Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » è amore??

È amore??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

961 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoslot giovedì 15 aprile 2004 00:321/34
Il mio problema è il seguente: conosco da tempo una ragazza per la quale provo più che amicizia. Le ho dichiarato il mio amore ma lei ha risposto che non intende iniziare relazioni sentimentali con nessuno. Recentemente le ho telefonato per chiederle un incontro e lei ha accettato (deve soltanto trovare uno spiraglio di tempo perchè ha impegni lavorativi): sicuramente sà il motivo per cui voglio l'incontro, per cui mi chiedo "Se non mi vuole perchè accetta di vedermi ed è sempre molto gentile con me?"

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 15 aprile 2004 01:052/34

ciao slot  e benvenuto tra noi
(è improbabile però che tu abbia 10anni...)

io penso che dovresti stare tranquillo e accettare le cose per come vengono senza forzare nulla...
se lei ti ha detto di sì nn significa che accetti la tua corte..
può darsi che sia solo gentile con te
e che voglia la tua amicizia,
come può anche darsi che nel suo cuore qls sia cambiato...

però ti consiglio di lasciarla respirare e di lasciarle il tempo che chiede...
anche perchè altrimenti rischi di perdere anche la sua amicizia!

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 15 aprile 2004 09:163/34
ciao,
secondo me se ha accettato di uscire evidentemente ha voglia di conoscerti meglio...non necessariamente cio ke si dice a parole poi è quello ke veramente vogliamo(cioè ke nn vuole stare con nessuno)io osn la prima ke lo dico ma nn lo penso,oppure altra ipotesi...vorrebbe avere un'amicizia(anke se a me sembra un po fuori luogo dato ke le hai dikiarato il tuo amore)
p.s.tienici informati sulle evoluzioni
p.p.s.buona permanenza in frasi.net
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 15 aprile 2004 11:434/34
Benvenuto tra noi slot.............

Anche tu alle prese con problemi sentimentali...

Io nn lo so...cioè...nn sono in grado di entrare nella psiche femminile..ma tu prova...e nn essere timido....

Ciaooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 15 aprile 2004 14:325/34
ciao slot..
i casi sono due
o vuole conoscerti meglio per poter poi decidere
o l ha fatto per gentilezza ma magari con un pizziko di interesse verso di te
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 15 aprile 2004 14:366/34
Potrebbe essere qualsiasi cosa...

Non credo che lei sia innamorata di te,ma magari ha voglia di conoscerti meglio.

Non chiederti come.

Meglio,punto.

E una bella chiacchierata con lei, senza pretese, è la cosa migliore che tu possa fare..
nessunoAzzurra giovedì 15 aprile 2004 15:117/34
forse è indecisa... vuole conoscerti meglio... tu cerca di essere molto carino... ma nn obbligarla a fare cio' che nn si sente... capito???

nn essere troppo ossessivo...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 15 aprile 2004 15:148/34
Il 15/04 15:11 Azzurra ha scritto:
forse è indecisa... vuole conoscerti meglio... tu cerca di essere molto carino... ma nn obbligarla a fare cio' che nn si sente... capito???

nn essere troppo ossessivo...

elòi metti l'avatar
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso giovedì 15 aprile 2004 19:509/34
Personalmente credo che voglia semplicemente conoscerti meglio.
però non posso sapere per quale motivo lo faccia,
se perchè ti vuole come amico o altro...
Cmq penso che tenga sicuramente a te, in un senso o nell'altro.

La cosa migliore da fare è dare tempo al tempo,
e lasciare che la situazione si evolva in qualcosa
di più concreto: per il momento possiamo solo fare supposizioni!!

Facci sapere come va!!!!
ciao!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 15 aprile 2004 21:5810/34
non farti troppi castelli in aria, esci con lei, dille sinceramente quello che vuoi dirle....
in bocca al lupo

a proposito ben venuto!
glò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 16 aprile 2004 08:3511/34
Slot, x cortesia, nn mi deludere

& nn fare l'ingenuo... soprattutto evita

di assumere atteggiamenti sentimentaloidi fessi!!!

