Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » plastica facciale per piacere?

Plastica facciale per piacere?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3536 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 7 gennaio 2009 22:4221/44
Il 07/01 13:03 Raptor ha scritto:
Sono davvero così brutto fidati, visto che anche le ragazze meno belle mi evitano.... a me mi evitano perfino li sorci!
operati

600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 8 gennaio 2009 10:3122/44
Perchè quando si dispone della soluzione a un problema cerchiamo altre risposte!? allora...se tu a 32 anni sai di avere questo "problema" e sai che tutto si può risolvere...e questo aumenterebbe di molto la tua autostima...non vedo che cosa ti frena!!! Si...belli dentro bla bla bla!!! viviamo in un mondo che è diventato abbastanza superficiale, dove l'aspetto fisico è VERAMENTE un biglietto da visita...fatti questo intervento! e fregatene di quelli che si sono rassegnati e che cercano di convincerti che è meglio rimanere cosi come la natura ci ha fatti! Belli ormai non ci si nasce più, ma ci si diventa! e tu puoi farlo...meglio cambiare no?!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 8 gennaio 2009 11:1223/44
Il 08/01 10:31 chocolate ha scritto:
se tu a 32 anni sai di avere questo "problema" e sai che si può risolvere...e questo aumenterebbe di molto la tua autostima...non vedo che cosa ti frena!!! Si...belli dentro bla bla bla!!! viviamo in un mondo che è diventato abbastanza superficiale, dove l'aspetto fisico è VERAMENTE un biglietto da visita...fatti questo intervento! e fregatene di quelli che si sono rassegnati! Belli ormai non ci si nasce più, ma ci si diventa! e tu puoi farlo...
Per chi non lo sapesse... io AMO questa Donna
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 8 gennaio 2009 21:3724/44
ma...se credi di risolvere i problemi della tua vita fatti ricostruvire la faccia da un buon medico...la maggior parte delle persone sono ormai succubi dell'apparire...bastano soldi, un bel faccino, e dei muscoli e vai...tutti innamorati di te...tutte le donne del mondo!...vivere nella superficilità è come una lezione sulla noia...sull'apatia...che ti possono dire persone superficiali? cosa puoi scoprire di loro?scopri che si annoiano...scopri che annoiano...perchè tutto quello che possono scoprire di una persona non va oltre l'aspetto...allora che i bei calciatori stiano con le belle veline!fregatene di chi la pensa così!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 9 gennaio 2009 10:2525/44
Il 08/01 21:37 Coraggio ha scritto:
vivere nella superficilità è come una lezione sulla noia...sull'apatia...che ti possono dire persone superficiali? cosa puoi scoprire di loro?scopri che si annoiano...scopri che annoiano...perchè tutto quello che possono scoprire di una persona non va oltre l'aspetto...fregatene di chi la pensa così!
e tu perchè pensi che realista77 sia superficiale? solo perchè ha un solo ingrediente mancante? sinceramente...secondo me sei tu che sei fissato! essere belli non vuol dire essere SUPERFICIALI! ma dove vivi?????
nessunostellina Mica86 venerdì 9 gennaio 2009 10:5726/44
Il 09/01 10:25 chocolate ha scritto:
essere belli non vuol dire essere SUPERFICIALI!
Quoto!

Essere belli significa anche essere sicuri di se stessi e soprattutto essere sicuri di piacere agli altri...
é vero, la bellezza non è tutto, ma l'aspetto esteriore è un biglietto da visita ovunque ci si presenti...
Non credo prioprio che Realista 77 pecchi di superficialità!

Mica
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 9 gennaio 2009 14:2427/44
Il 09/01 10:57 Mica86 ha scritto:
Non credo prioprio che Realista 77 pecchi di superficialità!
Esatto. Piuttosto, direi che ha oramai ben delineato la situaizone. Presumo che lui per ANNI abbia cercato i motivi dei suoi insuccessi e spero per lui che li abbia individuati correttamente. Tuttavia, spero che Realista non pensi che la plastica facciale, seppur porti ad un miglioramento estetico, gli faccia cadere mille donne tra le mani. FORSE ne troverai UNA... pero' per lo meno parte psicologicamente "a posto"... e fisicamente meglio di prima.
nessunoRealista77 venerdì 9 gennaio 2009 18:1228/44
A me non interessa avere 1000 donne....Me ne basta una che mi ami e ci tenga a me per quello che sono ( sia dentro che fuori ).....Una persona devi attrarla sia fisicamente sia mentalmente ( o caratterialmente ) non c'è santo che tenga....Vi sembra superficiale il mio pensiero? Io penso che sia ipocrita affermare che basti essere belli dentro ! In questa societa' per alcune persone ( non voglio generalizzare ) penso invece che basti essere bello fuori per essere apprezzati !
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf venerdì 9 gennaio 2009 18:3729/44
Il 06/01 10:27 roadwolf ha scritto:
.... se cerchi una compagna vera la tua faccia ti servirà da "filtro" per scartare tutte quelle interessate alla sola esteriorità....
e allora rifletti su questo.

