Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » plastica facciale per piacere?

Plastica facciale per piacere?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3534 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunoRealista77 domenica 4 gennaio 2009 16:421/44
Salve, ho quasi 32 anni e non sono mai piaciuto a nessuna ragazza per via del mio aspetto esteriore..Non mi sono mai commiserato, sono sempre stato fiducioso fino ad ora..Non sono timido, ho tanti amici ed un'intensa vita sociale, sono anche simpatico e tutti/e si trovano bene con me..Per le ragazze sono sempre stato l'amicone di turno, quello con cui confidarsi e con cui passare piacevoli momenti, ma nessuna mi ha mai voluto per il semplice fatto che ho un brutto viso e quindi non attraggo fisicamente..Alcune me lo hanno detto esplicitamente, altre hanno usato frasi come : ''non sei il mio tipo, ho bisogno di tempo, sei solo un amico etc etc....''. Non ho mai trascurato il mio aspetto, faccio sport, mi curo, ma ho dei brutti lineamenti, che quindi rappresentano un limite non indifferente...Di conseguenza sto pensando che una plastica faccia possa risolvere tutto ! Voi che ne pensate?

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 4 gennaio 2009 17:022/44
...il principio base per essere felici è accettarsi cosi come si è!!
se tu ti accetti e sei una bella persona non hai bisogno di plastiche per modificarti perchè la bellezza traspare sempre...la bellezza esteriore è temporanea ed in genere la gente si accorge di qualcosa solo quando la perde...non occorre essere belli per piacere!!non dare tutte le possibilità di piacere al solo tuo aspetto fisico esteriore perchè così facendo ti proietti nell'altro...inizi a pensare che non ti vuole per il tuo aspetto e pensi che la causa di tutto sia il tuo aspetto...qualcosa che la natura ti ha dato e a cui non c'è rimedio se non con un'operazione...e invece no!io credo che così sarebbe troppo semplice...hai smesso di lottare, hai smesso di cercare, non hai fiducia in te!invece la devi avere perchè siamo tutti unici, non esiste altra persona come noi e non ci sarà mai una persona come noi e ci dobbiamo rispettare!!!viviamo da mendicanti quando in realtà siamo imperatori...viviamo nel sonno e non ci rendiamo conto chi siamo!!!
non hai bisogno di plastiche...devi solo riscoprire te stesso!!!
nessunoRealista77 domenica 4 gennaio 2009 17:473/44
Fino a qualche tempo fa Coraggio, la pensavo esattamente come te, ma ormai ho capito come gira il mondo...Se non hai un viso accettabile o ti fai una plastica o ti fai la croce...Non potrai mai suscitare attrazione fisica e di conseguenza non potrai mai piacere.....
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 4 gennaio 2009 18:244/44
io ho capito come gira il mondo...e ho capito che esistono 1001 illusioni!se cerchi l'amore l'aspetto fisico non conta nulla...a volte vedi in giro certi soggetti con delle bellissime ragazze vicino e ti domandi come è possibile......ed invece è possibile perchè l'amore non segue schemi...non segue bello=amore!
non combattere con il tuo aspetto...
simpsons > bartacudamartos lunedì 5 gennaio 2009 11:145/44
uff.... come nn darti ragione??? ... il viso è un ottimo biglietto da visita... io per prima mi sento attratta da un bel ragazzo .... ma ricordati .... la bellezza serve solo per l'approccio... se poi nn è simpatico... brillante... bhe neanke lo guardo più.... Quindi ... tornando al discorso di prima... se hai un bel corpo...... sei simpatico... ... sei un tipo intelligente...... nn vedo a cosa ti possa servire rifarti i viso... ... piuttosto cambia look...... taglio di capelli...... vai in un centro estetico e fatti dare dei consigli ... nn so... come mettere in risalto gli okki... insomma la parte più bella del tuo viso... e vedrai ke molte ragazze cominceranno a guardarti... Io ti sconsiglio la kirurgia!!!! Tutti siamo belli dentro... e per essere belli fuori basta essere noi stessi!!! Auguri... e fammi sapere ok??
nessunoRealista77 lunedì 5 gennaio 2009 16:536/44
Sto pensando di fare una profiloplastica...Alla fine sono i miei lineamenti a non attirare...Ti assicuro che ho provato tutti i look possibili ed immaginabili ma non c'è stato verso...Alla fine sono i lineamenti a suscitare ( o meno ) attrazione....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 5 gennaio 2009 20:067/44
Di conseguenza sto pensando che una plastica faccia possa risolvere tutto ! Voi che ne pensate?