Questa ragazza nn vuole coinvolgimenti dentro storie

complicate x il momento, benissimo! Noi il xké nn lo sappiamo,

ma secondiamola, xké siamo uomini di mondo, o.k.? Ti dirò di +, ke

spesso la donna nn ama la responsabilità di dikiarare quello ke nn è nemmeno

troppo sicura già di sentire... come nn volesse altro ke essere convinta

dalla esxienza nuova & meravigliosa, ke Tu sarai in grado d'inventarLe.

Lei è gentile, Ti sta fornendo la prova di 1 disponibilità, ke solo Tu

potrai farLe confermare... Eh, 1 minimo di coraggio & savoir faire

ce lo devi avere, xké questa nn è certo di 1° pelo, ama anzi sentirsi

stuzzicata & Ti sta mettendo alla prova xké Tu Le faccia sentire

lo stimolo grosso cui nn si possa resistere, ritrovandosi fra le

Tue braccia (oppure a letto!) senza manco se ne accorga.

Sai, ci sono donne fatte così, vogliono sia proprio Tu

a convincerLe, Te ne danno la possibiltà, ma in

modo discreto, attraverso segnali ke solo il

talento d'1 seduttore di vaglia saprebbe

interpretare & realizzare. Ne sarai

all'altezza? ...Te lo auguro, con

tutto il cuore, in boccallupo,

figliuolo, và & requiescas

in pace!! & mò corri,

dritto allo scopo

(con la o 1 pò

kiusa!)...

eh, eh!!

fe
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 16 aprile 2004 09:1512/34
evvivaaa....ho letto il poema di fefyyyy...si si si...e devo dire ke è bello cio ke ha scritto e lo condivido
ANNUNCIO UFFICIALEEEE:
DA OGGI LEGGERò I POEMI XKè SONO BELLIII
ciauxx dalla patata + pazza del webbb
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 venerdì 16 aprile 2004 10:1013/34
Ciao!!
Secondo me lei ha accettato xkè vuole conoscerti meglio x poi decidere se iniziare una storia cn te oppure no!!Facci saxe cm è andato l'incontro!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 16 aprile 2004 10:2314/34
Meno male!! Ammènn...

fusse k'arrifusse la vota bbonaaa!!!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 16 aprile 2004 12:1415/34
Concordo Fe, complimenti!

Ma ci andrei cauto...

Potrebbe anche darsi che ottenga la cosa opposta,ovvero che ne sia infastidita perchè relmente per adesso non ne vuole sapere...

Secondo me prima di muoversi,dovrebbe star calmo (almeno al primo incontro!)

Se viene anche al secondo..

Allora muoviti!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 16 aprile 2004 12:5016/34
Il 16/04 12:14 Luka ha scritto:
Concordo Fe, complimenti!

Ma ci andrei cauto...

Potrebbe anche darsi che ottenga la cosa opposta,ovvero che ne sia infastidita perchè relmente per adesso non ne vuole sapere...

Secondo me prima di muoversi,dovrebbe star calmo (almeno al primo incontro!)

Se viene anche al secondo..

Allora muoviti!!!
scusa le ultime due frasi nn le ho capite si oppongono con quello che hai scritto prima
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 16 aprile 2004 14:0217/34
Sandrina...no..
NN solo nn è in contraddizione cn quanto detto in precedenza...ma c'ha pure ragione Luka...

In effetti andrebbero messi insieme entrambi i post...quello di Fè...e quello di Luka...l'uno è il continuo dell'altro e viceversa......

BACINIIII
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 16 aprile 2004 16:3318/34
Sì, sì... abbiamo fatto la sceneggiatura

di 1 ricco film, 1° & 2° tempo... dammi il 5, Lù!!!!!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 16 aprile 2004 19:5819/34
e vai Fè!

P.s. Fefe il tuo poema è a forma di mezzo cuore!

l'hai fatto apposta x il titolo del thread?!?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 16 aprile 2004 21:0120/34
1/2 cuore ehe
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:01 16 052024 fbotz1