Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lei vuole l'amicizia, ma io non riesco.

Lei vuole l'amicizia, ma io non riesco.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1600 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoGiova54 giovedì 15 gennaio 2009 21:321/5
Salve,
Ho avuto una. relazione per 5 anni con una donna di 48, mentre io ho 54 anni.
Agosto del 2008 mi molla perchè s'innamora di un avvocato sposato con un matrimonio di 18 anni in crisi con la moglie. L'avvocatuccio ha 48 anni come la mia ex ed questo abita fuori dalla mia città, e quando viene giù fa del sesso ed altro con lei. E poi lei lo chiama e si sentono diverse volte durante il giorno.
Io dalla mia ex ero abituato a sentirla spesso per 5 anni
al telefono tutti i giorni, non solo ma stavamo insieme non convivendo ma ognuno a casa sua.
Adesso mi dice : devi fartene una ragione, non sono più la stessa, la situazione è cambiata, l'unica cosa che ti posso dare è l'amicizia.
Da 5 mesi mi chiama quasi tutti i giorni, per chiedermi come va il morale, come il lavoro, poi mi parla sempre delle frustrazioni del suo lavoro.
E quando gli chiedo come va con lui, risponde : benissimo. L'avvocato gli ha detto : guarda che non sei tu il problema alla mia ex, perchè la crisi con la moglie c'era già prima. Capirai ho pensato quante se ne avrà fatte prima pensando tra me e me.
Comunque lui è innamorato (così dice lei), e lei pure.
E pian piano lasciare sua moglie per mettersi con lei.
E' una storia di M*****A.
Allora mi chiedo perchè mi telefoni tutti i giorni?
Perchè mi chiedi di andare al cinema?
Se hai lui, lasciami in pace gli ho detto , visto che stò già male per te, io ti conosco più di lui in questi 5 anni, difetti e pregi, e sono ancora innamorato di te.
E non solo se stai con lui, non vediamoci più, e non telefonarmi più.
E lei : quando vuoi trovare una amica sai dove trovarmi, io
la porta dell'amicizia la teng sempre aperta.
Io gli ho risposto : sei tu che sai dove trovarmi e non io,
sei tu che devi conquistarmi se mi senti e non io.
Gli ho detto : ma amare non è un diritto, è spontaneità.
Fatti la tua strada ed io faccia la mia e non ti disturbo più.
E invece lei, continua a telefonare. Ma cosa c...o vuole ancora? Se qualcuno/a vuole rispondermi.
Giovanni.

smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 16 gennaio 2009 02:292/5
mi dispiace per te per quando sofri non e facile soffocare il propio amore per essere solo un amico
se lei si comporta cosi che ti vuole bene ,ma non ti ama,e sara anche preoccupata perche e stata lei a lasciarti e non vuole che tu sofri chiudendoti in te stesso.fagli capire che adesso non e il momento per essere amici e che in futuro si vedra solo quanto avrai smesso di amarla.ti consiglio di farti una bella vacanza oppure di andare fuori con amici vedrai ti aiutera molto per stare meglio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 16 gennaio 2009 10:213/5
perchè l'amicizia è una cosa e le questioni di pelo sono altre...così ragionano molte donne!!
ciao..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 16 gennaio 2009 12:204/5
Il 16/01 10:21 Raptor ha scritto:
perchè l'amicizia è una cosa e le questioni di pelo sono altre...così ragionano molte donne!! ciao..
Vero e ragionano malissimo!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 16 gennaio 2009 22:225/5
Giovanni ...giuste o sbagliate che siano ognuno fa le proprie scelte...tu hai fatto la tua? non stare con lei solo con la speranza che si lascino perchè queste attese consumano!!consumano letteralmente e fisicamente perchè tutte le energie vanno perse in questa attesa !!!
se vuoi un consiglio non attendere! si ricomincia e ogni volta è una nuova scoperta!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:11 03 052024 fbotz1