Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » mi presento!

Mi presento!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1027 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 4Dolceritmo domenica 28 dicembre 2008 08:291/5
Dopo qualche dubbio ho rotto ogni inibizione.. messo da parte il narcisismo.. mi presento: sono un uomo di mezza età che cerca di ampliare l'orizzonte delle amicizie "vere" il mio hobby preferito sono il cinema (fatto da me) e la fotografia.
Vivo in montagna in una casa biologica quasi autosufficente, dove con alcuni amici abbiamo fondato la comunità virtuale "dell'Artigiano Filosofo", quì oltre a produrre film e foto trattiamo argomenti inerenti alle varie filosofie sia occidentali che orientali nel limite del possibile.
Sarebbe interessante trattare anche argomenti "sentimentali" che ritengo molto vicini alla filosofia del vivere felici..
Dolceritmo

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 28 dicembre 2008 12:532/5
ciao Dolceritmo e ben venuto!!!!
Bello vivere in una casa biologica.. che non ha bisogno di energia proveniente da fonti non rinnovabbili...che usa il sole, il vento, il calore del suolo, la pioggia, materiali intelligenti per l'isolamento e tutto ciò che serve per non dipendere ma conservare.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 30 dicembre 2008 11:083/5
OK
mi presento anche io:
se la vita fosse di 120 anni potrei definirmi un uomo di mezza età....
non cerco di ampliare l'orizzonte delle amicizie "vere" mi interessano sole le amiche "di facili costumi"...[ognuno è libero di pensarla come vuole...o no?]...
i miei hobby preferiti sono: ...................!
Vivo in città (nella peggiore città del mondo a parte i monumenti di cui non me ne frega unn bel niente)..
vivo ..in una casa antibiologica, non autosufficente, e in un circondario dove con alcuni 4.000.000 di amici e amiche abbiamo fondato la comunità chiamata "homo scocciatus metroplitanus",...quì oltre a produrre inquinamento e traffico aumentiamo il nostro stress quotidiano.. e siamo perennemente inkazzati neri..
Sarei interessato a trattare anche argomenti "sentimentali" (oltre alle mie stupide poesie) ma non li ritengo molto vicini alla filosofia del vivere felici..
senza rancore...
Raptor
simpsons > bartacudamartos martedì 30 dicembre 2008 11:114/5
Ciao... veramente bella la vostra scelta di vita... ma si vive davvero bene senza troppe comodità??... perkè è così ke si vive o sbaglio?? ... tempo fa ... hanno fatto vedere in tv... un programma dove alcune famiglie vivevano come vivi tu...tutti insieme in una villa molto grande... nn avevano tutte le comodità ke abbiamo normalmente... mangiavano solo quello ke coltivavano o ke riuscivano a barattare...a me sarebbe piaciuto viverci... ma nn per sempre... tu ci vivi da tanto?? avete trovato delle difficoltà??.... spero di continuare a leggerti... visto ke anke io... ho più o meno la tua età... e per favore nn dire... di mezza età... mi sa tanto di vekkio!!!!
nessunoginettaesse mercoledì 17 giugno 2009 12:485/5
Benvenuti anche da me...sono appena arrivata coem voi!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:38 26 042024 fbotz1