Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » curiosità sui litigi

Curiosità sui litigi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

912 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 19 dicembre 2008 11:131/6
Giusto per curiosità, ma mediamente quanto litigate con il vostro ragazzo?

So che la mia migliore amica ci litiga quasi ogni giorno... e mi chiedo se davvero i litigi sono frequenti, oppure se sono una cosa all'ordine del giorno, ma solo poche persone lo dicono apertamente.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 19 dicembre 2008 11:272/6
ragazzo??
non ho un ragazzo!! quindi non litigo mai!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 19 dicembre 2008 11:303/6
ci sono dei periodi in cui litighiamo ogni giorno, ma in genere non litighiamo quasi mai...
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 19 dicembre 2008 11:554/6
Mai litigato in quasi 5 anni...qualche discussione sì,ma sempre risolte con un discorso tra persone adulte nel giro di pochi minuti...non penso riuscirei mai a litigare con lui...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 dicembre 2008 12:235/6
Con la mia ex quando ci ho litigato seriamente ci siamo lasciati, fa conto tu quindi se io litigo con il mio partner, trovo la cosa alquanto fastidiosa e siccome mi infastidisce e credo possa infastidire anche l'altra parte evito di litigare.
Chi litiga spesso e quasi sempre è destinato a mollarsi, tanto vale farlo subito, perchè l'unica cosa che tiene nella coppia è il sesso.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 19 dicembre 2008 14:006/6
non tutti i giorni ovviamente.. sarebbe davvero sfiancante.. abbiamo litigato un paio di volte.. solo che qnd succede lo facciamo pesantemente.. fortunatamente poi facciamo pace..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:18 02 052024 fbotz1