Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporti sessuali consecutivi

Rapporti sessuali consecutivi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

6623 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 120Kaeshy lunedì 12 gennaio 2009 11:521/16
Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda...se dopo aver avuto il primo rapporto sessuale con preservativo, volessi averne subito un altro cambiando quindi il preservativo vecchio con quello nuovo....devo prendere precauzioni particolari durante il cambio?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 12 gennaio 2009 12:482/16
si, che il secondo non sia già usato!!
nessunoichi lunedì 12 gennaio 2009 15:123/16
Beh dovresti prima urinare per "pulire" il dotto, poi sciacquarti bene con detergente, infine rimetterti un profilattico (nuovo come dice raptor...)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 gennaio 2009 16:444/16
Dovresti farti incornare da un bufalo!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 12 gennaio 2009 22:225/16
Bisogna che lei riattivi il contenuto mentre tu prendi il contenitore nuovo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 13 gennaio 2009 10:556/16
oppure lava tutto con Ibiscrub!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 17 gennaio 2009 04:137/16
tra ogni rapporto fai in modo che lei non si accorga che sei gia alla 2parte
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 17 gennaio 2009 09:598/16
Rapporti consecutivi...quanto di più sbagliato ci possa essere per la salute di un uomo.
Faticosi e a volte fastidiosi.
Sei contento dal primo rapporto? Ricorda il detto, il sesso è bello quando piace a me! Segui questo detto e se non fai felice la tua partner è semplice il da farsi....cambia partner.
nessunoichi domenica 18 gennaio 2009 11:439/16
Il 17/01 09:59 danut ha scritto:
Rapporti consecutivi...quanto di più sbagliato ci possa essere per la salute di un uomo. Faticosi e a volte fastidiosi. Sei contento dal primo rapporto? Ricorda il detto, il sesso è bello quando piace a me! Segui questo detto e se non fai felice la tua partner è semplice il da farsi....cambia partner.
E' vero quello che dici riguardo alla salute? Come puoi giustificarlo?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 gennaio 2009 15:5510/16
Allora, capisco che negli inizi la foga ci può stare, ma nella vita reale un rapporto costa molto in termini fisici ad un uomo e questo è innegabile. Se tu uomo non facessi neppure uno sport e facessi poco durante il giorno allora ci starebbe, ma pensa tu che se abitui bene una ragazza così...poi non sarà una volta ogni tanto a dover essere così, ma sempre. Dai sempre meno di quello che puoi dare, non far abituare mai troppo bene una ragazza peerchè essa vorrà di più ed alla fine sarà la tua salute a prenderci visto che ti impegnerai al 200% peer soddisfare tali cannibalici istinti.
Una fatta decentemente basta ed avanza, se si vuole una volta ogni morte di papa 2 volte, ma scusa non esageriamo no?
nessunoichi domenica 18 gennaio 2009 19:4811/16
Il 18/01 15:55 danut ha scritto:
Se tu uomo non facessi neppure uno sport e facessi poco durante il giorno allora ci starebbe, ma pensa tu che se abitui bene una ragazza così...poi non sarà una volta ogni tanto a dover essere così, ma sempre. Dai sempre meno di quello che puoi dare, non far abituare mai troppo bene una ragazza peerchè essa vorrà di più ed alla fine sarà la tua salute a prenderci visto che ti impegnerai al 200% peer soddisfare tali cannibalici istinti.
Ahh ecco, capisco e concordo, ma non al 100%.
Credevo che i problemi fossero più gravi e che portassero a qualche genere di malessere fisico!
Non concordo al 100% perchè se tra due persone esiste un sentimento, è proprio quello che ci permette anche di capire perchè qualche volta non si può dare il massimo, quando facciamo l'amore, altrimenti saremmo solo macchine da sesso e vivremmo solo per quello..ma io credo che si viva per amore.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 gennaio 2009 23:1412/16
Mi spiace dirti una cosa, tu pensi quello, le donne vivono perr i sentimenti che provano in quel momento, se abitui una donna in un certo modo una mancanza diventa un sentimento di incompletezza e vedrai come man mano ti amerà di meno.
La parola amore vale in maniera diversa tra uomo e donna, attento.
nessunoichi lunedì 19 gennaio 2009 18:5013/16
Il 18/01 23:14 danut ha scritto:
Mi spiace dirti una cosa, tu pensi quello, le donne vivono perr i sentimenti che provano in quel momento, se abitui una donna in un certo modo una mancanza diventa un sentimento di incompletezza e vedrai come man mano ti amerà di meno. La parola amore vale in maniera diversa tra uomo e donna, attento.
Credo che potrà essere un argomento di cui parlare stasera con la mia ragazza..voglio sapere che ne pensa a riguardo.
Tu mi stai dicendo che le donne vivono per l'atto sessuale, e che se l'atto viene a mancare la donna ama meno..credevo che questo facesse parte soprattutto dell'indole maschile.

Poi è ovvio che fare l'amore completa il sentimento, quello lo riconosco, e se viene a mancare quel momento, il rapporto può risultare più freddo e distaccato, però se qualche volta capita che non riusciamo a soddisfare la partner (qualche volta ho detto), ciò non vuol dire che il sentimento possa calare.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 19 gennaio 2009 20:2214/16
Non ho detto quello che hai capito tu, in ogni cosa, se tu dai tanto ad una donna per "amore" lei appena riceverà di meno di quello a cui è abituata percepirà la tua come una mancanza, a lungo andare diverrà un suo amare meno visto che tu continui in quella mancanza. Non temere se lo dico è perchè lo vedo, chi da tutto finisce sempre male, chi da poco ha sempre scorte dove attingere e risulterà assai splendido.
I sentimenti di mancanza o completezza sono assurdi, un poco come una donna che tutti i santissimi giorni ti fa qualcosa che ti fa piacere, se dopo un poco inizia a non farlo sempre tu vivrai la cosa come mancanza e quindi come meno amore.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 gennaio 2009 19:3615/16
dovresti pregare IDDIO che ti si rialzi, considerando le paranoie che ti fai :S
looney tunes > sylvesterSimosimo90 venerdì 27 marzo 2009 16:1216/16
Il 12/01 15:12 ichi ha scritto:
Beh dovresti prima urinare per "pulire" il dotto, poi sciacquarti bene con detergente, infine rimetterti un profilattico (nuovo come dice raptor...)
quoto
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 02:46 18 042024 fbotz1