Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » voglia di non vederlo...

Voglia di non vederlo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1921 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 48a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 24 gennaio 2009 19:0341/48
Io ho sempre lasciato la libertà....sbagliandomi di grosso!

nessunovayon domenica 25 gennaio 2009 13:5942/48
Il 24/01 19:03 danut ha scritto:
Io ho sempre lasciato la libertà....sbagliandomi di grosso!
Ovviamente come tutte le cose il troppo fa male... Ma credo ke negando la "libertà" il risultato sarebbe stato lo stesso...Io penso ke il problema sia un altro... Quando l'amore finisce, egli stesso diventa una prigione insopportabile...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 27 gennaio 2009 18:3143/48
Il 24/01 19:03 danut ha scritto:
Io ho sempre lasciato la libertà....sbagliandomi di grosso!
però sai cosa?magari tu nn la lasci uscire e lei giustamente si incazza....cioè non deve essere una prigione bisgona anche fidarsi perchè senno (sopratutto nelle storie a distanza )nn si vive...io mi fido di lui la cosa che mi ha dato fastidio era ke ha rinunciatyo a meper gli amici però boh capita una volta cosi al secolo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 gennaio 2009 19:0944/48
lasci la libertà e le donne ti prendono per scontato, vogliono altro che le faccia palpitare il cuore nelle difficoltà.
Soluzione a tutto questo? Ma certo che c'è, essere indifferenti totalmente, farsi i cavol propri e si vede che anche se si vuole uscire con gli amici e fregarsene della donna tutto andrà bene.
basta solo ogni tanto sembrare interessati e poi via ancora con l'egoismo bello e buono.
Ovviamente tutte le donne mi diranno che così non è, che l'uomo deve capirle ed essere presente nella loro vita, ma sono tutte enormi balle.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 27 gennaio 2009 22:1145/48
non ti offendere danut ma secondo me hai una brutta visione delle donne e del rapproto cn loro...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 gennaio 2009 22:1546/48
Il 27/01 22:11 Ile92 ha scritto:
non ti offendere danut ma secondo me hai una brutta visione delle donne e del rapproto cn loro...
Lo so, ma purtroppo è la verità che ho potuto più volte constatare, l'unica cosa ce cambia una donna è un figlio, del resto prima nella gran parte dei casi è una irresponsabile foglia al vento.
Ile questi sentimenti che non sai spiegarti non sono altro che menzogne che la tua mente ti dice, dubbi che nelle donne sono congeniti, in poche parole seghe mentali bestiali che basta rispondere con la frase "succede".
Se non comprendi questo poi in futuro vorrai cercare un senso a cose che un senso non hanno ed è questo che crea disastri.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 mercoledì 28 gennaio 2009 08:3747/48
Il 27/01 22:15 danut ha scritto:
[Lo so, ma purtroppo è la verità che ho potuto più volte constatare, l'unica cosa ce cambia una donna è un figlio, del resto prima nella gran parte dei casi è una irresponsabile foglia al vento.
mmm secondo me non solo un filio puo cambiare una donna ma ci sono altre cose molto molto molto gravi che possono cambiarci la vita...oppure non siamo noi sbagliate ma è la persona accanto a noi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 gennaio 2009 13:3748/48
cavoli Ile, allora tutti gli uomini sono sbagliati! Vorrà dire che le donne dovranno rifarsi all'amore saffico.
Io so che nelle mie storie e nel mio unico amore non sono mai stato sbagliato eppure da oggi lo sono e lo sarò, perchè quando si è sbagliati si è sempre giusti, meno si dà più ogni piccola azione avrà un valore.
Ile, le donne immature e gli uomini immaturi si affidano troppo spesso al sentimento del momento, le persone mature sanno anche mediare quello con la ragione, quando una persona è una foglia al vento è colpa sua esserlo.
Vero è che una vita da immaturi è una vita senza responsabilità, senza troppi pensieri e senza quindi troppe soddisfazioni, ma sembra che al giorno d'oggi il mediocre sia di moda.
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:36 29 042024 fbotz1