Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamoramento compagna di classe.......

Innamoramento compagna di classe.......

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

716 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoolidata lunedì 29 dicembre 2008 11:191/6
mi sono innamorato perdutamente della mia compagna di classe, lei da un pò si e lasciata, noi abbiamo un bel rapporto, alle volte a degli atteggiamenti con me affettuosi, e io impazzisco, pero non capisco che significa, tra una settima ho la festa dei maturanti, che ne dite se mi dichiaro.........vi prego datemi un consiglo

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 29 dicembre 2008 11:562/6
che ne dite se mi dichiaro.........vi prego datemi un consiglio...
..vai alla grande, non perdere tempo....ma, per sapere cosa dire è necessario sapere che tipo è lei....
ciao!

senti se ti piace questa...magari scritta in un biglietto...
.."attimi con Te, o l'eternità.....per me sarebbe sempre Amore!.."
un frase banale....come poeta non mi viene altro in mente in questo momento...
auguri!
simpsons > bartacudamartos martedì 30 dicembre 2008 10:343/6
Ciao olidata... la tua rikiesta mi sembra alquanto insolita... mha!! hai 33 anni... vai ancora a scuola ... e per di più ... devi andare alla festa dei maturandi????... se così è....... a parte gli skerzi... dikiarati senza timore... e tieni conto di quel ke ti dice raptor... è uno ke ci sa fare!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 30 dicembre 2008 10:504/6
conto di quel ke ti dice raptor... è uno ke ci sa fare!!
mah..forse ci sapevo fare..il fatto è che lo scoperto solo adesso!
sigh!
nessunobambOlina95 venerdì 2 gennaio 2009 20:015/6
CiaO....
secondo me devi dichiararti!! Tentar non nuoce :D:D
600avatars45x45 > 001ciupita90 giovedì 8 gennaio 2009 20:116/6
hanno ragione tutti..è sempre meglio dire la verità anche se pensi che rovinerebbe la vostra amicizia o quella che è...dovresti cominciare tipo col dirle che le vuoi più che bene..e se lei ti dice anche io allora parti in quarta ecc..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:37 02 052024 fbotz1