Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » curiosità sulle liti...

Curiosità sulle liti...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1912 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus domenica 1 febbraio 2009 22:391/52
Uhm, giusto perchè non ho il coraggio di parlarne alle amiche... e poi perchè non riesco a digerire la cosa nonostante l'unghiata che gli ho inferto e poi perchè una vocina mi dice che forse è colpa del mio essere troppo permalosa... vi vorrei chiedere, voi dareste una specie di schiaffo (usando solo il palmo) in privato alla vostra ragazza, se lei vi da dei calci ed in particolar modo uno più forte di fronte ai parenti? Contando anche che lei prima ha risposto con un tentativo di schiaffo (fallito...), dopo una vostra ditata sullo zigomo?

Ovviamente ci sono dei motivi se la vostra ragazza ha agito così... però temo che dall'esterno la situazione sembri proprio questa. Questa faccenda mi turba parecchio, per motivi che non vi scrivo ancora, perciò mi piacerebbe sapere la vostra opinione..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 2 febbraio 2009 00:162/52
Mi spiace, dopo l'unghiata ti è andata bene, visto che tu hai inziato questo gioco infantile lui avrebbe dovuto per logica farti partire un dente con un bel gancio...
Tempus, ma ti rendi conto che tu ed il tuo bambino avete un rapporto pre adolescienziale? Non è l'ora di crescere un poco?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 2 febbraio 2009 08:203/52
gioco di mano gioco da villano...questo vale anche per le donne....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 2 febbraio 2009 11:584/52
ma che è un somaro che gli dai i calci?
Ma Tempus, è un ragazzo come te, non ci si mena... per scherzo è una cosa, ma quando si va al di fuori dello scherzo non è concepibile... se state insieme da qualche mese e già vi scazzottate non so che amore sia!
nessunostellina Mica86 lunedì 2 febbraio 2009 12:095/52
Il 02/02 11:58 PulcinaRosa ha scritto:
ma che è un somaro che gli dai i calci? Ma Tempus, è un ragazzo come te, non ci si mena... per scherzo è una cosa, ma quando si va al di fuori dello scherzo non è concepibile... se state insieme da qualche mese e già vi scazzottate non so che amore sia!
Amore???
baaaaaaaah!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit lunedì 2 febbraio 2009 17:156/52
Tempus aldilà dei giudizi sul vostro rapporto di amore oppure no....io credo che una ragazza non andrebbe mai toccata....una spinta per gioco è un discorso....uno schiaffo (se pur dato piano) è abbastanza oltre i limiti secondo il mio parere...se la mia ragazza esagerasse in questo modo potrei arrabbiarmi, alzare la voce, se insiste tenerla ferma, andarmene, ma reagire con le mani la vedo proprio una cosa SEMPRE E COMUNQUE sbagliata....
questa è la mia opinione...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 2 febbraio 2009 17:497/52
Beh, va bene.. lo ammetto.. l'unghiata non gliel'ho data apposta... pensavo ci fosse la sua pancia, invece c'era qualcosaltro.. l'unica cosa è che a conti fatti non me ne pento. E poi è un'unghiata, non un graffio di tre metri! Insomma.. beh.. ehm...

