Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » degradante o no

Degradante o no

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

886 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
disney > goofyArachide domenica 21 dicembre 2008 21:031/13
Secondo voi, il mestiere del gigolo, è meno degradante per l'uomo di quanto non lo sia quello di prostituta ( o anche di geisha, se preferite ) per la donna?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 22 dicembre 2008 10:142/13
ma parli di " degradante " per se stessi? o per gli altri...inteso più come riprovevolezza?

...per la prima, se uno lo fa perchè VUOLE.... non c'è degrado...

per la seconda... chiccazzosenefottedellagente!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 22 dicembre 2008 12:443/13
mah!!!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 22 dicembre 2008 13:024/13
Beh.. se si ragiona per quantità, penso che l'uomo si senta peggio... perchè questa figura è in netto contrasto con l'idea diffusa di uomo XD

Invece una donna, magari trova un minimo conforto nel sapere che ormai la gente sa che chi fa quel mestiere è costretta...

Insomma, un uomo sarebbe insultato dagli altri uomini, mentre magari esistono delle donne che sosterrebbero altre donne.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 22 dicembre 2008 13:045/13
Insomma, un uomo sarebbe insultato dagli altri uomini, mentre magari esistono delle donne che sosterrebbero altre donne.
..cosa non farebbero mai le donne per solidarietà!!
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct lunedì 22 dicembre 2008 13:076/13
Il 22/12 13:02 Tempus ha scritto:
Insomma, un uomo sarebbe insultato dagli altri uomini, mentre magari esistono delle donne che sosterrebbero altre donne.
Insultare un gigolò?!...eppperchemmai?!...io mi farei spiegare come si fa a diventarlo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 dicembre 2008 13:367/13
Pacche sulla schiena al gigolò e stima pr cvhi ha davero capito come trattare con molte donne.
nessunoichi lunedì 22 dicembre 2008 21:448/13
Le Geishe NON sono prostitute!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 23 dicembre 2008 08:119/13
Il 22/12 21:44 ichi ha scritto:
Le Geishe NON sono prostitute!
vero..ma alcune prostitute sono invece geishe!!!
allora come la mettiamo??
nessunoichi mercoledì 24 dicembre 2008 10:2510/13
Il 23/12 08:11 Raptor ha scritto:
Il 22/12 21:44 ichi ha scritto:
Le Geishe NON sono prostitute!

vero..ma alcune prostitute sono invece geishe!!! allora come la mettiamo??
Beh..ma io intendevo il significato tradizionale di geisha...poi esistono le sfumature su tutto (i ladri non sono politici, ma alcuni (molti) politici sono ladri...).
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 25 dicembre 2008 18:2511/13
A mio parere non sono degradanti.. ma considerati tali! La donna viene critcata come prostituta, l'uomo viene elogiato per il suo "darsi a tante donne".. e questa è una differenza che non si può cancellare nella nostra cultura irrorata di cattolicesimo..
Purtroppo la donna è "prostituta", mentre l'offesa massima che puoi fare ad un uomo qual'è?! Impotente?! Codardo?! Femminuccia?! Sai quanto toccano offese simili?! Non toccano affatto...

Perchè considerare il lavoro di prostituta un lavoro basso?!?! E' un lavoro come un'altro!!! Caspita come siamo indietro...!!!!
nessunostellina stellina Neoromancer venerdì 2 gennaio 2009 13:1412/13
Infatti.. ormai la donna che fa quel mestiere non è insultata, ma se è costretta si cerca in tutti i modi di aiutarla..
disney > goofyArachide lunedì 5 gennaio 2009 21:1613/13
Azz, quante belle risposte!
Non avrei creduto che l'argomento che ho proposto potesse trovare un tale riscontro, grazie! ;-)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:11 19 042024 fbotz1