Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » commentate...

Commentate...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1135 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunovalchiria martedì 10 febbraio 2009 21:541/23
Ciao a tutti ecco ,io vorrei sfogarmi un po’…in questo spazio dunque mi sento triste e con l’umore a pezzi …Il mio ragazzo anche se chiamarlo così mi viene poca voglia ora,pretende da me di sopportarlo,premetto che ho gli esami e la tensione è alle stelle poi ogni cosà è più alterata per lo stress e la tensione,premetto anche che è d’avvero insopportabile come ragazzo ,molto pesante ,critica tutto e tutti ma mai se stesso e i suoi errori poi deve essere sempre contrario,e mi dice ma io non cerco di cambiarti ma di migliorarti…insomma mi sento una fallita,una poco di buono e lui mi fa sentire schiacciata dalla sua presenza in tutto.
Ultimamente quando c’è lui io non riesco più a credere in me setessa e tutto attorno a me cambia in m###a!ditemi voi se è ora che lo lascio e cerchi da sola di andare avanti a vivere!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 11 febbraio 2009 08:392/23
io non cerco di cambiarti ma di migliorarti...
è tipico degli psicopatici...
SKAPPAAAAAAAAAA!!!
nessunostellina Mica86 mercoledì 11 febbraio 2009 11:353/23
Il 10/02 21:54 valchiria ha scritto:
premetto che ho gli esami e la tensione è alle stelle poi ogni cosà è più alterata per lo stress e la tensione,premetto anche che è davvero insopportabile come ragazzo ,molto pesante ,critica tutto e tutti ma mai se stesso e i suoi errori poi deve essere sempre contrario,e mi dice ma io non cerco di cambiarti ma di migliorarti…insomma mi sento una fallita,una poco di buono e lui mi fa sentire schiacciata dalla sua presenza in tutto.
Se fosse un buon compagno invece di farti star ancora più male ti aiuterebbe in questi momenti per te non proprio rosei...

E poi diciamocelo, come è possibile stare con un ragazzo che ti fa sentire una fallita o una poco di buono?
Concordo con Raptor, scappa a gambe levate e non girarti mai indietro!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 febbraio 2009 11:554/23
Invece è un ottimo compagno, ma credi davvero che tu riusciresti a stare con un ragazzo che crede in te e ti stima? Da che mondo e mondo questi esseri o sono soli o finiscono cornuti, quindi alle donne piace non essere stimate.
Quindi non vedi la tua fortuna bestiale? Hai tutto quello che una donna vorrebbe e che non osa dire, un uomo che non la stima per nulla! (ovviamente se dice di stimarla è solo per facciata).
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 11 febbraio 2009 12:125/23
Il 11/02 11:55 danut ha scritto:
un uomo che non la stima per nulla! (ovviamente se dice di stimarla è solo per facciata).
Questo forse nel tuo "paese" danut...

Cmq secondo me dovresti stringere i denti, questi sono i alti e i bassi della vita, ti senti sotto tensione e stress, penso che la cosa migliore per te in questo e stare da sola per poter avere un rendimento mentale migliore nelle cose che t'interessano, in tutti i rapporti ci sono alti e bassi, solitamente quando passiamo un brutto periodo tendiamo a vedere tutte le cose in negativo. poi ovviamente tu sai meglio quali sono le cose positive e le cose negative del tuo rapporto...fin'ora hai elencato solo quelle negative...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 11 febbraio 2009 12:166/23
Quindi non vedi la tua fortuna bestiale?

concordo... le fortune sono solo bestiali o non sono fortune!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 febbraio 2009 13:187/23
Il 11/02 12:12 chocolate ha scritto:
Questo forse nel tuo "paese" danut...
Ma non è forse vero che alle donne piace soffrire da morire? che se non c'è sofferenza non c'è interesse? "cara ti amo" di Elio non fa ridere, purtroppo...è la verità dei fatti.
Suvvia carissima ha ragione peerò Chocolate, tu sei sotto stress e vedi solo le cose negative, impara a capire che ci sono momenti alti e momenti bassi...anche in amore. (nel mio caso esistono solo bassi, vorrei capire la donna che riesce a sopportarmi)
nessunovayon mercoledì 11 febbraio 2009 14:038/23
infatti concordo con danut... da sempre le donne cercano l'elemento forte nell'uomo, e purtroppo (come tutte le cose) questo elemento ha i suoi lati positivi e negativi, certo nn bisogna pero' andare nell'eccesso. Si e' forti anke quando si e' comprensivi e autocritici! forse e' questo ke dovrebbe imparare a capire il tuo boys! dagli un po' di fiducia ma senza annullare te stessa! imponiti in modo intelligente e digli le cose che pensi e i tuoi punti di vista. Se e' maturo capira'....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 febbraio 2009 14:529/23
Fosse l'elemento forte!
Diciamo che le donne confondono molto bene "forte" con "idi0ta", cioè il proverbiale sesto senso femminile non si applica al loro rapportarsi con gli uomini visto che quasi sempre stanno con uomini non sbagliati...ma estremamente sbagliati. Ma suvvia è la fortuna della feccia no? Chi è feccia non ha problemi ad avere una donna...se non due nello stesso tempo
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit mercoledì 11 febbraio 2009 15:0310/23
Il 11/02 11:55 danut ha scritto:
Da che mondo e mondo questi esseri o sono soli o finiscono cornuti, quindi alle donne piace non essere stimate.
quotissimo danut....
provato sulla mia pelle su due ragazze diverse....
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 11 febbraio 2009 15:5111/23
Io dico che una come te, che infanga l'immagine del proprio ragazzo con degli sconosciuti, dovebbe essere messa alla gogna e flagellata sulla pubblica piazza per almeno sette anni!

