Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore totalitario

Amore totalitario

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

990 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 11 gennaio 2009 23:591/5
tutto quello ke posso fare ke mi allontana da te viene annullato da un minuto della tua presenza... un amore totalizzante e struggente... paura di te e di cm mi hai reso... ci siamo lasciati da 2 anni, me ne hai dette e te ne ho dette di tutti i colori... ci siamo cercati come drogati l'uno dall'altro x un anno... ti sei negato mi hai umiliato, mi hai ignorato e ferito intenzionalmente... mi hai denudato di ogni orgoglio... con te ogni cosa e' stata all'eccesso... io... ke sn orgogliosa... io ke nn ho mai saputo dare qnt ho ricevuto in nessun rapporto, io ke nn sapevo nemmeno cosa significasse amare cosi tanto qlcn prima di conoscerti... e dopo averti conosciuto ogni altro rapporto e' banale... la tua lontananza mi fa andare avanti, la tua presenza mi annulla, annulla tutto cio' ke mi circonda, ci sei tu e basta... sconvolgi ogni equilibrio, anke la cosa piu importante diventa nulla davanti a te... ki mi conosce nn si capacita a cosa sn arrivata a fare x te... lettere telefonate urla e pianti disperati... ore sotto casa tua, liti e offese... ci siam odiati, ci siam amati e il tutto con una forza ke nn sapevo di avere... mi hai consumato... senza te vivo, con te nn respiro, con te mi annullo... eppure dopo anni ci rivediamo e vado in trance... nn capisco piu nulla, tutto e' nullo, nn ti amo, e' limitativo amarti x quello ke provo x te... voglia ke tu sia sempre felice, voglia ke tu mi stia lontano... voglia ke tu sparisca xke' se ci sei tu io nn riesco a vivere...
ma e' normale tutto questo? qlcn ha mai provato qst?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 12 gennaio 2009 08:462/5
mi hai denudato di ogni orgoglio... con te ogni cosa e' stata all'eccesso...

e ancora non hai preso un missile atlas per scappare da sto matto??
nessunoCelestia lunedì 12 gennaio 2009 18:583/5
Ciao Raptor
Dovresti sapere che il masochismo è presente in ognuno di noi, chi più chi meno...
Con simpatia
Celestia
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 12 gennaio 2009 21:114/5
senza di lui respiri!!!senza di lui non ti annulli!!!
perchè in quello stato non cambia niente perchè rimanere li ti porta solo dolore!come un valle profonda dove non si vede più la luce...ma nono ti rendi conto che ne puoi uscire quando vuoi...che sei tu che la controlli...che sei tu che resti in questo stato!
non restarci perchè è INUTILE per lui per voi e per TE!
la somma di sofferenza non risolve i problemi...non è che più soffri e più è probabile che le cose cambiano! che tu soffra o no le cose restano immutate!
la sua presenza ti annulla perchè tu ti proietti su di lui...in sua presenza tu non esisti ma questo stato lo provochi tu...lo stare male lo provochi tu...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 13 gennaio 2009 08:245/5
Il 12/01 18:58 Celestia ha scritto:
Ciao Raptor Dovresti sapere che il masochismo è presente in ognuno di noi, chi più chi meno... Con simpatia Celestia
inutile che me lo ricordi...il masochismo l'ho inventato io...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:56 03 052024 fbotz1