Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto!..una situazione tragica...

AIUTO!..UNA SITUAZIONE TRAGICA...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1300 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoSadLover venerdì 19 dicembre 2008 09:521/26
il mio ragazzo mi ha lasciata xk nel periodo in cui avevo preso una pausa, sn andata con un altro(nn ci sono andata a letto)...la pausa l'avevo presa xk nn ero più sicura di quello che provavo per lui..l'ultimo giorno k avevo x decidere ero molto confusa, così x rilassarmi sono andata in discoteca e ho cominciato a bere..x sciogliermi un pò..ma ho esagerato e infatti sono andata cn questo tizio..tra l'altro il giorno dopo nn me lo ricordavo neanke(me l'ha dovuto dire la mia migliore amica)..x nn prenderlo in giro ho deciso di dirglielo, ma l'ho fatto in un modo MOLTO brusco..così mi ha lasciata..solo dopo averlo perso, ho capito k lo amavo veramente..
sono passate 2 settimane da quando ci siamo lasciati..e tra 2 giorni sarebbero stati i nostri 8 mesi insieme..ci sentiamo quasi ogni sera...ma ancora nn ci siamo visti dopo il fatto..martedì sarà il primo giorno xk ci dovremo scambiare i regali di natale..
HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO, DI UN PARERE...VOGLIO TORNARE INSIEME A LUI..SO BENE CHE LA DELUSIONE DA PARTE SUA è TANTA..MA LO AMO TROPPO..VORREI TANTO K MI PERDONASSE..E K RIESCA A CAPIRE QUANTO LUI SIA IMPORTANTE X ME..
AIUTATEMI VI PREGOOO!!vi ringrazio di tutto cuore in anticipo..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 19 dicembre 2008 10:022/26
MA LO AMO TROPPO...
...io non credo che tu abbia ancora capito cosa sia il vero amore...se fossi in lui lascerei perdere....non sei affidabile!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 19 dicembre 2008 10:273/26
Non hai fatto una bella cosa..e questo è poco ma sicuro!!...fossi in lui taglierei tutti i ponti..ma visto che a quanto pare vi state RIsentendo probabilmente lui è innamorato...e finirà per accettare ogni tuo capriccio o richiesta. .Mi viene da dire povero lui....perchè se tu lo hai fatto una volta lo farai di nuovo in futuro...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 19 dicembre 2008 10:294/26
se vi sentite sempre (non solo perchè lo cerchi tu, ma anche perché ti cerca lui...sennò ti risponde solo per cortesia) di sicuro in lui un minimo di interessa c'è. Se poi vi fate i regali di Natale credo proprio che ancora ti voglia bene.
Tu però vuoi stare con lui, solo con lui sempre con lui? Perché se ora ti fai perdonare hai una sorta di dovere morale nei suoi confronti.. già lo hai tradito una volta, mica vuoi finire di distruggerlo, no?
Scusa se te lo chiedo , ma che cosa vi dite la sera? Non puoi provare a spiegargli al meglio come stanno le cose?
Chiedergli perdono in tutti i modi potrebbe essere una buona soluzione.. In bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 dicembre 2008 12:275/26
Ma che brava, hai deciso di dirglielo ed anche in modo brusco, poi quando si dice che le ragazze hanno sensibilità si comprende che sono tutte fandonie.
Lo sai che le donne hanno un controllo delle espressioni delle estensioni vocali superiori dell'uomo e quindi è raro che se agiscono in un modo lo facciano per sbaglio? Tu lo hai detto a lui in modo brusco per fargli del male ed ora te ne penti, lo hai fatto perchè così ti lsciasse perdere e solo dopo hai scoperto cosa era per te, come fanno in molti.
Spero per lui che non ci ripensi, 8 mesi per fortuna sono pochi sprecati con una che ha dubbi e se la spassa in discoteca per rilassarsi.
Confusione, sembra una malattia per molte donne, non è che andrebbe curata seriamente questa confusione che prende troppo spesso ultimamente?
nessunoCelestia venerdì 19 dicembre 2008 16:476/26
Ciao Sandlover
Scusami, ma non sono sicura di aver capito il Tuo post (?) 1° domanda: perchè hai preso una pausa? Eravate già in crisi? (Boh!)
2° domanda: la crisi riguardava un altro partner?
Non sei molto chiara, non si capisce se il ragazzo incontrato in discoteca lo conoscevi già o se è stato un incontro senza futuro. La risposta non è senza significato perchè Tu affermi di non ricordare molto dell'avventura (!)
Dovresti analizzare bene i tuoi sentimenti, ed essere sincera su quello che Vuoi per voi 2, se non sei sicura di portare avanti il rapporto in via esclusiva, (senza altri partner) è bene dare un taglio, perchè poi rischi di complicarTi la vita e di creare problemi agli altri per niente.
Certamente sei molto confusa, ma immagino che Tu sia anche molto giovane, ma Danut ha ragione nel consigliarti di fare chiarezza, anche se forse è stata un pò troppo dura.
Con simpatia
Celestia
japanime > pink girlOnlyMySelf venerdì 19 dicembre 2008 22:007/26
Cara, CHI SBAGLIA PAGA....!!!

