Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » programmi vari

Programmi vari

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

646 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 14 aprile 2004 12:021/7
Da noi a Napoli...poco computer ma molta televisione...
Ci sono parecchi programmi intelligenti....un esempio??
Domenica in...con ospiti d'eccellenza...Paolo villaggio...little tony...moira orfei....hanno chiesto ad alberto sordi se voleva partecipare...e Albertone disse: Ma che me la faccio con i vecchi io???
Poi c'è un personaggione...un mago..Giucas Casella....talmente scemo..che una volta venne andrea bocelli in studio..e per ipnotizzarlo gli disse GUARDAMI GUARDAMI GUARDAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unico veramente serio è stato renato balestra....che dopo 2 puntate disse..me ne vado..a me queste cose nn fanno ridere!!.........E CI CREDO TU SE TI FAI UNA RISATA SE NE CADE TUTTA L'IMPALCATURA DA FACCIA...nientedimeno che sta talmente tirato..che pure il piede si è accorciato...ora ha 29 di mocassino.....
Una volta pure Sabrina ferilli andò a Domenica in e fu di una ipocrisia allucinante...disse: Io nella mia vita sn molto riservata e nn amo farmi fotografare!!E ALLORA QUEL CALENDARIO CHE PER 12 MESI C'HAI SEMPRE I "FANALINI ANTERIORI" DA FUORI....PER CASO é DIPINTO A MANO????che poi sabrina ferilli stava facendo succedere pure un'altra guerra...nn so se ricordate...un pò di tempo fa andò in Afghanistan e indossò il velo sulla faccia...al che la popolazione, ovviamente maschile, insorse..dicendo..MA COM'é A ROMA TI METTI CON IL POPò DI FUORI E ORA CHE STAI QUI ADDIRITTURA IL VELO IN FACCIA???E CHE SIAMO STRONXI NOI????

MICHELE CUCUZZA.....fa un programma che si chiama " la vita in diretta " fa vedere gente che s'è sparata...gente senza un braccio gente che è andata a finire sotto una macchina...e tu come titolo a questa trasmissione ci metti " la vita in diretta????"...ma cambia titolo....LA VITA é UNA MER DA...
Questo va ad intervistare solo parenti di gente che ha passato un guaio...mia madre che è innamorata di Michele cucuzza disse a mio padre...PASQUALE...MA PERCHé NN TI SUICIDI...VORREI CONOSCERE A MICHELE CUCUZZA!!!!!!!!!!

E questo è quello che succede oggi...vedremo più in la quello che succederà...ai proximi aggiornamenti........byeeeeeeee

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 14 aprile 2004 13:402/7
Ciao, Napoli

me sì piaciuto assaaiii!!!



fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 14 aprile 2004 16:493/7
600avatars45x45 > 019stellina Tommy mercoledì 14 aprile 2004 17:504/7
grande....hai fatto un piccolo riassunto di ciò ke si può trovare nello schifo di televisione d'oggi!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 14 aprile 2004 18:045/7
si si
ma ce ne sono molti altri.. ma proprio tanti!
ora nemmeno più sullo scientifico ci si può buttare..

mi piaceva tanto "gaia", e tanto il conduttore, serio e al contempo che sa divertire,
ma già con ciro, il dinosauro finto, secondo me era scesa di qualità..
ora poi è sull'orlo del ridicolo..

boh..forse mi devo solo abituare...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 14 aprile 2004 20:166/7
hihi che ridere la voce di quello che fa l alieno come trasmissione davvero orrida ehe
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso giovedì 15 aprile 2004 19:387/7
Davvero divertente!!


Oltre che divertire, penso che
possa anche fare riflettere
su cosa ci rifilano i mass media al giorno d'oggi...

Cmq mi sono fatto delle belle risate!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:43 29 032024 fbotz1