Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » 24anni di differenza...

24anni di differenza...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1376 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 28roketgirl venerdì 2 gennaio 2009 02:021/29
allora..la storia nn è semplice..io ho 18anni..lui....tra poco 43..la differenza è tnt..ancora nn è successo nnt ma dai messaggi si capisce che appena ci vedremo succederà qlks...è stato un mio prof ma ora nn lo è +..la cosa che mi spaventa è ovviamente l'abissale differenza di età..io ho sempre creduto in:"l'amore non ha età" ma ora che mi ci trovo...nn so+ a cosa credere...aiutatemi vi prego...sto in crisi!!!ciao a tutti Sofia!

movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct venerdì 2 gennaio 2009 10:162/29
L'età è tanta..e lui potrebbe tranquillamente essere tuo padre."L'amore nn ha età","l'età non conta in amore" sono semplici frasi fatte, ed in questo caso tu sei ancora un pò piccola per riuscire a gestire la storia con un uomo di 43 anni, anke solo per il semplice fatto ke tu a 18 e lui a 43 avete esigenze diversissime ed andate alla ricerca di qualcosa di completamente diverso.Tu vuoi la classica storiella d'amore che ti faccia sognare, lui invece cerca l'avventura solo sesso con una ragazzina molto più fresca di lui. Fossi in te lascerei perdere tutto prima che si complichino le cose.E ricorda che gli uomini sanno dire parole da farti girare la testa dall'emozione quando vogliono raggiungere il proprio scopo, quindi non farti abbindolare da stupide promesse e paroloni che sicuramente ti dirà.
simpsons > bartacudamartos venerdì 2 gennaio 2009 11:203/29
Ciao... spero di esserti d'aiuto... sarò cruda... come lo sono di solito... allora... la differenza di età è tanta davvero... a volte si fanno i conti troppo in fretta... nn si ragiona... tu nn lo vedi da tanto tempo... nn sai più quale sia il suo aspetto... ricordi solo qualkosa ke forse un tempo ti faceva sognare... adesso nn mi sembri tanto piccola... anke se hai solo 18 anni... io ti consiglio solo di riflettere e di andare all'appuntamento... poi se son rose fioriranno... certo quello ke dice lnstinct nn è sbagliato... ma quante ragazze della tua età hanno tante e dico tante storie con ragazzi della vostra stessa età?? ... e tu perkè nn dovresti averne una con uno più grande di te?? ... può essere solo un capriccio il tuo... perkè nn soddisfarlo?? In un mondo dove si deve fare economia in tutto... nn risparmiamo proprio sull'amore!!! ... Poi mi dici cosa è successo??? Mi piacerebbe tanto saperlo... un bacione forte forte!!!
nessunostellina stellina Neoromancer venerdì 2 gennaio 2009 13:084/29
E' sposato? Ha figli? E' divorziato? Dei professori affascinano soprattutto le idee... ma nella vita reale non si parla solo per filosofeggiare... è molto probabile che tu non senta mai quei discorsi che ti piacciono, perchè lui potrebbe associarli al lavoro ed all'insegnamento.
avatar 28roketgirl venerdì 2 gennaio 2009 17:215/29
allora è vero che è tnt che nn lo vedo..sarò sicuramente atttratta anche dal suo ruolo xò nn so..io all'appuntamento ci voglio andare anche xk qst appuntamento è nato x vedere dei musei che mi interessano e lui è laureato proprio in quel campo..xò poi se ne è uscito cn un pranzo e con mess del tipo a mezzanotte di capodanno pensami ecc ecc...la cosa da li ha cominciato a spaventarmi..nn xk abbia paura di lui xk credo di conoscerlo e so che è una brava persona..nn è sposato nn ha figli..dall'sms di mezzanotte e dalle chiamate a cui nn ho risposto xk nn me ne ero accorta dato che nn ci stavo tnt cn la testa a capodanno, nn si è ftt + sentire...a me lui di aspetto nn piace ma nn riesco a capire xk la cosa che lui nn si faccia sentire mi fa impazzire..ogni volta che mi arriva un sms spero sia lui...nn lo so proprio..cm,q grazie x tutte le vostre risposte!!un bacione a tutti!!
nessunostellina stellina Neoromancer venerdì 2 gennaio 2009 18:506/29
Uhm, allora.. io penso che tu stia correndo un po' troppo... se l'uscita è per vedere dei musei, è possibile che non ci siano dietro dei sentimenti, ma proprio l'interesse! Se poi, tu gli hai fatto capire che ti interessa per qualcosa... è possibile che voglia solo aiutarti!! Il pranzo può anche essere un panino.. niente di chè.