E tu hai sbagliato alla grande....la fiducia non si compra, non puoi pretendere che torni con te, come si può tornare con qualcuno che già ti ha deluso?????

E tu sei stata davvero stupida ad andare ad ubriacarti solamente perchè eri "confusa"..la confusione è una scusa che usano in troppi....bisogna pensarci un attimo prima di andare in diso a divertirsi quando si ha sulle spalle una relazione (che per altro è già in crisi).....!!!

Mah....è inutile piangere sul latte versato....
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 19 dicembre 2008 22:208/26
Però ragazzi come siete duri, può anche aver sbagliato e può anche darsi che non sia ancora molto sicura, ma è anche molto giovane e quindi sbagliando si impara, se poi non ha fatto nulla di male come sostiene lei....... azz...... si perdonano i delinquenti, si perdona di tutto e una ragazza che può anche aver sbagliato no?

Se il tuo ragazzo ti perdona, starà a te far vedere che è stato una cosa passeggera, se non diceva nulla e si teneva tutto per sè sarebbe anche stato peggio, almeno ha dimostrato sincerità, e se pagherà, pagherà di suo, ma gli servirà in futuro.
Coraggio e resta appesa al filo di speranza che ti ha lasciato.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 21 dicembre 2008 12:139/26
quoto luciano... in questo forum si danno giudizi un pò troppo in fretta... e sono sicura che alcuni di quelli che fanno le paternali nella vita reale ne combinino di peggio...

è stato un errore, non tanto l'avventura, anche perchè dici che eravate in pausa e di non esserci nemmeno andata a letto, ma forse il modo in cui glielo hai detto... come dice pulcina rosa dovresti provare a parlargli e spiegargli perchè lo hai fatto e che ti sei pentita...
e ancora, quotando pulcina, se vi sentite e i scambiate i regali di natale probabilmente bene te ne vuole ancora... vedetevi e chiarite!
in bocca al lupo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 21 dicembre 2008 13:4610/26
Nau, certe paternali avvengono perchè si sono vissute cose alquanto simili e si è vissuta la visione di dire uan cosa sbagliata nel modo brusco che si vede questa ragazzuola ha usato con il suo ex spasimante.
E? riuscita nell'intento di staccarlo a se, purtroppo quando si fa questo la via dovrebbe essere a senso unico perchè poi tale ragazzuola sarà ancora confusa e questa prossima volta cosa le costerebbe di andare a bere un'altra volta e rendere accessibile il suo amore a chiunque?
Un errore è quando non si fa con volontà, qua il bere e tutto lo vedo come volontà di agire in un modo sconsiderato.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 21 dicembre 2008 16:3811/26
danut.... ogni cosa che si scrive su questo forum tu le hai vissute di persona... ora, paradossalmente quello che non capisco è se personalizzi o se generalizzi troppo...
la ragazza ha 19 anni, è l'età per sbagliare e fare errori. è l'età per capire per bene come rimediare e per prendersi le proprie responsabilità. non è da mettere alla gogna.

