Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il cavallo di t a.. -.-'

Il cavallo di t a.. -.-'

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1288 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 35a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 21 gennaio 2009 20:2221/35
Ho letto una conversazione che sembra vera.. non ci sta provando con lei, è solo triste e depresso.. qui è lei che ha esagerato.. però le cose che ha detto, le pensa sul serio, perchè le ha dette pure a me. Forse l'ho ferito davvero con il mio comportamento, ma lui è così geloso, permaloso e paranoico che è un'impresa non farlo e.. beh, niente. Ovviamente se mi ha tradito, non lo accetto.. però.. se si sentiva davvero così triste a causa mia... e nella foto era tanto felice...

Secondo voi faccio bene, se gliene parlo il primo giorno che lo vedo? Alla fine... voglio solo sapere se è più felice con lei e starò meglio nel leggere eventuali sms d'amore, se lui confessa. Certo.. non lo picchio XD però mi ferisce. Anche perchè non riesco a fingere per molti giorni, sino ad aver letto quei messaggi.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 21 gennaio 2009 20:2922/35
Cerca più che altro di far capitare il discorso, magari parlarne subito dopo un po' di tempo che non vi vedete rovinerà il vostro incontro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 gennaio 2009 20:4023/35
allora, io dubito fortemente che tu lo possa amare, ma una cosa è certa, lui non ama te! Elimina questo tuo puerile sentimento e molla il fessacchiotto e cresci un poco per farti un rapporto decente con un ragazzo decente, ma ricorda che non puoi farti venire 1000 paranoie solo per una foto, se lui se le fa venire bene, ma tu devi badare solo a te stessa.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 21 gennaio 2009 20:5424/35
Lo so.. ma quelle coccole le fa anche a me. Inoltre quella conversazione in cui era triste coincide con quella in cui ero fuoricittà per prepararmi ai test di ingresso....
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 23 gennaio 2009 00:5325/35
Il 21/01 20:22 Tempus ha scritto:
... Secondo voi faccio bene, se gliene parlo il primo giorno che lo vedo? Alla fine... voglio solo sapere se è più felice con lei e starò meglio nel leggere eventuali sms d'amore, se lui confessa. Certo.. non lo picchio XD però mi ferisce. Anche perchè non riesco a fingere per molti giorni, sino ad aver letto quei messaggi.
...dici che lui confessa?.
secondo me tu ti stai facendo del male...ma sul serio!!!
ora bisogna capire come fare per evitarlo!
ogni volta che leggi una cosa che riguarda lui e lei stai male immagino...ogni volta che guardi quella foto ancora peggio...e ci pensi tutti i giorni! fermati!
a parte che sei diventata l'ispettore gadget! ma come fai a reperire tutte ste informazioni!...sei troppo intelligente...
però non ti fare ingannare dall'intelligenza perchè anche se sei abile a scoprire e capire poi quella che sta male sei tu!
o butti via quella foto o ti chiarisci con lui!...basta fare ricerche e reperire informazioni...leggere sms, la posta...ore e ore di consulti con amiche e contatti...meeting...punta dritto al sodo! non puoi girarci intorno!anche se hai paura che vada male risolvi!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 23 gennaio 2009 02:3126/35
se non sbaglio anche tu hai scritto che hai fatto delle foto abracciata con dei tuoi amici
se lui non piace farsi fotografare allora puo anche essere che la fatta a posta siccome e geloso vorra farti provare le stesse sensazioni che ha provato lui quanto dti ha dato una sberla
per me quanto prima chiarisci meglio e
perche se continui cosi starai sempre peggio fatti coraggio
comunque sia andata
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 27 gennaio 2009 07:4427/35
non mi ha mai dato una sberla!! o perlomeno mi ha dato un colpetto ieri perchè gli ho dato avevo dato un calcio di fronte ai nonni XD XD XD Non è educazione, ma almeno la pianta di schiacciarmi i piedi con le sue scarpe giganti e sporche -.-'
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 28 gennaio 2009 03:1828/35
e adesso cosa pesi di fare hai gia qualcosa in mente oppure sei ancora indecisa
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 28 gennaio 2009 13:4429/35
Vorrei che confessasse, ma a questo punto fa prima a cadere la luna.... se ne inventa e me ne dice di tutti i colori, tanto bene che non me ne accorgo. Comunque, poi mi sono largamente vendicata "distrattamente" per come si è comportato.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 28 gennaio 2009 15:0330/35
Il 23/01 02:31 oiram ha scritto:
......fatti coraggio comunque sia andata
ma in che senso scusa.....
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 28 gennaio 2009 15:3331/35
forse nel senso che non devo intasare il forum con la mia frustazione ? XD
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 29 gennaio 2009 02:3832/35
Il 28/01 13:44 Tempus ha scritto:
Comunque, poi mi sono largamente vendicata "distrattamente" per come si è comportato.
vendicata e cosa gli hai combinato
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 29 gennaio 2009 09:1533/35
sembra una storia allucinante...ma è solo una allucinazione!!
mah!!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 29 gennaio 2009 13:3034/35
La sera in cui mi aveva colpito la guancia, gli ho dato un'unghiata lì... XD in realtà volevo dargli solo una ditata, ma il risultato è andato bene lo stesso xD XD XD
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 30 gennaio 2009 02:5035/35
allora gia sa che sei pericolosa
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

203 ms 00:05 03 052024 fbotz1