...........io ne ho già fatte due...è stato peggio!!
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf martedì 6 gennaio 2009 10:278/44
Il 05/01 11:14 martos ha scritto:
uff... come nn darti ragione???... il viso è un ottimo biglietto da visita... mi sento attratta da un bel ragazzo .... se poi nn è simpatico... brillante... bhe neanke lo guardo più... se hai un bel corpo... sei simpatico... sei un tipo intelligente... piuttosto cambia look... taglio di capelli... vai in un centro estetico e fatti dare dei consigli ... nn so... come mettere in risalto gli okki... insomma la parte più bella del tuo viso... e vedrai ke molte ragazze cominceranno a guardarti...
... tutto qua? solo questo? che tristezza...

Il 04/01 17:02 Coraggio ha scritto:
...il principio base per essere felici è accettarsi cosi come si è!! se tu ti accetti e sei una bella persona non hai bisogno di plastiche...la bellezza esteriore è temporanea...non dare le possibilità di piacere al solo tuo aspetto fisico esteriore...inizi a pensare che non ti vuole per il tuo aspetto e pensi che la causa di tutto sia il tuo aspetto....viviamo nel sonno e non ci rendiamo conto chi siamo...devi solo riscoprire te stesso!!!
chiediti che cosa vuoi: vuoi una ragazza immagine che apprezzi la sola tua immagine? allora procedi con la plastica (ma poi non tornerai indietro)
Vuoi una compagna vera che apprezzi il TUO te stesso? Allora coltivalo come fai e non stravolgerlo.
Prendila cn un pò di cinismo: se cerchi una compagna vera la tua faccia ti servirà da "filtro" per scartare tutte quelle interessate alla sola esteriorità....

nessunoRealista77 martedì 6 gennaio 2009 13:359/44
Si, ma il problema è che non potrai mai essere apprezzato interiormente se prima non vieni apprezzato esteriormente...e questo vale per tutte...Poi ovvio: c'è chi si accontenta del lato estetico e chi invece no...Ma non credo esistano ragazze che stiano con te se non ne sono attratte anche esteriormente...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 6 gennaio 2009 13:4910/44
Il 06/01 13:35 Realista77 ha scritto:
Si, ma il problema è che non potrai mai essere apprezzato interiormente se prima non vieni apprezzato esteriormente...e questo vale per tutte...Poi ovvio: c'è chi si accontenta del lato estetico e chi invece no...Ma non credo esistano ragazze che stiano con te se non ne sono attratte anche esteriormente...
quoto.
Mi secca ammetterlo, ma è così.
Quando pesavo 55kg proprio non mi cagava nessuna. Ora che ho 20kg di allenamento in più ecco che divento il "Nicest Guy" del mio viaggio di capodanno. Eppure io sono sempre io, dentro. Che tristezza...
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf martedì 6 gennaio 2009 14:0111/44
Ragazzi, mi sembra gravetta... eh?
Non dico se sia o non sia così, ho volutamente evitato di dirlo.... maa... domanda:
Vi sembra che la società possa davvero andare avanti bene così se questi sono i criteri di scelta di coppia?