curiosità... se fosse un maschietto a scrivere risponderesti allo stesso modo?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 21 dicembre 2008 20:3712/26
Il 21/12 13:46 danut ha scritto:
, qua il bere e tutto lo vedo come volontà di agire in un modo sconsiderato.
però questo non c'entra dan, se ci pensi...
cioè lei è uscita è andata in discoteca ed era nervosa, allora per sciogliersi un po' ha bevuto... però ha esagerato.
E fin qui okay... però poi lei quando ha baciato il tipo non era nel pieno delle sue facoltà mentali, e oltretutto non stava con il suo ragazzo, quindi lei non ha fatto le corna proprio a nessuno.
Se lei si comporta male da un punto di vista etico/morale (ovvero si ubriaca) questo non è importante ai fini della questione...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 dicembre 2008 00:2713/26
Ebbene si erano presi una pausa, cioè stavano ancora insieme.
Ma che c#####a dire che a 19 anni si possono fare errori e a 30 no, si può sbagliare solo su se stessi e sempre, sugli altri mai, sia a 19 che a 59 anni.
Lei ha deliberatamente bevuto sapendo quello che poteva comportare, io semplicemente vedo più un atto di fastidio e relativo sballo con alcoolici per prendere la forza per mettere le corna, cosa che neppure le sono riuscite tanto è incapace.
In secondo luogo se fosse stata davvero pentita di quello che ha fatto non lo avrebbe detto o lo avrebbe detto con tatto e non in modo brusco, quindi questo per me semplicemente fa parte di un bellissimo piano per fare in modo di farsi lasciare e poter così essere liberi e felici.
Vedete, sapete perchè dico questo? Perchè di ragazze che si fanno lasciare piuttosto che lasciare c'è pieno il mondo e solo per il fatto che davanti al mondo quella lasciata è poverina, se avesse lasciato semplicemente str0nza.
Potrebbe non essere così, ma allora non mi spiego il suo modo di dire la cosa bruscamente.
Qui ci sono molteplici errori e non credo che molteplici errori siano frutto di casualità, in parte di certo c'era la volontà che accadesse.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 22 dicembre 2008 10:0714/26
gli uomini hanno il pene, le donne la vagina...

o forse è il contrario...

sono un pò confusooooo
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 22 dicembre 2008 10:2115/26
non hai risposto alla mia domanda... hai solo ripreso ad insultare...

nappolo....
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 22 dicembre 2008 12:4616/26
Il 22/12 00:27 danut ha scritto:
Vedete, sapete perchè dico questo? Perchè di ragazze che si fanno lasciare piuttosto che lasciare c'è pieno il mondo e solo per il fatto che davanti al mondo quella lasciata è poverina, se avesse lasciato semplicemente str0nza.
e allora non verrebbe qui a dire che è innamorata di lui e che vuole tornare con lui.. avrebbe continuato a farsi i comodacci suoi, rendendo solo lui partecipe della situazione in modo da farsi lasciare.. secondo me Danut tu vedi troppi film..
e poi ancora questo discorso che ribadisci che se uno sbaglia sbaglia per tutta la vita, che se uno tradisce (ed è stato un semplice bacio da ubriaca.. anche se questo nn la giustifica perchè ha sbagliato!) tradisce per sempre.. ha fatto una s#######a, come poteva farla una persona di 30 anni, si è accorta del suo errore, si è pentita, ha raccontato tutto al suo ragazzo, l'avrà fatto nel modo sbagliato? beh almeno l'ha fatto.. io avrei giudicato diversamente se lei non l'avesse neanche fatto, quello sarebbe stato un comportamento meschino..
Sta al suo ragazzo decidere se perdonarla e in quel caso a lei far recuperare a lui la fiducia nei suoi confronti..
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 22 dicembre 2008 12:5917/26
Sadlover dovrebbe spiegare perchè lo ha detto in modo brusco, magari lui l'ha insultata.. o magari.. è successa la cosa più banale del mondo.

