Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » voglio amare ancora...

Voglio amare ancora...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

792 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 001ciupita90 giovedì 8 gennaio 2009 20:291/8
ciao a tutti,
il titolo nn dice molto ma forse con qualche riga capirete.
in prima superiore mi sono innamorata follemente di una persona..era bella,simpatica ed eravamo amici per poi metterci insieme.mi ricordo ancora il primo bacio(e credo che pochi l'abbiano provato)ma..mi batteva il cuore forte come se volesse uscire dal mio petto,lo stomaco si stringeva e giuro che per un bacio non ho mai provato una cosa del genere.abbiamo passato 4 anni,i più belli insieme,ogni giorno insieme apparte quando andava via con la famiglia un mese o i fine settimana..ma io aspettavo xkè lo amavo.la mia prima volta(spero che avete capito cosa intendo)è stata con lui..passavo mattina(a scuola,dove l'ho conosciuto)pomeriggio e anche qualche volta notte o sera...lo amavo veramente...e non tutti hanno questa fortuna di sciprire cosa vuol dire amare veramente.stavamo bene insieme apparte qualche baruffa.io si ero sempre gelosa ma avevo paura di perderlo e questo forse è stato un motivo della fine.la fine si perche con oggi sono 6 mesi esatti che mi ha mollata dopo una baruffa assurda.si era stufato. ho passato tutta l'estate a piangere e a non mangiare perchè più lo pensavo e meno voglia mi veniva di mangiare.dopo un mese lui si è messo con un'altra e già li pensate come dovevo sentirmi ma il colpo di grazia è stato quando lui ha detto che l'amava.ancora adesso ci sta e io anche se ho provato a intraprendere un'altra storia con uno che mi amava e ama ancora adesso,,,non l'ho mai dimenticato.quindi pochi giorni fa l'ho lasciato e ho pensato di fare una c####a...ma solo pensato eh..cioè di farli lasciare.so che è una cosa ingiusta ma lui in questi mesi sembrava come se mi amasse ancora.mi abbracciava mi scriveva che gli mancavo e quando eravamo soli lui era coccolo..era come andare indietro nel tempo.
quindi per favore io lo amo e credo che non riesco ad andare avanti così...se avete qualche idea per farmi rimettere ve ne sarei molto grata.
grazie

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 8 gennaio 2009 20:572/8
mndalo a quel paese...uno che ti lascia perchè si è stufato è solo un deficiente! Ci si stufa delle cose, non delle persone.
600avatars45x45 > 001ciupita90 venerdì 9 gennaio 2009 08:063/8
stufato non nel vero senso della parola...ma non ce la faceva più perchè facevamo baruffa...e l'ultima abbiamo tutti e due esagerato.cmq è da 6 mesi che cerco di mandarlo a fan c##o ma nn ci riesco.....lo desidero troppo...aiuto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 9 gennaio 2009 13:104/8
lascia perdere Ciup...chi non ti ama non ti merita..punto e basta!
600avatars45x45 > 001ciupita90 venerdì 9 gennaio 2009 13:315/8
lo so e lo dico anche a me stessa..ma voglio fare quella roba anche per vendicarmi..un po'..visto quello che mi ha fatto passare ecc...se avete idee..scrivete subito

Il 09/01 13:10 Raptor ha scritto:
lascia perdere Ciup...chi non ti ama non ti merita..punto e basta!
lo so ma vorrei anche vendicarmi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 9 gennaio 2009 13:336/8
astieniti...se non sai mangiare un piatto più che gelato non mettere in atto alcuna vendetta...
...non ti curar di lui, ma vomita e passa!
un altro amore arriverà!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 9 gennaio 2009 18:107/8
Condivido in pieno quello che ti hanno suggerito gli amici sopra, lascialo perdere, più lo rincorri e più ti fai del male, il mondo è pieno di bravi ragazzi, e che ti faranno rivivere le stesse emozioni, magari anche senza le "baruffe".
nessunoGiova54 mercoledì 14 gennaio 2009 21:308/8
Ciao Ciup ricorda che sei già stata male, cercarlo come fai, ma anche riparati , nel senso trovane uno in più che ti piace, così se ti molla quello che ti piace lo mandi all'inferno così cuoce bene come lo stufato.
Se invece è ok ben venga, basta che non ti tradisca.
E quello che hai trovato in più, può essere un ottimo confronto con quello che vorresti, ed è un buon salvagente.
Come dicono gli svedesi : cucitura doppia tiene meglio.
Ti auguro di cuore che le cose vanno come vuoi tu.
Bye bye from Giovanni.
Chissà
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:27 02 052024 fbotz1