Non so.. mi piacerebbe sapere se è normale per un ragazzo esasperato reagire così. Perchè lui ha la visione di me che gli do calci per mezz'ora e che poi ho un raptus finale... :-(
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 2 febbraio 2009 17:538/52
...non è che posso metterti una spia che mi registri i momenti salienti della tua ita sentimentale?? sigh... sono così curioso... secondo me è decisamente meglio del G.F...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 2 febbraio 2009 18:159/52
non chiedetemi perchè ma io credo che le donne allo schiaffo possano arrivare gli uomini manco ci deovno provare...Forse perchè cmq le donne non fanno mao tanto male non lo so..Però boh io solo una ovlta stavo x dare uno schiaffo ad un ragazzo..Ma loro non si dovrebbero permettere...Ovvio che le ragazze non debbano passare notte e giorno a picchiare..
nessunopillitto lunedì 2 febbraio 2009 19:4210/52
Ma che ti hanno mangiato il cervello la scimmie??
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus lunedì 2 febbraio 2009 20:3511/52
Accidenti, vorrei sapere se è lui che è violento oppure se c'è qualcun altro che reagirebbe così.. non è chiedere tanto! Una semplice risposta in italiano ad una domanda..
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit martedì 3 febbraio 2009 02:0912/52
tempus io ti ho risposto! vuoi sapere se il tuo ragazzo è un mostro?? la risposta è no! vuoi sapere se il tuo ragazzo ha fatto una c#####a? sì!! non si doveva permettere! le donne non si toccano...e per giunta la donna che dovrebbe amare....a me l'idea non salterebbe mai in mente nemmeno dopo esasperazione...ci sono altri mille modi di sfogare la rabbia.....se la cosa non si ripete non penso sia un violento senza scrupoli....ma comunque ha fatto un gesto molto brutto....questo è il mio punto di vista!
nessunovayon martedì 3 febbraio 2009 05:0713/52
...io penso ke esiste la regola del "rispetta e sarai rispettato". potrebbe capitare ke, se si viene provocati oltre misura poi succeda l'irreparabile.Ma come si dice;errare e umano... perseverare e diabolico!e cmq tocca a te stabilire, se ormai il vostro modo di affrontare le discussioni sia sceso a questo livello..... se e' cosi allora ti consiglio un bel ring con tanto di arbitro.. e via! anke perche' nn vedo amore nell'uso delle mani.... da parte di nessuno ovviamente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 3 febbraio 2009 11:4614/52
Il 03/02 02:09 Ifrit ha scritto:
tempus io ti ho risposto! vuoi sapere se il tuo ragazzo è un mostro?? la risposta è no! vuoi sapere se il tuo ragazzo ha fatto una c#####a? sì!! non si doveva permettere! le donne non si toccano...e per giunta la donna che dovrebbe amare....
Ma se lei gli ha dato dei calci tutto il tempo! L'uomo non è mica un sacco da boxe su cui la donna si deve sfogare!
Io dico che non ci si debba menare, ma se uno dei due le prende... insomma reagire è umano!! Farsi calciare come un somaro davanti alla famiglia è imbarazzante...!
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 3 febbraio 2009 12:0415/52
Uhm sì.. mi avevano irritato le battutine. Non so.. a me questa vicenda rode così tanto che non riesco a dimenticarla..

Cercherò di raccontarvi un po' in breve.. ma dall'inizio dell'anno è un brutto periodo. Ho tirato un po' le somme di questa relazione e ci ho trovato solo sconforto, lui forse ora se nè accorto.. ma è troppo tardi, date anche le mie scoperte. Insomma.. ancora provavo qualcosa di forte per lui.. quindi, agendo come mio solito da stupida sentimentale (anche in amicizia faccio così.. ma quelle almeno, fino ad ora non mi hanno mai deluso) sono andata lo stesso a casa sua.

Lui però non è stato dolce come l'altra volta.. era più prepotente, per intenderci.. non so come spiegarmi. Quindi tirando le somme, posso dire che tutta questa vicenda è colpa mia, perchè ho avuto la coda di paglia... ed ho risposto pesantemente ai suoi dispettini da bambino d'asilo.

Vi spiego.. è un po' lungo. Lui si è messo a raccontare che mi solleva da terra e che strillo. Ora, questa è una cosa innocente.. no? Però mi sono imbarazzata, perchè lui quando lo fa, non mi fa scendere per un sacco di tempo.. si diverte proprio a sentirmi strillare e spaventare. Ed ho pensato che non c'era bisogno che tutti sapessero che mi tratta come una bambolina... ma ancora non avevo perso la calma. Lui dopo mi ha messo il piede dalla parte che sporca vicino al ginocchio, quando ho tentato di spostarlo senza successo (perchè... si... purtroppo quando si mette in testa una cosa, non riesco a smuoverlo di un mm....), si è messo a dire a voce alta che così mi sporcavo io. Poi, ad un certo punto mi ha bloccato i piedi, prendendoli totalmente sotto i suoi (ha tipo il 42 o più...) ed io ho dovuto aspettare che cortesemente li alzasse, perchè nuovamente non riuscivo a spostarli. Ho pure provato a dirgli che dai parenti ci vuole contegno, ma non mi ha ascoltato. E la cosa sarebbe nuovamente finita lì... ma io, appunto, mi sentivo presa in giro, avevo ingigantito le cose e vedevo la scena come una sua dimostrazione di forza nei miei confronti.. e così, quando ho visto che mi aveva sporcato tantissimo una scarpa, rendendola grigia, con tre chiazze ancora più scure.. non ci ho visto più!