Penso che tu abbia paura di averlo offeso non rispondendogli e che sia per questo che tu voglia ricevere ancora dei suoi segnali di vita XD

L'unica cosa strana sono le chiamate.. perchè una persona di 43 anni non fa squilli.. ed un semplice professore (quindi alla fin fine conoscente) non si prende tanto disturbo.. però se le chiamate ci sono state durante il 31 mattina, pomeriggio o prima sera non sono strane. Se invece sono dopo l'una o la mezzanotte.. allora forse c'è qualcosa di più.
nessunobambOlina95 venerdì 2 gennaio 2009 19:457/29
CiaO...bhe posso sl dirti ke se davvero t piace..nn è l'età ad ostacolarti..e cmq " L'AMORE NON HA ETA'"..In bOkka al lupO..
avatar 28roketgirl venerdì 2 gennaio 2009 19:568/29
le chiamate sono una all'una e 5 un'alta all'una e 10 e un'altra all'una e mezza..poi mi ha mandato un sms all'una e 35...il pranzo cmq nn sarà un panino xk mi ha kiesto che cucina mi piace almeno mi ci porta a pranzo..nn è un panino fidati...e cmq è anche lui che mi ha mandato segnali x farmi capire che nn sarà un'uscita alla sola insegna della cultura.....xò io l'uno mattina gli h mandato un sms ma lui nnt..ok che nn è in italia..xò sta solo..
avatar 28roketgirl venerdì 2 gennaio 2009 21:389/29
sto davvero impazzendo...non capisco il motivo...cè lo so il motivo è xk nn si fa sentire..xò non capisco che mi sia preso..da parte mia rispondere ai suoi sms tempo fa e scrivergli anche io era un gioco tnt x vedere che succedeva ma ora nn è + così...sono confusa..tnt..aiutatemi voi...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 venerdì 2 gennaio 2009 23:0410/29
secondo me avete troppa differenza come hanno già detto altri l'amore nn ha età è la solita frase fatta...si puo essere ke uscite state bene però io nn la vedrei bene nel senso che non ci puo essere amore vivete in due ""mondi"" diversi tu sei ancora giovane tante esperienze da vivere lui l gran parte le ha già fatte...Trova qualcuno più piccolo...Semmai se vuoi prova tentar non nuoce ma sdtai attenta in bocca al lupo buon anno
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 3 gennaio 2009 10:2111/29
Il 02/01 02:02 roketgirl ha scritto:
..io ho 18anni..lui....tra poco 43..la differenza è abissale..io ho sempre creduto in:"l'amore non ha età" ma ora che mi ci trovo...nn so+ a cosa credere...
a parte la differenza abissale il lato peggiore è che l'età... non sta ferma ed avanza sempre inesorabilmente... non è che prima o poi lo raggiungerai: te lo dice un 44enne...