Il 08/01 10:31 chocolate ha scritto:
...Si...belli dentro bla bla bla!!! viviamo in un mondo che è diventato abbastanza superficiale, dove l'aspetto fisico è VERAMENTE un biglietto da visita...fatti questo intervento! e fregatene di quelli che si sono rassegnati e che cercano di convincerti che è meglio rimanere cosi come la natura ci ha fatti! Belli ormai non ci si nasce più, ma ci si diventa! e tu puoi farlo...meglio cambiare no?!
per me il mondo può anche diventare un insieme di imbecilli, io non mi ci accomoderò di certo e ancora più sicuramente non pagherò per accomodarmi.

Il 08/01 10:31 chocolate ha scritto:
...meglio cambiare no?!
... ecco! hai proprio citato la persona giusta...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 10 gennaio 2009 15:1630/44
Il 09/01 10:25 chocolate ha scritto:
e tu perchè pensi che realista77 sia superficiale? solo perchè ha un solo ingrediente mancante? sinceramente...secondo me sei tu che sei fissato! essere belli non vuol dire essere SUPERFICIALI! ma dove vivi?????
no no....MAI detto che il superficiale sia LUI!!!e non credo che lui abbia un 'ingrediente mancante'...è questa la differenza!!!
...ma io dico...ma come si fa a consigliare una persona a farsi una paltisca...non potrò mai essere daccordo!!lo consiglieresti alla tua migliore amica?...bè ovviamente per essere coerente dirai di certo si...ma gli diresti anche che i VALORI sono altri!!che l'aspetto NON è tutto!!!che le persone non migliorano perchè sono belle...tra l'altro capita spesso che le più belle sono anche le più str#nze...quasi ci fosse una relazione di proporzionalità...ma lì è una questione di ego...loro ci credono veramente che valgono di più solo per il fatto che sono più belle!ma infatti vivono tutte nel loro mondo...
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 10 gennaio 2009 15:4331/44
Il 10/01 15:16 Coraggio ha scritto:
... le persone non migliorano perchè sono belle...tra l'altro capita spesso che le più belle sono anche le più str#nze...quasi ci fosse una relazione di proporzionalità......
eh, sembrerebbe proprio che l'imposizione della società dica che a chi ha la bellezza non serva niente altro.....

compreso il fatto di far crescere la mente...

star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 13 gennaio 2009 13:0932/44
Hai già provato i siti di blog? Le chat famose? Dove c'è viso e mente insieme, ecco XD dal vivo magari si fa affidamento solo al viso...

Questo discorso mi ha fatto pensare ad una cosa di me stessa... e cioè che tempo fa avevo conosciuto due persone su internet, una ancora non mi ha deluso in niente, mentre l'altra fatico a riconoscerla.. una persona dopo moltissimo tempo mi aveva fatto avere la foto, aveva un bell'aspetto per me (anche troppo, diciamo.. andava oltre il mio canone di carino), l'altra si era rifiutata di darmi una sua foto. Io invece che non cercavo nulla, nè temevo commenti, non ho avuto remore a mostrarmi.