Gli ho dato un calcio e sono andata a pulirmi le scarpe, lui ha urlato "ahia scéma!!" e se nè andato, poi è tornato e gli sono andata dietro per entrare in casa sua con lui. Era arrabbiato, però io pensavo che la cosa fosse arginata sullo scherzo.. dato che avevo paragonato il mio calcio (atto di forza) al suo modo di tenermi fermi e schiacciati i piedi (che nella mia mente era un atto di prepotenza e forza).

Così niente, appena chiusa la porta mi fa "ti pare il caso?" e mi da un buffetto sulla guancia. Io i buffetti li odio! Sono dei gesti arrogantissimi! Il suo tralaltro era un po' calcato e così ho tentato di colpirlo indietro... sapevo già che l'avrei mancato, ma ho agito di riflesso.. proprio per fastidio. Il punto è che lui contrariamente a quanto pensavo (tipo che mi bloccasse i polsi, che mi abbracciasse forte per tenermi ferma), mi ha colpito a sua volta! Non era uno schiaffo.. forse quello non oserebbe, perchè la sua mano mi copre metà faccia e potrebbe uccidermi XD, però era un colpo con il palmo che mi ha fatto male! Io ho detto ahia e l'ho guardato bene.. ed ho visto che era così arrabbiato... così serio... che gli ho chiesto scusa con la voce tremolante... due volte, perchè era restato impassibile...

Io non ho sentito l'esplosione di rabbia che mi aspettavo.. e questo mio comportamento mi ha confuso.. ed adesso mi da un fastidio tremendo, sia l'aver risposto alla sua ditata invece di fargli presente che aveva esagerato prima e dirgli che io i buffetti li odio.. sia il non aver risposto la seconda volta!

Poi ci ho anche parlato al telefono.. e le sue parole mi hanno sconvolto.. ma prima posto questo.

Ah, lui dal canto suo se n'è salito in camera e mi ha mollato lì... quando l'ho raggiunto, stava rispondendo scherzosamente al messaggio di una mia amica e sembrava che non fosse successo niente di niente.. quando ha tentato di avvicinarsi ed io l'ho guardato in modo guardingo (anche perchè... non so come, non so perchè non ho mai visto la sua mano muoversi...), c'è rimasto male e si è allontanato dicendo boh..

Ora, ponendo che lui volesse colpirmi piano.. e che abbia dosato male la forza, anche un cieco si sarebbe accorto dalla mia reazione, che mi aveva fatto male...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 3 febbraio 2009 12:2616/52
Il 03/02 11:46 PulcinaRosa ha scritto:
Ma se lei gli ha dato dei calci tutto il tempo! L'uomo non è mica un sacco da boxe su cui la donna si deve sfogare! Io dico che non ci si debba menare, ma se uno dei due le prende... insomma reagire è umano!! Farsi calciare come un somaro davanti alla famiglia è imbarazzante...!
Lui ai calci piccoli ha risposto, non ha potuto solo all'ultimo.. comunque, è vero.

Ho esagerato ed è colpa mia.. lo ammetto. Tra l'altro la sua versione dei fatti è identica alla tua.. ha detto che gli ho dato calci tutto il tempo e che alla fine ho avuto un raptus.. e mi ha fatto capire che mi ha dato il contraccolpo, solo perchè io ero riuscita a colpirlo prima.