Se il tuo ragazzo, che hai anche poca voglia di definire tale, sapesse tutto il veleno che hai dentro preferirebbe baciare una cagna col cimurro piuttosto che te!

Come osi additare al pubblico ludibrio un ragazzo che tollera una vipera come te?

Dici tu stessa di essere alterata e dài la colpa a lui perchè cerca di renderti una persona migliore?

Dovrebbe sputarti in bocca!

Tu ti senti un pezzo di sterco quando c'è lui solo perchè lui è diverso da te, lui non galleggia nelle fogne, come fanno quelli come te!

La sua presenza mette in evidenza tutto quello che tu non sei!

Sei astiosa, insopportabile e cattiva!

Lui, per il solo fatto di stare con te, è paziente, buono ed ottimista!

Ti critica perchè sei una brutta persona, ma ti vuole aiutare.
E tu, perchè sei una brutta persona, lo odi!

Mi fa tenerezza chi tenta di aiutare chi è marcio fin nell'anima...

Ma chi denigra i benefattori merita solo di essere lasciato consumarsi nella propria cattiveria.

Per te non ci sarà comunque un paradiso che ti accoglierà... tuttavia smetti di fargli del male!

Lascialo in pace!
nessunovalchiria mercoledì 11 febbraio 2009 20:4912/23
Aparte il fatto che Io cercavo un consiglio e non illazioni gratuite ,offensive!
per chi ha risposto con il cuore e mi ha cmq dato la sua opinione è stato molto gentile.
Convengo che il rapporto è un' altalena che passa a momenti belli e brutti per il momento ho superato anche questo allarmandomi un pò troppo.
Io e lui ci siamo riappacificati ,e credo che non sia semplice lasciare una persona ...
non sò perchè,
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 12 febbraio 2009 00:0213/23
Il 11/02 20:49 valchiria ha scritto:
,e credo che non sia semplice lasciare una persona ... non sò perchè,
perchè siamo eterni insicuri ?????
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 12 febbraio 2009 01:5114/23
certo che se il tuo ragazzo non ti fa stare bene
e peggio ancora ti fa stare male
allora e meglio stare da sola
che farsi schiacciare i co...oni
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 febbraio 2009 13:3015/23
Mi spiace dirtelo, ma se sapessi che la miaa ragazza in un momento di sua e ripeto sua crisi personale venisse su un forum a spalare letame su di me la lascerei e nemmeno troppo bene.
Non ho parole sulla incapacità di giudizio che tu hai dimostrato, delle colpe che visto quello che hai scritto dopo solo tu hai e non lui.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 12 febbraio 2009 16:0316/23
O_O sembra una persona che conosco io! XD allora è comune... e lui non è troppo anormale.

Allora, prima di tutto devi sapere che lui è sicuramente egocentrico ed insicuro... e quando vede che tu sei presa dai tuoi problemi, lui si sente escluso dalla tua vita e reagisce così. In realtà, sforzandoti di guardare le cose dal suo punto di vista, ti accorgerai che è normale rimanere delusi, se la persona che ami si sente ormai allo stremo, nonostante stia con te.. perchè vuol dire che l'amore che lui ti dimostra non è abbastanza per farti sorridere.

Ora, tu naturalmente sai, quanto è difficile e che questo non c'entra niente con la vostra relazione, perchè se tu lo tratti così, è per via del suo comportamento.. ma lui non lo sa. Probabilmente la vede come una giusta ripicca, trattare male per essere stato trattato male.

