Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » quando i maschi perdono la verginità

Quando i maschi perdono la verginità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

47630 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 29 gennaio 2009 23:2621/29
Infatti... vorrei sapere se è un taglio "artificiale" oppure se è il frenulo che si è rotto.. o facendo sesso o strofinandoselo da solo. Purtroppo però non ho abbastanza esperienza di cosi e non riesco a capire cosa sia...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 30 gennaio 2009 08:3922/29
Il 29/01 23:26 Tempus ha scritto:
Infatti... vorrei sapere se è un taglio "artificiale" oppure se è il frenulo che si è rotto.. o facendo sesso o strofinandoselo da solo. Purtroppo però non ho abbastanza esperienza di cosi e non riesco a capire cosa sia...
Io dico che dovresti postare le fotografie che hai fatto al suo membro.

Nel caso non fossero abbastanza nitide, invitalo a scannerizzarsi i genitali sui quattro lati ad almeno 400 dpi.

Senza dati certi, nessuna ipotesi sarebbe sensata.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 30 gennaio 2009 18:1523/29
Sarebbe sensato se mi diceste più o meno quanto è lungo un frenulo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 30 gennaio 2009 20:1324/29
ti posto qualcosa a riguardo, ma le misure del frenulo non le ho trovate. (da it.wikipedia.org)

Il frenulo del pene è il sottile lembo di pelle che unisce il glande al prepuzio. Questo tessuto è molto sensibile perché ricco di vasi sanguigni e di recettori del piacere. Durante l'atto sessuale, se particolarmente sollecitato, può andare incontro a parziali lacerazioni o rotture, con conseguente vistoso sanguinamento cutaneo ed intenso dolore. Questa azione si chiama sfilettatura del pene.

Una registrazione statistica ha constatato che almeno il 50% degli uomini è soggetto alla rottura del frenulo. Al momento della rottura può verificarsi un forte dolore e una fuoriuscita cospicua di sangue ed è consigliabile recarsi dal proprio medico di fiducia per accertamenti: spesso basta solo una pomata per cicatrizzare la lacerazione.

In alcuni individui, anche dopo la pubertà, il frenulo rimane corto e impedisce al prepuzio di scoprire interamente il glande oppure provoca una sensazione di fastidio durante l'erezione. Quando il frenulo è troppo corto potrebbe verificarsi un leggero curvare del pene verso il basso, in quanto il frenulo agisce da tirante. In tali casi è possibile eseguire un intervento di frenulotomia, nel quale viene fatta una incisione sul frenulo in anestesia locale, che guarisce nell'arco di una o due settimane.

Comunque su wikipedia ci sono tante informazioni, prova a vedere lì se trovi qualche risposta ai tuoi problemi..noi da dietro un pc facciamo fatica.
Una cosa di cui sono certa è che una cicatrice sul dorso del pene non è una cosa spontanea o naturale, è FORSE dovuta a un intervento o a un taglio dovuto a chissà che cosa.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 30 gennaio 2009 21:0925/29
Il 30/01 18:15 Tempus ha scritto:
Sarebbe sensato se mi diceste più o meno quanto è lungo un frenulo...
io ho sentito di gente che lo lanciava dalla torre per far salire le principesse azzurre...

si narra che, a seconda delle dimensioni dello stesso, la principessa decideva se salire o meno, per far compagnia al giovane principe

.
.
.

.
.
.
.

.
. ma quanto deve essere lungo.. max 2-3 cm
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus mercoledì 4 febbraio 2009 19:1626/29
Boh, chissà che si sarà fatto lì allora...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 12 febbraio 2009 20:2427/29
A proposito.. mi è venuto un dubbio... non so se si può postare, però se andate su virgilio immagini e scrivete frenulo, come seconda immagine dovrebbe venirne fuori una che si intitola file:frenulo corto breve 2.. e si vede che c'è una specie di.. non so.. "linea" che corre lungo tutta la lunghezza del coso, più o meno come la cicatrice che ha il mio ragazzo! Perchè la sua parte dalla punta ed arriva in fondo..

Ma dubito che questo tizio abbia una cicatrice lì e trovo stranissimo che anche in questo tizio questa cosa sia lunga tutto il suo coso...

Non è che una cosa comune e lui me l'ha spacciata come cicatrice? Scusate l'ignoranza.. ma davvero non me ne intendo proprio di queste cose... :-(

Purtroppo non ricordo se la sua "linea" è identica a quella del tizio in foto o se ha un aspetto diverso.. ma la posizione è proprio quella.. centrale, che lo percorre tutto, fina, che parte dalla punta...

Sapete dirmi che cos'è, la "linea" che si vede? Se è comune o meno...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 febbraio 2009 20:3128/29
Secondo me ti ha detto un'alttra balla peer sentirsi importante! Allora adesso ti dico cosa è lui...un comunissimo ragazzo stupido con il pene di dimensioni forse subnormali (visto che ddeve inventarsi queste boiate per sembrare interessante) o che si veede come tale.
Ma possibile che tu debba stare con un caso umano così evidente?
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 12 febbraio 2009 20:4829/29
Ma posso postare il link? tu lo hai visto? è normale che sia così?

Vorrei perlomeno capire, se c'entra il fatto che ha fatto sesso con qualcuna.. o se per caso è normale e se lo è inventato per farsi più importante, pensando "eh, vediamo se è vero che è ancora vergine.. se ci crede è così.." oppure non so... ma almeno vorrei sapere che cos'è quella linea che parte dalla punta e copre tutto il coso.. almeno per quanto riguarda l'immagine a cui mi riferisco.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:19 28 032024 fbotz1