Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non mi rispetta

Non mi rispetta

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3220 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunoSabry87s lunedì 26 gennaio 2009 01:311/13
Salve a tutti allora vi volevo raccontare un pò la mia storia, sto con un ragazzo da 4 mesi all'inizio era tutto bellissimo e io non riuscivo ad innamorarmi...dopo 2 mesi che ci uscivo ho iniziato a sentire amore per lui e ora sento di amarlo tantissimo, il problema è che lui è cambiato non mi rispetta anche se dice di amarmi! appena mi telefona e mi chiede di andare da lui io devo correre altrimenti dice che io non lo amo e che non lo ascolto mai...mi riempie di parole "cicciona, rompi c... ecc" gli chiedo sempre di smetterla perchè queste parole non mi piacciono e lui dice che con me non si può mai skerzare!poi tutto quello che vuole fare lui bisogna farlo perchè altrimenti si arrabbia e riesce a farmi sentire in colpa...Mi dice che io sono brutta e cicciona e che nessuno mi vuole e di andare a trovarmi un ciccione come me...anche su questo gli faccio notare che sbaglia e lui dice "oh ma tu sei pesante non sai mai skerzare sai solo rompere i cog...".Mi ha già lasciato 3 volte perchè diceva che io e lui non andavamo daccordo dato che litighiamo sempre tutti i giorni i litigi sono sempre per gli stessi motivi lui spara cavolate io chiedo spiegazioni e si finisce per litigare e lui dà sempre tutta la colpa a me.Non ce la faccio più tutti mi dicono di aprire gli occhi che lui mi sta trattando come una m.... ma io non ci riesco...non riesco, se penso che dovrò farmi la vita senza lui sto malissimo.Ora ha iniziato pure a dire "perchè non muovi?così io mi libero di te e finalmente sto tranquillo?"non gli chiedo spiegazioni a queste sue parole perchè altrimenti si arrabbia e finiamo per litigare...vivo nel terrore...

smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 26 gennaio 2009 02:232/13
non farti trattare cosi anche se lo ami non vuol dire che deve usarti come un qualsiasi oggetto.lui ti sta solo usando se in 4 mesi e arrivato a trattarti cosi prova ad immagginare cosa sara capace di fare in 4 anni
io ti consiglio di troncare anche se e dura...vedrai dopo un po di tempo starai meglio
b.fortuna mario
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 26 gennaio 2009 08:153/13
così io mi libero di te e finalmente sto tranquillo?"...
ACCONTENTALOOOOO!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 26 gennaio 2009 08:284/13
ragazza, ma come fai amare chi pensa di te quelle cose? Non vivere nel ricorrdo di quello che lui non era, forse lo ha fatto solo per portarti a letto che ne sai? Conosco infiniti uomini che mentono all'inizio, poi dopo pochi mesi fanno venire fuori la loro natura, quindi quella di prima non era la sua natura, ma la finzione, ti riusci amare chi ti considera brutta e cicciona? Non credo proprio. Allora trovatene un'altro, mettigli le corna e fagli sapere che è c#####o, sono questi ragazzi che meriterebbero questo trattamento, ma per una situazione divina codesto modo di fare spetta a ben altri.
Lui ti sta usando, la sua parola è legge nella vostra coppia che non è coppia in quanto dovresti esserci anche tu in essa. Ma scusa una cosa quanti anni ha sto tizio?
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 26 gennaio 2009 12:405/13
E' veramente bello ascoltare storie di profondo amore come la tua!

Ogni tua parola è intrisa di quel sentimento che ha portato il genere umano a prosperare sul nostro pianeta...

Non si può dire che tu non dimostri coerenza: lo ami e stai con lui!

Sei ammirevole!
Sei innamorata!
Sei resistente!

Lui forse è un buontempone che si diverte a punzecchiarti?
Che simpatico!

Però sta con te, e quindi ti vuole bene...
Si accoppia con te, quindi vede in te qualcosa di bello...
Certo non gli ripugni...

Infondo è meglio usare te che la sua mano destra...
Tu ti porti anche i fazzolettini da casa, così non sporchi e non gli consumi la carta igienica...
Se poi non hai i fazzolettini mandi tutto giù...

Ti terrà, finchè farai come dice lui, ti terrà: stai pur tranquilla!

E fare quello che lui vuole non sarà poi così difficile, ti ci abituerai.

Che alternativa avresti?

Sei brutta e grassa!
Una che quando passa per strada fa sorridere malignamente la gente!
Faresti prima a muoverti rotolando che camminando...
Magari sei pure brufolosa e hai un cattivo odore!