Ora che è passato un po' di tempo, ho apprezzato la persona che non mi ha dato la foto, perchè aveva previsto che troppa lontananza faceva male.. ed aveva arginato il virtutale dal reale. Ho visto il suo viso solo da poco... e l'ho trovato brutto. E' fidanzato, quindi per lui l'aspetto non ha avuto una conseguenza tanto tragica e non so se la ragazza lo trovi bello dentro o anche fuori... perchè lui è molto bello dentro. Però.. quando ho visto la sua foto, ho capito che non sarei andata oltre l'amicizia con lui... quindi questo significa che sono superficiale?
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 13 gennaio 2009 22:3533/44
Il 13/01 13:09 Tempus ha scritto:
...perchè lui è molto bello dentro. Però.. quando ho visto la sua foto, ho capito che non sarei andata oltre l'amicizia con lui... quindi questo significa che sono superficiale?
vabbè ragà mo non generalizziamo!!!
non è che a una persona devono piacere tutti!
ognuno ha i propri gusti e cerca la persona giusta per se...tra le altre cose se intervisti dieci donne non ti dicono mica tutte e dieci che il loro uomo ideale è esattamente quell'attore....o quel cantante!!!come se tutti avessero lo stesso piatto preferito...e se per una persona una cosa è buonissima può essere disgustosa per un'altra...non centra nulla l'essere superficiali!
Superficiali vuol dire che tu dici a quella persona brutta ...'quando tornerai con una nuova faccia...che mi piace...allora potremo stare insieme'
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 14 gennaio 2009 00:4034/44
Invece è un bel problema.. perchè è il suo aspetto che mi ha frenato. Se fosse stato più magro, con un viso diverso ed un diverso taglio di capelli.. chissà...

Metti che lui si fa la plastica facciale e viene finalmente accettato... che succede? Si vendica diventando un terribile dongiovanni XD ? Oppure pur restando con qualcuno, si sentirà solo e dubiterà che sia amore?

Ma d'altra parte... se una persona si fidanza con noi perchè siamo belli dentro, ma non apprezza il nostro "esterno" e rimane un po' a distanza... è da lodare? Oppure da biasimare, perchè questo è un comportamento che fa soffrire?

Io comunque ho notato che se c'è un po' d'amore si viene attratti anche da persone che prima si giudicavano solo accettabili o poco carini... perciò non serve il massimo della bellezza.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 14 gennaio 2009 01:0935/44
Il 14/01 00:40 Tempus ha scritto:
Ma d'altra parte... se una persona si fidanza con noi perchè siamo belli dentro, ma non apprezza il nostro "esterno" e rimane un po' a distanza... è da lodare? Oppure da biasimare, perchè questo è un comportamento che fa soffrire?
...bè a meno che non lo faccia per pietà ma ha poco senso...io credo che una persona piace perchè piace...bella o brutta che sia...anche se sembra una banalità.
io cerco però sempre di distingure!
la ricerca del bello è una parte di noi, non ci possiamo fare nulla ma tra l'altro anche gli animali hanno il pelo 'dipinto di linee' e i fiori se ci pensi bene non fanno altro che farsi pubblicità con colori rari e forme di tutti i tipi per far si che l'insetto scelga loro...e noi? noi facciamo la stessa cosa...cerchiamo l'armonia degli occhi, scegliamo i vestiti con cura... cerchiamo il più bello, il più raro...stessa cosa!
se una persona non ci piace non ci piace e amen però se preferiamo uno bello ma cane a uno meno bello ma che ci emoziona poi chi abbiamo vicino?
nessunoRealista77 mercoledì 14 gennaio 2009 21:1936/44
Ti dico che io ho sempre avuto tante amiche proprio perchè le ragazze in genere mi apprezzano per come sono dentro....Ma l'aspetto esteriore frena tutto, quindi l'unica maniera per rimediare e' una plastica, anche perchè le ho provate tutte...Ho cambiato taglio di capelli, sono sempre pulito e sbarbato....Il problema sta nei lineamenti e tale problema solo un chirurgo plastico lo può risolvere...Inoltre ho più di 30 anni, mica 20 !
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 14 gennaio 2009 21:2337/44
..ma perchè non una bella e semplice barba??? a volte cambia proprio il volto!
nessunoRealista77 mercoledì 14 gennaio 2009 21:3038/44
Provata anche quella...Nulla da fare, anzi è peggio :-) !
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 14 gennaio 2009 21:3139/44
Chi ha brutti lineamenti può molto spesso risolvere la cosa con una barba di 3 giorni che rende molto meglio, non essendo sempre sbarbati, anzi, li solo se si ha lineamenti fatti bene ci si può stare.
nessunoRealista77 giovedì 15 gennaio 2009 18:3140/44
Il 13/01 13:09 Tempus ha scritto:
Però.. quando ho visto la sua foto, ho capito che non sarei andata oltre l'amicizia con lui... quindi questo significa che sono superficiale?
No significa che sei normale...Una persona deve attrarti sia fisicamente sia caratterialmente ( ovviamente per le persone stupide è sufficiente l'attrazione fisica ), per cui se non piaci esteticamente sei out con tutte..
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:19 24 042024 fbotz1