Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » per favore aiutatemi a capirlo!

Per favore aiutatemi a capirlo!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

809 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunosxanza84 martedì 13 gennaio 2009 11:091/6
questa è la mia storia..per favore datemi una mano...lui un mio diciamo ex dei tempi del liceo nn ci vediamo x anni lui si fidanza e ha una storia lunga io altrettanto...dopo 5 anni siamo di nuovo single entrambi...passano quasi due anni da single entrambi..cin rincontriamo dopo sette anni io e lui..una notte d estate ed esplode nuovamente la passione facciamo l amore lui xo deve partire x lavoro tornero tra 4 mesi mi dice nn ti kiedo di aspettarmi ma io quando tornero verro a cercarti voglio recuperare il tempo perduto...in questi 4 mesi lui mi scrive assiduamente io nn gli risp x tre mesi l ultimo mese comincio a rispondergli perke qualcosa mi dice di far cosi nn so cosa...lui mi dice ke mi vuole bene ke nn vede l ora di vedermi mi dice dimmi ke nn è stato solo sesso tra me e te dimmi ke anke te tieni a me...mi kiama spesso torna questo mese qui in italia e sono la prima ke vede è felice usciamo insieme mi presenta ai suoi amici quasi come la sua ragazza parla di me anke alla sua famiglia mi porta regali da li dice ke vuole stare sempre con me e ke con me sta bene dice recupereremo tutto il tempo perso...ma ieri sera mi dice qualcosa ke nn so come prendere mi fa...ascolta nn ti affezzionare troppo a me cosi subito io nn voglio farti soffrire quando poi andro via di nuovo..io nn voglio correre dice voglio conoscerti bene x vedere se tra e me e te puo funzionare nn voglio cominciare una relazione e poi kiuderla e saperti ke soffri..io lo vedo ke te sei diversa e nn voglio ho paura di farti stare male io gli dico ke tutto cio è a mio avviso un po fuori luogo ( gli dico ke nn gli ho kiesto nulla e ke sta facendo tutto lui gli dico io sto bene anke da sola sinceramente..in relata faccio la parte della "tosta" e di quella ke se ne sbatte) poi resto un po in silenzio la situazione è un tantino imbrazzante e vado via lo saluto con un bacio sforzato lui replika cosa significa questo bacio cosi...mi dice" sei offesa ci sei rimasta male?'cmq ne parliamo meglio domani..." io un attimo di tentennamento poi li risp" nn sono rimasta ne offesa ne sono arrabbiata sono soltanto RIMASTA gli dico..nn capisco queste tue parole nn ne capisco il senso" lo saluto e vado via lui mi dice a domani ....
ora la mia domanda l aiuto ke kiedo a voi è voi cosa fareste??come vi comprtereste nn so ke fare il mio istinto mi spinge ad essere fredda distaccata nn so se è pero la cosa giusta da fare lui sicuramente mi kiamera oggi cosa gli diro quando mi kiedera di uscire nn so proprio cosa fare...se sia il caso di tirar di nuovo fuori l argomento o se nn devo farlo...se devo dirgli ke magari mi danno fastidio effussioni abbracci baci in pubblico se poi cmq io e lui nn stiamo insieme..voi come vi comportereste?? x favore datemi una mano?? sxo mi risponderete subito grazie

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 13 gennaio 2009 11:222/6
non solo una mano ma anche un piede...

..non fare nulla ne in bene ne in male...il fanciullo è disorientato...magari si sente alle corde e non sa se scappare via o rimanere...magari ha in mente qualcun'altra, con la quale mentalemente sta facendo un confronto con te...
quindi lascialo bollire nel suo brodo, nella più assoluta e serafica tua indifferenza...se no addirittura fuggi via da lui..
in amore vince chi fugge!!
smack!!
nessunosxanza84 martedì 13 gennaio 2009 11:503/6
innanzitutto la ringrazio x aver risposto subito..ho proprio bisogno di un consiglio da persona estranee e ke quindi diano u consiglio crudo ma efficace
quindi lei mi consiglia di fare la fredda?' cioe di nn tirar fuori l argomento ke poi sottolineo ke nn l ho fatto io ma lui di punto in bianco come se avesse messo avnti le mani nn so se ho reso l idea...io nn ho mai parlato di stare insieme o cosa io nn mi sono proprio espressa a riguardo
provero a seguire il suo consiglio ma le kiedo un ultima cosa lei mi dice di fare l indifferente serafika ma in concreto cosa mi dice di fare in ke modo posso comportarmi come lei mi consiglia??grazie di nuovo se sara cosi gentile da rispondermi ho letto le risposte ke lei da in questo post e la vedo molta dura e concreta come persona vedo ke è uno di quelli ke dice pane al pane e vino al vino quindi kiedo aiuto a lei
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 13 gennaio 2009 12:344/6
lei mi consiglia di fare la fredda?'

..a parte il lei che non mi si addice (sono vecchio..non rimbabito)...devi sapere cara che l'amore è una pazzia.
...lo sostenevano a suo tempo anche i latini...allora nella pazzia bisogna giocare d'astuzia..
...mai dichiararsi completamente...mai donare tutto e subito...
....dare e non dare..essere freddi e bollenti, mostrare e non mostrare...farsi trovare e fuggire...nello stesso istante...
la contraddizione per la contraddizione (essere contraddizione dentro un mistero avvolti in un enigma) ....forse il pesce abboccherà...
e sopratutto siii sexy molto sexy e sfodera la tua femminilità..magari al contempo facendoti negare...o doiventaando subito pudica e ritrosa...
è un gioco di prestigio...tu sei la prestigiatrice ...lui l'allocco che osserva e si incanta...
ciao smack!!


non rimbabito...
"corego"...rimbambito...!!!

Nietzsche:
"c'è sempre un grano di follia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia"...!!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 13 gennaio 2009 12:425/6
Magari ha paura che lo lasci, perchè non sopporti la sua lontananza.. così lui ci rimane male e non può nemmeno tornare immediatamente, per parlarti.
smiles > smile 30a1eiou martedì 13 gennaio 2009 19:096/6
guarda la cosa e un pò ingarbugliata........ secondo me si....essere fredda si..... però se lo ami forse e meglio che le cose si affrontono.......... cqm vai sempre con cautela ....... a volte noi maschi siamo un pò stronzzetti.... cmq dai sorridi e se nn và lascia stare che di uomini cè ne pure troppo....ciao ciao un bacio
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:31 03 052024 fbotz1