Però, forse tu non sai cosa mi ha detto poi al telefono... perchè questa è l'unica parte che si salva di tutto il suo discorso! A parte che ha finto di ascoltare le mie spiegazioni, mi ha detto che se avessi reagito la seconda volta, mi avrebbe colpito di nuovo!! Senza arrivare allo schiaffo letterale, comunque, data la stazza della sua mano... e se io avessi reagito ancora, lui avrebbe continuato.. sino a che, non so esattamente quando, parole sue.. mi avrebbe tenuto lontana per la gola!! Non avrebbe stretto le mani, certo... ma se avessi tentato di fare qualcosa, mi sarei strozzata io stessa muovendomi!

Mi ha detto che non mi giudica per avergli risposto al buffetto, gli ho fatto presente che lui mi ha dato il contraccolpo e lui mi ha chiesto se trovavo giusto rispondere, data la circostanza... dopo la mia esitazione, mi ha detto sprezzante "visto?" e quando gli ho detto che mi era costato non rispondere la seconda volta, mi ha fatto "forse, perchè sapevi già cosa ti aspettava?" e quando gli ho detto che è stato umiliante, ha detto che se avessi voluto ingaggiare una lotta ne sarebbe stato lieto!

Non ricordo quando, ma gli ho detto che mi aveva mollato lì, mentre stavo per piangere, ma ha fatto una battutina e se n'è strafregato.

Insomma, io sono orgogliosa e permalosa, ma accidenti! Se non gli ho risposto la seconda volta è stato perchè l'ho visto così serio ed arrabbiato ed ho avuto paura di aver ferito i suoi sentimenti!! Se avessi saputo che il suo unico scopo era quello di ... umiliarmi in questo modo! Di.. vedere sino a quando avrei reagito alla sua autorità, che figuriamoci muore se viene calpestata... mi sarei buttata in una lotta suicida, che sì, mi avrebbe fatto malissimo, ma almeno non gli avrei più risposto, perchè mi bloccava come un salame e non perchè mi sono sentita in colpa e mi ero preoccupata per lui!! Se avessi capito subito il motivo per cui se nè andato immediatamente, senza dire niente (e nemmeno dopo ha detto niente, si è pure stupito.. no? ma che è normale per lui!?), col cavolo che mi sarei scusata! Appena si è accertato che rinunciavo a colpirlo, ha preso e se nè andato! Perchè il suo scopo era questo... e lui pretendeva che io smettessi di colpirlo, non ha capito che cosa significava per me? Mi deve pure sfottere, godendo del fatto che prima o poi l'avrei smessa perchè mi sarei fatta male contro di lui?

Ho capito, ho sbagliato.. mi dispiace immensamente di essermi comportata così! Ma è giusto che lui mi torturi così l'orgoglio? Mi sento doppiamente umiliata... non solo perchè mi ha colpito a sorpresa, come se ne avesse tutto il diritto, come se mi stesse sgridando, ma anche perchè ora so che se non avessi smesso di difendermi, lui avrebbe continuato sino a farmi desistere!

E mica sporcandosi le mani, no.. figuriamoci... sarei stata io, a farmi male... tentando di avvicinarmi a lui. Come sono stata io.. a meritarmi il colpo, perchè ho reagito al buffetto... mica lui, che aveva voglia di vendicarsi...

Io tutto questo non lo sopporto! Vedere il suo volto così.. anche dopo che mi aveva fatto male.. è stato orribile!!!! Perchè il suo scopo non era farmi male, non è stato quello.. a soddisfarlo... è stato l'avermi umiliata.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 3 febbraio 2009 12:2717/52
mbhè se dovessi dare un titolo al romanzo...mi viene in mente...""Gli squinternati"""...molto interessante se in 4 volumi da 400 pagine...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus martedì 3 febbraio 2009 12:3018/52
Non hai neanche letto XD mica muori, se lo fai.. sai?
nessunodignho80 martedì 3 febbraio 2009 13:2319/52
Piccolina secondo me tu stai vivendi male , a farti tutti questi problemi e patturnie, io un cosiglio che ti posso dare, prova a sare un po senza vederlo cosi ti rendi bene se puoi stare senzadi lui
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 3 febbraio 2009 14:2020/52
l'amore, seppur grande, non è una pattumiera!!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:43 29 042024 fbotz1