Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » comportamento di un ragazzo...help!

Comportamento di un ragazzo...help!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1519 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoTheLostNote domenica 4 gennaio 2009 12:391/6
Ciao a tutti, spero che qualcuno potrà aiutarmi a decifrare questo comportamento. Ho un amico che ho visto pochissime volte, abitiamo lontani, e lo sento soprattutto per chat o sms, e a periodi. Diciamo che da parte mia, da quando l'ho conosciuto, c'è stato un interesse di altro tipo anche se sentivo di nn avere speranze e di certo non ci avrei provato; io ho 21 anni e non ho alcuna esperienza in fatto di ragazzi, e anche se ho avuto diversi tipi che mi hanno fatto il filo, nessuno mi aveva mai colpito anche se magari mi piaceva molto fisicamente. Per farla breve con questo mio amico è scattato qualcosa di diverso, ci siamo affezionati, ma quando gli stavo vicino mi sentivo protetta e al sicuro, e mi girava la testa come se avessi bevuto troppo vino...e non mi era mai capitato. Insomma sentivo come una specie di tensione, la notte mi manda un sms carino dicendo che sperava di rivedermi e poi comincia a cercarmi più di prima, e mi era sembrato che il suo interesse nei miei confronti fosse un pò ambiguo.
Dopo qualche tempo mi sono anche confidata, ma lui cmq andava dietro ad un'altra e quindi la cosa era morta lì. Quando si era lasciato con la tipa, il giorno dopo mi ha cercata chiedendomi se sarei tornata a trovarlo. Poi non ci siamo sentiti per un pò (penso per via della tipa o per altre ragazze che aveva intorno).
Ora dopo vario tempo ci stiamo risentendo, pochi giorni fa in piena notte mi ha mandato un sms strano, dicendomi che quella sera nn riusciva a smettere di pensarmi più altre cose molto belle. Ho anche avuto il dubbio che nn fosse per me, ma poi gli ho risposto e lui nn ha detto più nulla. Anche a capodanno mi ha chiesto cosa avrei fatto e quella sera ci siamo sentiti molto....ma è da capodanno che per l'appunto non lo sento.
Sono passati 6 mesi da quando l'ho visto l'ultima volta, ma io ancora spero di rivederlo, mi sento cotta come quando avevo 14 anni e andavo dietro al solito irraggiungibile di turno, e la cosa non mi fà un bell'effetto. Io sono una ragazza estremamente selettiva e che raramente trova qualcuno che le piace, ho rifiutato parecchi tipi e pur non essendo una top model da quando ho 17 anni mi è sempre bastato pochissimo per attirare l'attenzione, nonostante io sia davvero troppo timida. Ora con questo ragazzo vorrei farmi avanti, ma ho paura di essere rifiutata di nuovo, o di nn piacergli fisicamente a questo punto, ma nn so...io so che mi vuole bene come io glie ne voglio a lui, ma nn so come comportarmi. Non riesco a capire se mi cerca solo per amicizia o se c'è dell'altro...nn so che fare! può un ragazzo scriverti queste cose, o mandarti sms, senza interesse di alcun tipo? se gli interesso o se gli piaccio almeno un minimo, perchè non mi propone ancora di rivederci? oppure perchè dei giorni mi cerca e altri no, o nn risponde agli sms? (dovevamo vederci anche a natale ma la cosa è saltata). Forse non gli piaccio fisicamente? Come mi comporto?

simpsons > bartacudamartos domenica 4 gennaio 2009 12:512/6
davvero molto complesso!!! mmmmmmm.... allora cerco di esserti sincera... secondo e ti usa... quando nn ha di meglio... allora cerca te... con questo nn voglio dire ke tu sei una brutta ragazza... o ke lui nn senti attrazione... no assolutamente no... ma nn gli interessi abbastanza.... Ci sono dei momenti ke lui farebbe di tutto per te... altri invece ke nn ti pensa neppure.... ke fare???? solo quello ke ti dice il cuore... a volte nn serve fare giri di parole ... bisogna essere dirette.. gli uomini ancora nn sanno ke esiste questo metodo... eh eh ... scusatemi uomini... ma è la verità... se te la senti... dikiarati e poi ... se son rose fioriranno... altrimenti lascia perdere... nn rispondergli mai più... ti farà solo soffrire.... Ok???... mi auguro di esserti stata d'aiuto!!!
nessunoTheLostNote domenica 4 gennaio 2009 13:033/6
Il fatto è che io mi ero già dichiarata e lui penso che lo sa che ancora provo quelle cose...la cosa è complessa perchè prima di tutto per me è un amico, insomma siamo affezionati, se non era così lo avevo già mandato a quel paese perchè anche io sarei giunta alle tue conclusioni. Non è da me insistere, questa è la prima volta in vita mia, anche perchè in tutta sincerità di bei ragazzi intorno ne ho avuti e se uscissi di più ne troverei penso senza troppa difficoltà (anche se sn davvero molto timida), ma ripeto con questo ragazzo c'è qualcosa di diverso e più profondo...altrimenti avrei lasciato perdere. Ora non so se riprovarci, col rischio di essere rifiutata, oppure aspettare...uff :(
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 4 gennaio 2009 14:274/6
ciao last....e aspettare cosa?
a volte bisogna essere diretti...anzi più che diretti per riuscire a capire una certa situazione anche perchè nessuno vuole essere trattato come ruota di scorta...rimanere li in attesa di un suo messaggio, in attesa che lui si decida quando in realtà lui vive molte situazioni di coivolgimento...esce con più ragazze e finchè non è sicuro che gli vada bene con una di quelle non da segni alle altre e non molla la presa con nessuna...io sarei molto più diretto...magari gioca sul fatto che sei sensibile non so...di fatto non puoi scrivere un messaggio dolce per testare se una persona ci tiene a te e non rispondere ad un suo messaggio....non rispondi perchè volevi solo una conferma...volevi sapere se c'era ancora per te o no!in realtà mi sembra una persona molto indecisa per cui io chiederei chiarimenti di petto...chiederei perchè questi messaggi...e se non sa rispondere o ci gira intorno allora purtroppo può darsi che stia solo giocando!!
nessunoTheLostNote domenica 4 gennaio 2009 15:325/6
Hai ragione forse dovrei chiedere chiarimenti...ma il fatto è che voglio molto bene a questo ragazzo e ho paura di rovinare anche l'amicizia!
simpsons > bartacudamartos domenica 4 gennaio 2009 17:316/6
Secondo me .... se è solo amicizia vera ... anke da parte sua.... nn si dovrebbe rovinare niente.... se invece nn è amore... e nn è amicizia vera... bhe... sempre secondo me... andasse a farsi benedire!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:08 02 052024 fbotz1