Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chiedo un parere maschile

Chiedo un parere maschile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

12374 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
animaniacs > hello nurse 2libellula79 martedì 13 gennaio 2009 15:061/48
Salve a tutti, sarò breve, perchè la mia storia è abbastanza delicata e complicata..Vorrei chiedere a voi uomini , come reagireste se la ragazza che vi piace, con cui vorreste una storia seria, vi dicesse che, pur avendo 29 anni suonati , è VERGINE ( e non mi riferisco al segno zodiacale eh eh ), ed ha paura del sesso? Scappereste inorriditi?

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 13 gennaio 2009 18:572/48
Bhé io non faccio più parte dei ragazzi di oggi, ma perchè dovrei scappare, ti aiuterei a superare la tua paura e insieme a gustare il gioco dell'amore.
Buona fortuna
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 13 gennaio 2009 22:153/48
bè io no di certo...e poi perchè scappare?
anzi...questa cosa mi avvicinerebbe perchè ha scelto me!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 14 gennaio 2009 00:354/48
Vuol dire che ha sofferto... e che di sicuro non ti tradirà, nè divorzierà...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 14 gennaio 2009 08:145/48
pur avendo 29 anni suonati , è VERGINE ( e non mi riferisco al segno zodiacale eh eh ), ed ha paura del sesso?...
sono i casi della vita.....e non scapperei più di tanto tranne che questa sua paura non sia una vera e propria fobia...in quest'ultimo caso skappaaaa in sud america e non tornare maai piùùùùùùù!!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 14 gennaio 2009 10:466/48
Il 14/01 00:35 Tempus ha scritto:
Vuol dire che ha sofferto... e che di sicuro non ti tradirà, nè divorzierà...
...e visserò felici e contenti in eterno!!! Tempus mi fai morire!!!
animaniacs > hello nurse 2libellula79 mercoledì 14 gennaio 2009 10:547/48
Il 14/01 08:14 Raptor ha scritto:
pur avendo 29 anni suonati , è VERGINE ( e non mi riferisco al segno zodiacale eh eh ), ed ha paura del sesso?... sono i casi della vita.....e non scapperei più di tanto tranne che questa sua paura non sia una vera e propria fobia...in quest'ultimo caso skappaaaa in sud america e non tornare maai piùùùùùùù!!
ehm.... forse a qualcuno è sfuggito che la ragazza in questione sono io...comunque, credo che senza un coinvolgimento emotivo o di altro tipo , non sia facile dare delle risposte per voi
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 14 gennaio 2009 11:148/48
Intonsa libellula,
Posso assicurarti che molti dei maschietti presenti e futuri saranno ben lieti di curare l'innaturale condizione di una ventinovenne inesplorata.

L'inesperienza sessuale in una ragazza è da molti considerata un pregio, da altri una sfida e quasi da nessuno un buon motivo per non tentare un'accoppiamento.

Se presumiamo poi che l'imene non abbia subito un processo di mineralizzazione, non dovrebbero esserci neppure grossi rischi per la salute del primo guerriero dalla testa di popora che vi si introdurrà!

Io dico che il vero problema è la paura del sesso!

Sarà fonte di profonda amarezza in chi ti vorrà catechizzare...

E potrebbe, questo sì, dissuadere anche il più lussurioso e fallocentrico estimatore delle tue natiche!

Metti da parte le tue ansie e immotivati timori: essere pugnalati in quel modo non ha mai ucciso nessuno!

Tutt'al più rischia di creare una certa dipendenza...

Non lasciare sprangate le fessure della tua femminilità!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 14 gennaio 2009 11:189/48
ehm.... forse a qualcuno è sfuggito che la ragazza in questione sono io...comunque, credo che senza un coinvolgimento emotivo o di altro tipo , non sia facile dare delle risposte per voi...

mia Cara, il fatto che Tu sia vergine a 29 anni è abbastanza inusuale...ma certo ti fà onore...
...il problema è che tale dilazione di tempo relativamente al fatto che riferisci di per se non è grave, ma spero per Te che non vi sia sotto sotto una idiosincrasia e/o fobia per il genere maschile...questo si che sarebbe patologico e da curare..
in ogni caso auguri...insisti e troverai la persona giusta che possa interessarsi di Te e del tuo problema personale...
ciao
animaniacs > hello nurse 2libellula79 mercoledì 14 gennaio 2009 12:5410/48
Innazitutto grazie per le vostre risposte, poi vorrei aggiungere che la mia paura è legata al fatto che in virtù della mia inesperienza ,a questo punto, provo un senso di inadeguatezza, capite?Ora sto conoscendo virtualmente un ragazzo, estremamente navigato, focoso e appassionato, non so se spifferargli tutto subito o aspettare di vederlo faccia a faccia..Voi che dite?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 14 gennaio 2009 13:1411/48
ma scherzi vero...
lascia perdere le conoscenze virtuali...possibile che nella tua città non ci siano giovanotti prestanti che ti degnino di attenzione?...
o sei brutta ogni oltre misura??
attendiamo fiduciosi la tua risposta!!