Mi piacerebbe sentire qualche opinione femminile
nessunoRealista77 martedì 6 gennaio 2009 14:3412/44
No, è ovvio che la società è malata da questo punto di vista...Ma io ho 32 anni, nessuna mi ha mai voluto per via del mio aspetto, nonostante di ragazze ne abbia conosciute tante..Riuscivo tuttavia a diventare loro amico ( almeno con quelle meno superficiali ) perchè cmq il mio carattere divertente veniva apprezzato, ma il lato estetico ha sempre costituito un limite....Quindi posso dire con certezza di non essere mai piaciuto a nessuna in 32 anni e se non intervengo dubito che le cose cambieranno...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 6 gennaio 2009 14:4913/44
ti consiglio vivamente...ma proprio VIVAMENTE!!! un libro di Enrico Rolla."Piacersi non Piacere"...di certo non ti renderà più bello ma forse ti renderai veramente conto cos'è che conta veramente in una persona...cos'è la vera felicità...la vera armonia, che non bisogna dimostrare e che bisogna essere se stessi sempre...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 6 gennaio 2009 17:3314/44
Il 06/01 14:49 Coraggio ha scritto:
ti consiglio vivamente...ma proprio VIVAMENTE!!! un libro di Enrico Rolla."Piacersi non Piacere"...di certo non ti renderà più bello ma forse ti renderai veramente conto cos'è che conta veramente in una persona...cos'è la vera felicità...la vera armonia, che non bisogna dimostrare e che bisogna essere se stessi sempre...
la Vera Armonia non te la dà un libro ma una persona accanto. Io per essere considerato ho dovuto farmi 7 anni di culazzo in palestra.
Lui per essere considerato, se è vero che prima le ha provate tutte, ha rimasto la chirurgia.
Quanto al parere delle ragazze, glie la faccio io, a loro, una domanda... "Ragazze, alzi la mano chi di voi NON pensa 'ah, finché sta su no, ma non escludo a priori in futuro di fare un ritocco al seno...' " Bene, quante mani alzate? Uhm: penso NESSUNA... eppure quando il seno diventerà cadente voi dovreste già avere famiglia con bambini, il senso dell'estetica dovrebbe essere secondario. Eppure...
Ecco, quindi prima di consigliare filosofie, consiglio esami di coscienza con un pò di sano cinismo.
E ripeto che io per fortuna non ho avuto bisogno di alcun ritocco estetico ma finché pesavo 55kg non mi cagava nessuna, sebbene già avessi la brillantezza che alcuni utenti qui su Frasi ben conoscono.
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf martedì 6 gennaio 2009 18:4515/44
Certo che quando questo uditorio avrà superato i 50-60... i centri estetici faranno affaroni.....


Chissà se potrà avere altrettanta fortuna un centro estetico per la psiche...
nessunoRealista77 martedì 6 gennaio 2009 19:2416/44
Il problema fino a qualche anno fa non me lo sono mai posto, ma poi quando vedi che tutte ti evitano perche' non piaci esteticamente allora qualche domanda te la fai no?
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 6 gennaio 2009 23:3317/44
Il 06/01 17:33 theIdealBoy ha scritto:
la Vera Armonia non te la dà un libro ma una persona accanto. Io per essere considerato ho dovuto farmi 7 anni di culazzo in palestra....
....Ecco, quindi prima di consigliare filosofie, consiglio esami di coscienza...
solo 7 anni per essere considerato?
qui non si tratta di filosofie ma di riscoprire la propria identità...la filosofia la lasciamo ai qualunquisti...che amano circondarsi di parole buone...
purtroppo la vera amonia non te la può dare la persona accanto...non perchè non esista una persona che ti può rendere felice ma per il semplice fatto che la vera armonia la devi trovare con te stesso senza dipendenze....non può dipendere dall'altro il tuo benessere, non può dipendere dall'altro la tua armonia...
nessunostellina Mica86 mercoledì 7 gennaio 2009 11:4318/44
Se credi che la plastica ti aiuti davvero ad essere felice di te stesso, senza avere rimorsi.. Beh, forse dovresti allora...
Ma sarei curiosa di vederti in foto, non ci credo che 6 davvero così brutto....

Il 06/01 10:27 roadwolf ha scritto:
[/QUOTE]
chiediti che cosa vuoi: vuoi una ragazza immagine che apprezzi la sola tua immagine? allora procedi con la plastica (ma poi non tornerai indietro) Vuoi una compagna vera che apprezzi il TUO te stesso? Allora coltivalo come fai e non stravolgerlo. Prendila cn un pò di cinismo: se cerchi una compagna vera la tua faccia ti servirà da "filtro" per scartare tutte quelle interessate alla sola esteriorità....
Sono completamente d'accordo con lui...
nessunoRealista77 mercoledì 7 gennaio 2009 12:5419/44
Sono davvero così brutto fidati, visto che anche le ragazze meno belle mi evitano....E cmq nessuno potra' mai stare con te se non piaci fisicamente...L'amore e' anche attrazione fisica, se manca quella, si tratta solamente di amicizia...Quindi ragazzi diciamo le cose come stanno: se uno è brutto ( e per brutto intendo veramente brutto ) è difficile, se non impossibile che piaccia a qualcuna...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 7 gennaio 2009 13:0320/44
Sono davvero così brutto fidati, visto che anche le ragazze meno belle mi evitano....
a me mi evitano perfino li sorci!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:20 23 042024 fbotz1