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 3 gennaio 2009 11:5612/29
bè...secondo Albert Eistein questo non è vero...se il 44enne si muovesse ad una velocità +- prossima a quella della luce alla fine del viaggio si troverebbe in un mondo in cui la vecchia 18enne è ora più grande di lui!! ^____^
...vabbè a parte gli scherzi...SOFIAAAAAAAAAAAAAAA
LIBERATI da questo stress!!!
ma vedi che neanche tu ti riconosci più????????
ritorna in TE!!
avatar 28roketgirl sabato 3 gennaio 2009 12:0413/29
forse hai ragione non sono più in me!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 3 gennaio 2009 13:5914/29
Semplice e te lo dirò da uomo! Quando un uomo vuole sesso può sembrare perfetto quando cresce, ahimè da giovani non si capisce il modo e si è assai stupidi! Che credi che non lo abbia fatto? Le donne con cui sono uscito si sono tutte innamorate di me, è solo che io non mi innamoro di nessunad il risultato è sempre lo stesso, con modi di fare giusti poi tutto capita.
Qua non si parla di amore, lui è un furbone e di certo è affascinato alla tua freschezza, dall'idea di poter dire di essersi riuscito a ffare ancora una 18 enne nonostante la sua età, come non dargli torto? Solo che tu devi uscire da questo gioco al massacro ed evitare di chiederti troppe cose, lui vuole solo una cosa da te, non farti troppe domande!
nessunostellina Mica86 sabato 3 gennaio 2009 14:2115/29
Il 03/01 13:59 danut ha scritto:
Quando un uomo vuole sesso può sembrare perfetto quando cresce, ahimè da giovani non si capisce il modo e si è assai stupidi! Che credi che non lo abbia fatto? Le donne con cui sono uscito si sono tutte innamorate di me, è solo che io non mi innamoro di nessunad il risultato è sempre lo stesso, con modi di fare giusti poi tutto capita. Qua non si parla di amore, lui è un furbone e di certo è affascinato alla tua freschezza, dall'idea di poter dire di essersi riuscito a fare ancora una 18 enne nonostante la sua età, come non dargli torto?
Si, credo che il caro e saggio Danut abbia ragione anche stavolta....

é vero, l'amore non ha età... ma non mi sembra l'atmosfera adatta per parlare di amore.
Se anche tu hai voglia solo di "questa nuova esperienza" vai e non chiedere il perchè, se invece cerchi sentimenti puri... Credo sia meglio lasciar perdere il tutto.

Mica
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 3 gennaio 2009 17:5516/29
Il 03/01 11:56 Coraggio ha scritto:
bè...secondo Albert Eistein questo non è vero...se il 44enne si muovesse ad una velocità +- prossima a quella della luce alla fine del viaggio si troverebbe in un mondo in cui la vecchia 18enne è ora più grande di lui!!
Dai! dai! dammi la formulaaaa!!!!

simpsons > bartacudamartos domenica 4 gennaio 2009 17:4417/29
Ma dai!!! .... nn si può parlare di amore!!! E' ovvio ke da parte tua è solo infatuazione... se senti tutto questo desiderio di ricevere un sms... una sua telefonata... e poi dici ke lui nn ti piace neppure fisicamente.... ke cosa vuoi ke sia?? Se nn è amore è per forza infatuazione!!! Dai nn facciamo i moralisti... incontralo... e vedi... no?? Poi ha parlato di pranzo... se avesse detto una cena... avrei capito bene a cosa alludeva... ma un pranzo... mi sembra leggermente diverso... io al tuo posto avrei accettato... adesso nn si fa sentire?? Kiamalo tu... ovviamente se ancora lo vuoi incontrare.... ciaooooooo!!!!!
avatar 28roketgirl mercoledì 7 gennaio 2009 13:4518/29
la cosa è degenerata...io non l ho incontrato ma lui dice di essere innamorato di me anche se nn ci credo + di tnt..ora sn tornata in me..piano piano cerco di scollarlo dove vado io cn uno cosi grande!!!io già sn complicata cn quelli della mia età pensa quelli + grando ahah no no nn fa x me!!!ciao e grazie a tutti!!!
nessunostellina Mica86 mercoledì 7 gennaio 2009 14:3419/29
Il 07/01 13:45 roketgirl ha scritto:
la cosa è degenerata...io non l ho incontrato ma lui dice di essere innamorato di me anche se nn ci credo + di tnt..ora sn tornata in me..piano piano cerco di scollarlo dove vado io cn uno cosi grande!!!io già sn complicata cn quelli della mia età pensa quelli + grando ahah no no nn fa x me!!!ciao e grazie a tutti!!!
Innamorato....
Che paroloni!!!
Lascialo perdere e cerca qualcuno più "fresco", hai 18 anni...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 7 gennaio 2009 15:2920/29
ma si ...daje cor vekkietto!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:14 02 052024 fbotz1