Nessuno ti prenderebbe se non per usarti...
E magari il tipo che hai adesso non si vergogna neppure a camminare con te per la strada...

Non ti va poi così male!

La pensi così?
Rimani con lui e sarai felice.

Pensi di valere qualcosa?
Lascialo.
animaniacs > hello nurse 2libellula79 lunedì 26 gennaio 2009 14:326/13
Lui non ti rispetta come donna e come essere umano , non è giusto nè sano che tu glielo lasci fare, il tuo amore è degenerato in una dipendenza affettiva che ti rende succube di lui.Se ti vuoi un pò di bene, dammi retta, lascialo di corsa, lui ti tratterà sempre peggio e tu starai sempre più male.Fatti coraggio, non uccidere così masochisticamemte il tuo amor proprio e la tua dignità , l' amore che hai nel cuore va donato a chi sa coglierlo e farne tesoro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 26 gennaio 2009 15:257/13
Comunque devo notare una cosa, mi sa che le donne siano esseri poco accorti, visto che amano farsi trattare malissimo!
Me ne sto sempre più accorgendo di quanto una donna si attacchi stupendamente disinteressandosene, inizio a pensare quanto potrebbe esserlo trattandola da bestia come fa questo tizio qua!
Carissima, tu non ami tizio, tu ne sei solo dipendente perchè ti vedi un cess0 adesso che lui ti fa pensare questo, tu pensi di avere bisogno di lui mentre non hai bisogno di nulla, perchè una coppia non è aver bisogno, se poi non riesci a capire queste cose stringi la mano da parte mia al tuo ragazzo, merita i miei complimenti per essere un ciarlatano di prima categoria.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 26 gennaio 2009 16:098/13
io fossi in te andrei da lui a dirgli... "Caro, levo il disturbo, ti lascio. Mi dispiace di averti rotto i c######i, se mai ne avessi avuti un paio, ma, al contrario di quanto mi hai detto tu, ho trovato un gran bel ragazzo e.. beh, ti ho fatto le corna. Davvero, non sto scherzando, io non scherzo mai... ciao".

Scusa ma tu nel tuo post esprimi una contraddizione... dici che lui ti fa stare male, ma hai paura di stare male senza di lui... una persona così ti rovina la vita, l'esistenza, e si capisce dal tuo post che tu ora sei triste, molto insicura di te... Ma non è che stare con lui ti aiuti a stare meglio. Forza e coraggio, il mondo è pieno di uomini belli e intelligenti (sono pochi... ma si trovano!) e ce ne sarà uno degno di essere chiamato fidanzato!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate lunedì 26 gennaio 2009 21:039/13
Il 26/01 16:09 PulcinaRosa ha scritto:
Scusa ma tu nel tuo post esprimi una contraddizione... dici che lui ti fa stare male, ma hai paura di stare male senza di lui...
...giusto Pulci ti do perfetta ragione!!! Mai pensato però che è semplicemente una ragazza autolesionista?!
Il problema di questa ragazza è la totale mancanza di carattere, non voglio essere dura, ma è cosi...scoprire che ancora oggi le donne si sottomettono a una relazione nella quale non ci si riconosce e nella quale si subiscono VOLONTARIAMENTE insulti e umiliazione continua è una delusione ancora più amara!

Spero con tutto il cuore che un giorno te ne accorgerai di quanto il mondo è diverso, basta impegnarsi a cogliere il "buono" e scartare il "marcio".
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 26 gennaio 2009 21:1810/13
Ma chi è quel "bambinone"? mollalo subito intanto che sei in tempo, così può scherzare con se stesso e non si arrabbia più.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa martedì 27 gennaio 2009 04:0111/13
Mamma che robe..
io non li sopporto i tipi così,cmq hanno ragione gli atri apri gli occhi uno così è solo da mandare a c####e...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 27 gennaio 2009 07:4612/13
Secondo me non è sincero...
nessunoGiova54 sabato 7 febbraio 2009 22:3913/13
Ciao,
ma questo non ha bisogno di una ragazza come te.
Questo ha bisogno di un str###a come lui, si merita.
Ma che razza di uomo è questo ma buttalo nel ce##o.
Devi essere cosi dipendente da lui che fa il Macho anzi
il micho, ma questo fa il bullo perchè gli è comodo giocare
con la tu debolezza, ma ti piacciono tanto i bulli ?
Anzi questo è un bullone da sbarco. Da farlo sbarcare
nel primo bidone dell'immondizia.
Primo comandamento : non rinunciare a se stessi per il partner.
Il mondo è pieno di gente migliore che ti rispetta.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:02 29 042024 fbotz1