A sua difesa si può solo dire che magari non è abituato a vederti tanto fragile, quindi il suo primo pensiero è quello di spronarti ad essere più forte... ma dato che i maschi hanno poca pazienza, è possibile che poi il suo primo intento si sia un po' modificato per via delle ripicche, specie se ti sei lamentata più volte con lui.

Prova a non cercarlo per essere consolata, ma proprio per stare con lui.. e se mai dovesse chiederti come stai, tu rispondigli che te la stai cavando.. una risposta abbastanza neutra.

Io non trovo che tu abbia fatto niente di sbagliato, scrivendo qui.. si vede che gli vuoi bene e non vuoi lasciarlo, perseguendo dei pensieri che potrebbero essere sbagliati... è molto utile ricevere dei consigli e capire anche il perchè del comportamento dell'altro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 febbraio 2009 19:3317/23
Il 12/02 16:03 Tempus ha scritto:
Io non trovo che tu abbia fatto niente di sbagliato, scrivendo qui.. si vede che gli vuoi bene e non vuoi lasciarlo, perseguendo dei pensieri che potrebbero essere sbagliati... è molto utile ricevere dei consigli e capire anche il perchè del comportamento dell'altro.
Tempus, lei ha spalato guano sul suo tizio se possiamo chiamarlo tale (martire sarebbe più adatto!)
Tempus, fidati il suo lui non ha niente a che spartire con il pazz0ide schizzato che tu adori, per fortuna di questa ragazzuola qua (e per tristezza del tizio stesso) e non temere che il giudizio sul tuo amato credo che sia molto condiviso su questo forum. Ma non ci si può fare nulla purtroppo si ama sempre la persona sbagliata.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 12 febbraio 2009 20:0618/23
Eppure certi discorsi me li ha fatti pure lui, quando ero stressata... non dico che non partissero da basi vere, però sentirsi criticate tutti i giorni, non è il massimo.. purtroppo ci sono problemi che non si possono risolvere in un secondo, perchè sono anche il risultato di azioni altrui.. e di sicuro il momento di un esame (di maturità nel mio caso, qui presumo sia universitario) non è quello migliore.

Poi, certo, può essere che il suo ragazzo si sia limitato a dirle semplicemente di non lamentarsi sempre e che lei ci sia rimasta tanto male per orgoglio (a me capitò con un'amica... anni fa, la capirei anche in questo caso, anche se è ovviamente una reazione esagerata), ma presumo che per una simile sciocchezza non ci si rivolga ad un forum per sfogarsi.

Comunque, sai, mi piacerebbe affrontare la cosa in modo maturo con lui.. ma non so proprio come fare, dato che lui non ammette niente.. e se davvero non ha un briciolo di morale, non so nemmeno cosa potrei scoprire dietro la sua maschera.. non posso nemmeno sparire nel nulla perchè sa il mio fisso di casa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 febbraio 2009 20:2519/23
Il 12/02 20:06 Tempus ha scritto:
Comunque, sai, mi piacerebbe affrontare la cosa in modo maturo con lui.. ma non so proprio come fare, dato che lui non ammette niente.. e se davvero non ha un briciolo di morale, non so nemmeno cosa potrei scoprire dietro la sua maschera.. non posso nemmeno sparire nel nulla perchè sa il mio fisso di casa.
Io mi chiedo dove trovi la forza per voler capire quello che non puoi capire...è semplice, lui è falso, bugiardo ed infido, non ha mai detto la verità neppure prima che stessi con lui perchè la sua vita è una bugia (non ti preoccupare di persone così esistono) e non devi chiederti per quale problema lui reagisce così...è così e basta!
Puoi sparire e puoi non rispondere più al telefono di casa, puoi fare in modo che una persona così negativa e mche mai è stata positiva per te sparisca (se mai fosse stato diverso non ti avrei mai e poi mai consigliato questo), ma tanto so che tu non farai così, perchè lui è il tuo tesoruccio.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 12 febbraio 2009 20:5420/23
Lui non è il mio tesoruccio.. ma davvero la cattiveria umana arriva a coprire anni? Davvero ha agito sempre e solo per crudeltà ed uso e consumo?

Per quale motivo ha deciso di prendermi in giro prima ancora di rivolgermi la parola? Ed ha protratto la falsa sino a presentarmi addirittura ai nonni??? Perchè mi ha voluto sino a tal punto nella sua vita?

Davvero non esiste un perchè, un cazzosissimo motivo? Possibile? E' stato a parlare con me 20 ore su 24 tutti i giorni senza nemmeno un motivo? Ma da quando in qua gli uomini agiscono così ? Senza scopo?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:46 29 042024 fbotz1