ah vedo che siei romana...e allora, dove stà il problem??
nessunovayon mercoledì 14 gennaio 2009 14:0412/48
scusa ma parli della tua verginita' come fosse una vergogna..... ma qual'e il problema, la sua esperienza? tranquilla che se e' una persona intelligente, ti apprezzera' ancora di piu'!
smiles > smile 30a1eiou mercoledì 14 gennaio 2009 19:2313/48
scusa se è vero che mi piace ...... ancora meglio seè vergine....... cmq non ti devi vergognare se a 29 anni sei vergine cheè una bellissima cosa .... ciao e auguri
animaniacs > hello nurse 2libellula79 giovedì 15 gennaio 2009 09:2414/48
Il 14/01 14:04 vayon ha scritto:
scusa ma parli della tua verginita' come fosse una vergogna..... ma qual'e il problema, la sua esperienza? tranquilla che se e' una persona intelligente, ti apprezzera' ancora di piu'!
più che altro la mia inesperienza è il problema, comunque hai ragione, se lui mi vuol bene veramente, non dovrebbe scappare, se lo fa, vorrà dire che non mi sono persa nulla per cui valga la pena
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 gennaio 2009 10:0415/48
la mia inesperienza ...
...se l'inesperienza in queste vicende fosse un problema l'umanità sarebbe finita da un pezzo!!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit giovedì 15 gennaio 2009 14:3216/48
Non credo che la tua verginità possa essere un problema....
ma sappi che se lui non avesse davvero in mente un astoria seria come tu credi, di certo il fatto che tu sia vergine non lo avvicinerebbe a te....nel senso che io ho visto ragazzi che nonostante sapessero che la ragazza che frequentavano era vergine hanno continuato a pensari ai loro scopi e una volta portata a letto 2 o 3 volte.....ciao ciao....quindi scegli bene il tuo cavaliere
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 16 gennaio 2009 02:1217/48
non credo che ci sia qualcuno che scapperebbe
anzi credo per il tuo lui sarebbe contento
poi non capisco qule e il tuo terrore
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 16 gennaio 2009 16:2218/48
Ti parlo per esperienza, allora, spesso gli uomini di fronte a una cosa simile hanno diverse reazioni, e io che ci sono passata, posso solo dirti che è facile dire: "io sarei fiero che ha scelto me, che onore! come sono felice!" Seeeeeeee!!! La verità è questa: di fronte a una persona che è ancora vergine e che conosci sopratutto da poco TUTTI scappano (tranne Raptor credo! ) il perchè? è semplice...si sentono di portare via qualcosa di importante, hanno paura che poi la donna pretenda, come se la verginità fosse un contratto per loro, alcuni scappano, alcuni restano ma anche quelli per poco, fossi in te, non direi nulla, se per te questa persona è importante, fallo è basta, tanto alla fine del rapporto se ne accorgerà, e forse il tuo silenzio gli dirà quanto lui è importante!
nessunovayon venerdì 16 gennaio 2009 18:0119/48
sono d'accordo in parte. la questione nn e' "scappare" ma bisogna valutare ogni tipo di reazione. L'uomo e' diverso dalla donna(per fortuna ovviamente) e se capita di incontrare una ragazza vergine ke lo confessa, sono convinto ke cmq si sentirebbe fiero di essere stato scelto, ma poi subentrano in lui alcune domande.. Come mai ? ci crede cosi' tanto ad un rapporto? allora e' una ragazza di sani principi come poche..e qui scatta la fatidica domanda: sono proprio l'uomo ke fa' per lei? questo secondo me nn e' scappare ma e' la consapevolezza di sapere cosa fare per evitare sofferenze..
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 17 gennaio 2009 04:0620/48
Il 16/01 16:22 chocolate ha scritto:
Seeeeeeee!!! La verità è questa: di fronte a una persona che è ancora vergine e che conosci sopratutto da poco TUTTI scappano
perche uno dovrebbe scappare da una ragazza vergine oppure dopo avergliela tolta
se un uomo vuole solo sesso per poi scappare non credo che faccia differenza vergine o no, e se l ama vale lo stesso discorso
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:15 03 052024 fbotz1