Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » domanda sulla pillola

Domanda sulla pillola

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

741 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit domenica 1 febbraio 2009 16:501/13
Io e la mia ragazza stiamo valutando se è il caso di cominciare a prendere la pillola (o cerotti che siano), ovviamente dovremmo consultare un medico e dovrebbe fare le visite del caso....ma si dice che a volte lo sconvolgimento ormonale f ingrassare parecchio....questo "effetto collaterale" è una realtà? ed è inevitabile? o basta tenersi un pokino? donne di frasi ditemi la vostra xD e pure uomini se potete aiutare

nessunoichi domenica 1 febbraio 2009 20:562/13
Le pillole di oggi non sono più quelle di 10 anni fa, sono a basso dosaggio ormonale (per il futuro si parla addirittura di pillole senza ormoni) e non causano più le problematiche delle vecchie pillole.
Se le va male prenderà un chilo..per il resto sono solo vantaggi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 2 febbraio 2009 08:513/13
e pure uomini se potete aiutare ...
...con i dosaggi di oggi non c'è alcun pericolo..ma tieni conto che tutte le reazioni ai farmaci sono assolutamente personali...quindi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 2 febbraio 2009 12:034/13
oddio, qualcosina prende, ma non ti fa ingrassare come una balena e non ti fa ingrassare nemmeno 5 kg! Forse 2, 3 al massimo!
Io ho smesso dopo poco che la prendevo perchè mi causava ritenzione idrica... però come diceva raptor sono effetti collaterali che variano da persona a persona!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit lunedì 2 febbraio 2009 17:335/13
ok un po' mi avete tranquillizzato....beh se il medico da l'ok si può comunque provare...se le da problemi si può sempre interrompere....poi ora che ci penso....se la prende è proprio per tenerci meglio in forma...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 4 febbraio 2009 13:546/13
Quando te la prescrivono basta che passi al supermercato a prendere anche i rasoi/ceretta, ci saranno anche dei peli in arrivo!
nessunoichi mercoledì 4 febbraio 2009 21:567/13
Il 04/02 13:54 chocolate ha scritto:
Quando te la prescrivono basta che passi al supermercato a prendere anche i rasoi/ceretta, ci saranno anche dei peli in arrivo!
E' vero questo? Non ne avevo sentito mai parlare di peli..neanche dalla ginecologa..
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit giovedì 5 febbraio 2009 05:478/13
peli?? che peli?? O_O cioè....come peli??? HELPPPP delucidate la faccenda!!! xD
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 5 febbraio 2009 13:589/13
Penso che sia per via degli ormoni nella pillola.... non so quanti ne crescano o altro, però questa cosa l'avevo sentita anche io...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 6 febbraio 2009 10:5510/13
donna baffuta sempre piaciuta!!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit venerdì 6 febbraio 2009 16:2911/13
non c'è nessuna che l'ha presa e sa dirmi se è vero che crescono i peli? e in che quantità?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 6 febbraio 2009 17:5712/13
Il 06/02 16:29 Ifrit ha scritto:
non c'è nessuna che l'ha presa e sa dirmi se è vero che crescono i peli? e in che quantità?
lei ha preso quella a basso dosaggio...

è accettabile no ???

600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit sabato 7 febbraio 2009 12:5213/13
ahauhaua oddio che orrore xD
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:33 30 102020 fbotz1