Il ragazzo si è inventato di averla tradita o di aver incontrato un'altra, lei gli ha detto la verità in modo rude.. ed il ragazzo si è arrabbiato e l'ha lasciata, perchè lui in realtà non aveva fatto niente.

Insomma.. sarà stata una cosa simile. I maschi fanno certi trucchetti, poi ovviamente ciò che prova la ragazza credendo di essere stata tradita, non è importante.

Insomma.. non è questo il punto. Un bacio è un tradimento.. ma in questo caso è stato un tradimento quasi involontario, un semplice gesto meccanico che non comporta nessun coinvolgimento del cuore.

C'è piuttosto da pensare, perchè alla prima occasione lei sia andata in discoteca.. le sfumature sono così tante che non si può condannare in tronco, senza conoscere anche il comportamento di lui.

Quello di lei è sbagliato.. è vero, ma qualcosa da fare c'è ancora.. ed è capire perchè lei è finita in questa situazione. Una volta capite le limitazioni che l'hanno portata a fare questo gesto sconsiderato, si può ripensare a tornare insieme... ed ovviamente, se i problemi sono veri e reali, il ragazzo dovrebbe pensarci su.. però in ogni caso sarà a lui a dover decidere... tu più di tanto non puoi fare, perchè se eri davvero molto ubriaca avresti anche potuto finirci a letto..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 dicembre 2008 13:3518/26
Ma che trucchetti del cavolo, le cose si dicono nel modo giusto, cambiando modo danno un'altro senso ed un'altro scopo.
Se io pentito davvero dico alla persona con cui sto che l'ho tradita ha un senso, se lo dico bruscamente vuol dire "vedi, ti ho pure tradito, non vedi che è l'ora di andarsene?"
Che poi si è accorta dopo che è ancora innamorata e bla bla bla è semplice, ci si accorge sempre di quello che si è perso quando è troppo tardi.
Io sarò s#####o, ma spero per lui di trovarsi almeno altre 10 ragazze adesso, quindi di non stare con questa.
Ah, vita vissuta la mia mica film, chi tradisce avrà sempre una seconda possibilità...con altri se non sa sfruttare quella che poteva avere, lei poteva avere una seconda possibilità dicendogli la cosa nel modo giusto, gli errori si pagano sempre e perdonare è divino e a perdonare lo si piglia solo in quel posto.

AH, io non ho insultato nessuno Nau, semplicemente metto crudamente la verità davanti agli occhi di chi vorrebbe sentirsi dire parole sbagliate come "Ma si sbagliare succede ed è lecito", queste parole non devono mai essere dette perchè sono la scusa per la malafede.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate lunedì 22 dicembre 2008 14:0219/26
Crisi...vai con un altro durante la pausa di riflessione? che cavolo di riflessione è??? in teoria si deve stare da soli con i propri pensieri...poi vai in discoteca a schiarirti le idee con l'alcol????!!! Secondo me la tua superficialità è più forte di te...magari hai bisogno di fare le tue esperienze...poi che brutta visione vedere una donna ubriaca che non si regge più in piedi agganciata a un tizio che manco ricordi...da donna a donna....!!! fai schifoo! E il tuo ex ragazzo dovrebbe scappare a gambe elevate!!!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa lunedì 22 dicembre 2008 17:0520/26
In effetti lui non ha tutti i torti,
come dice chocolate che riflessione è?
assumiti le tue responsabilità ora hai sbagliato e non puoi prentendere il suo perdono..ciao e buona fortuna per tutto!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:33 03 052024 fbotz1