Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » comportamento di un ragazzo...help!

Comportamento di un ragazzo...help!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1519 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoTheLostNote domenica 4 gennaio 2009 12:391/6
Ciao a tutti, spero che qualcuno potrà aiutarmi a decifrare questo comportamento. Ho un amico che ho visto pochissime volte, abitiamo lontani, e lo sento soprattutto per chat o sms, e a periodi. Diciamo che da parte mia, da quando l'ho conosciuto, c'è stato un interesse di altro tipo anche se sentivo di nn avere speranze e di certo non ci avrei provato; io ho 21 anni e non ho alcuna esperienza in fatto di ragazzi, e anche se ho avuto diversi tipi che mi hanno fatto il filo, nessuno mi aveva mai colpito anche se magari mi piaceva molto fisicamente. Per farla breve con questo mio amico è scattato qualcosa di diverso, ci siamo affezionati, ma quando gli stavo vicino mi sentivo protetta e al sicuro, e mi girava la testa come se avessi bevuto troppo vino...e non mi era mai capitato. Insomma sentivo come una specie di tensione, la notte mi manda un sms carino dicendo che sperava di rivedermi e poi comincia a cercarmi più di prima, e mi era sembrato che il suo interesse nei miei confronti fosse un pò ambiguo.
Dopo qualche tempo mi sono anche confidata, ma lui cmq andava dietro ad un'altra e quindi la cosa era morta lì. Quando si era lasciato con la tipa, il giorno dopo mi ha cercata chiedendomi se sarei tornata a trovarlo. Poi non ci siamo sentiti per un pò (penso per via della tipa o per altre ragazze che aveva intorno).