Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore o qualcos'altro?

Amore o qualcos'altro?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

671 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 18 dicembre 2008 20:461/4
Dato che ci sono, lo scrivo.. in attesa di consigli più saggi dei miei pensieri. Il mio ragazzo (quello che incarna il mio ideale di amore) mi ha appena deluso in due occasioni, tanto che non so più affermare con sicurezza cosa provi per me.

La prima volta era una giornataccia mia... ho avuto tantissimi colpi di sfortuna l'uno dietro l'altro, dalla mattina sino a che non mi sono buttata tra le coperte, sia fuori, che a casa, in famiglia come a scuola, tra cui la perdita di un treno e l'attesa di 3 ore per quello successivo. Io gli avevo chiesto di chiamarmi (gesto che mi è costato due ricariche, perchè una è stata letteralmente mangiata senza ragione apparente..), ma lui non si è fatto vivo. Quando l'ho chiamato tre ore dopo, mi ha fatto capire che era arrabbiato perchè io non ero ancora a casa. Questo suo infierire sulla mia giornata di m###a.. mi ha fatto quasi finire in lacrime sul treno (però devo dire che mi sono trattenuta). Ha avuto la bontà di chiamarmi solo quando gli ho mandato un sms dove gli ho fatto capire che una cosa simile non l'avrei fatta nemmeno a me.. insomma, si era arrabbiato e offeso perchè non gli piacciono gli imprevisti.

Altra cosa, sono tornata verso mezzanotte dai parenti, che stanno in un paesino lontano due ore da casa.. ed avevano insistito per la cena. Ho trovato solo una sua chiamata. Nessun sms. Io l'ho avvertito di quando andavo con un primo sms e quando tornavo verso le undici (spendendo, perchè era un gestore diverso). Quando sono tornata, ancora con le orecchie tappate.. l'ho chiamato, ma lui mi ha detto che mi lasciava. Il giorno dopo, la sera.. dopo aver provato due volte sul fisso (non spende nulla lì), si è degnato di chiamare sul cellulare, per sapere se rimanevamo amici. Alla fine mi ha chiesto scusa il giorno dopo, mi ha implorato.. e via dicendo.

Io ora però mi chiedo se mi ama davvero.. ed ho seri dubbi in proposito. Io per lui ho mentito alla mia famiglia e stavo per rifarlo... per via di questa promessa che gli avevo fatto sulle vacanze di natale.

Ora.. ho pochi soldi. C'è una cosa che mi fa letteralmente impazzire e costa un po'. Che dite.. me la regalo per natale, oppure uso quei soldi per lui, dico una balla traballante e sto qualche giorno con lui?

In questo caso.. si segue l'orgoglio o cosa? Io vorrei farci pace e vederlo, ma ci sono molti problemi in mezzo.. e sinceramente non so se lo merita.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 18 dicembre 2008 20:542/4
Ma ti rendi conto che lui ogni 3 x2 minaccia di lasciarti per enormi c#####e? ma quando succederà qualcosa di serio che farà in vita sua? andrà a piangere. Renditi conto che stai con un ragazzo con il cervello di un bimbo di 8 anni, non ti preocupare puoi fargli da mamma.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 22 dicembre 2008 12:493/4
o ora però mi chiedo se mi ama davvero.. ed ho seri dubbi in proposito..
a me sembrano assolute certezze quelle che tu chiami dubbi...
600avatars45x45 > 001ciupita90 giovedì 8 gennaio 2009 20:094/4
se lui anche dopo tutti questi casini ti ha sempre dimostrato amore,ti è sempre stato vicino,e anche lui ha fatto qualche sacrificio x te allora quei soldi usali per lui per fargli sapere che ci tieni nonostante tutto(così ti fai vedere anche superiore a lui)senò se lui non ha mai fatto niente per te e si è limitato sempre a lamentarsi di te allora certo che devi dubitare(anche se ognuno esprime il suo amore per qualcuno in varie maniere)e spendere quei soldi per te e non andare nei casini con la tua famiglia.
ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:45 02 052024 fbotz1