Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto!!!

Aiuto!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

708 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunoAnty domenica 28 dicembre 2008 18:471/10
Buona sera, ho bisogno di capire perchè il mio ragazzo continua a mandarmi gli sms dicendo buon giorno, o buona sera o va lavorare anche se non mi so fatta sentire x 3 gg xkè lui ha detto che non sa se mi ama ancora ed è confuso ma secondo voi perchè si comporta che mi manda lo stesso gli sms? mi ama ancora?

disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa lunedì 29 dicembre 2008 02:162/10
Ahhhhhhhh gli uominiiiiiiiiii...
ti consiglierei di chiederlo a lui,secondo il mio modesto parere è un modo per non staccarsi del tutto da te..
Ciao!

P.s. scusa se sono così diretta ma io credo che le pause di riflessione non servano a nulla..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 29 dicembre 2008 08:273/10
mi ama ancora?
NO!!..."presume" di amarti...!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 29 dicembre 2008 08:534/10
Il 29/12 02:16 olghetta ha scritto:
scusa se sono così diretta ma io credo che le pause di riflessione non servano a nulla..
Olghetta, purtroppo funzionano, ma sol per le donne visto che sono sempre così beatamente confuse.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 2 gennaio 2009 16:425/10
Il 29/12 08:53 danut ha scritto:
Il 29/12 02:16 olghetta ha scritto:
scusa se sono così diretta ma io credo che le pause di riflessione non servano a nulla..

Olghetta, purtroppo funzionano, ma sol per le donne visto che sono sempre così beatamente confuse.
in questo caso mi sembra che non sia una donna ad esserlo..e cmq non capisco perchè voi uomini dobbiate sempre buttarci nel torto...siete mica santarelli voi..
600avatars45x45 > 001ciupita90 venerdì 9 gennaio 2009 08:196/10
non si può dire per certo che ti ami ancora ma di sicuro ci tiene ancora a te e ti vuole ancora sentire..quindi gli importa di te
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 9 gennaio 2009 10:277/10
Perchè magari ha i SMS gratis verso di te??!?
nessunostellina Mica86 venerdì 9 gennaio 2009 11:008/10
Vuole tenere una porta aperta...
Suppongo che lui stia prendendo tempo per pensare sul da farsi con la vostra storia...
nessunoAnty domenica 11 gennaio 2009 16:489/10
No, paga gli sms cmq ora vuole stare tranquillo e ci pensa ancora la nostra storia ma non ha capito cosa vuole fare xò sto molto male... mi manca da morire xkè non ci vediamo da più di 2 mesi !
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 gennaio 2009 18:0710/10
Detto da una donna, gli uomini sono lineari e sanno trovare la felicità, le donne sono ramificate e difficilmente troveranno la frelicità se non per tempi definiti ed alquanto miseri.
Va da se che l'uomo se fosse furbo dovrebbe cambiare donna ogni 3 anni o giù di lì, come la macchina per non incorrere a gravi turbolenze alle sue p###e.
Questo ragazzo qua è fesso, non ha capito bene che per cambiare deve rivolgersi ad altre donne, tanto molte ci stanno alla prima sera, basta saperci fare (peccato che per me la donna che ci sta con me la prima sera è catalogata come donna impossibile per me, troppo facile per chiunque ed appena ha un grillo in testa zack che tradisce.).
Quindi a questa cara ragazza dico di lasciar perdere tale ragazzo, è confuso perchè non ha capito il meccanismo perfetto e lo ha fatto intoppare!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 04:18 03 052024 fbotz1