Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come scordare una persona?!

Come scordare una persona?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

927 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunobboy giovedì 12 febbraio 2009 19:141/16
Salve mi sn iscritto sl foro xke sto passando una situazione bruttissima e non so' piu' che fare.. vi spiego in breve sn stato 2 anni kn una tipa poi non ci siamo + visti sentiti x altri 2.. ora siamo riusciti ci siamo rifrequentati x un mese.. io la amo ancora x me è l'amore della mia vita.. lei ha fatto diversi tira e molla con me un giorno voleva tornare quello dopo no.. alla fine ha ammesso kiaramente che non mi ama piu e non vuole tornare con me.. io accettando la cosa sn sparito ma lei mi cerka dicendo ke gli manco e ke nn vuole perdermi.. me la ritrovo ovuncque .. sn stato cosi' scemo di fargli conoscere la mia nuova compagnia e ora esce anke kn loro a volte.. io x scordarla dovrei almeno non vederla ma cosi' come sta facendo mi uccide!! nn posso lasciare tt i miei amici x non vederla.. ma se ce l'ho intorno mi fa stare solo maleee aiutooo ke devo fare..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 febbraio 2009 19:352/16
parla con lei e dille chiaramente di sparire dalla tua vita compresi i tuoi amici e di farsene dei suoi, che se voleva prenderti per il sedere poteva farne volentieri a meno.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 12 febbraio 2009 20:013/16
La tua compagna esce con loro? ...con la compagnia della tua ex? scusa ma non si capisce tanto dal tuo post...Cerca di essere più chiaro...sono 4 anni che la storia con la tua ex va avanti ? 2 anni insieme e 2 anni di tipo: oggi ti amo e domani non lo so? Da quanto hai una nuova compagna e da quanto uscite insieme???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 febbraio 2009 20:044/16
compagnia Choco, non compagna.
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus venerdì 13 febbraio 2009 11:145/16
Dille che è tempo di crescere ed affrontare una storia seria con te, perchè se davvero non riesce a starti lontana, qualcosa prova... ma che torni, sapendo questo.
Se però non ne ha voglia, che sparisca...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 13 febbraio 2009 11:336/16
stranamente sono d'accordo con danut... dille chiaramente che non ce la fai e che deve uscire dalla tua vita se ancora un pò tiene a te
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 13 febbraio 2009 12:457/16
Stavolta sn io a non leggere bene

Cmq sia trovo difficile x te riuscire a togliertela dai piedi...è il genere di donna che "non ti vuole ma non ti molla"...fossi in te scapperei via da tutti...vediamo se t'insegue!!!
nessunobboy venerdì 13 febbraio 2009 19:298/16
Grazie a tutti.. niente continua a cercarmi.. su msn nn le rispondo e mi manda sms.. non vuole capire di sparire se non mi vuole.. dovro' dirglielo a brutto muso :( lei mi dirà mi serve tempo etc come ha gia fatto.. è una ruota senza fine.. poi mi parla cosi' normalmente come se niente fosse ma come si fàààà è il genere di donna che "non ti vuole ma non ti molla" bhè.. esattamente si !! diciamo opportunismo?
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus sabato 14 febbraio 2009 01:049/16
terapia d'urto, cancellala dalla tua vita e ignorala anche se t e la trovi di fronte. Se non funziona... boh, inizia a stare con lei facendole credere che sia un'avventura, poi diventa sempre più esigente sino a trasformare la cosa in una storia seria. Magari così funziona...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 14 febbraio 2009 03:2310/16
facile
assumi un killer
ti raccomando professionista

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 14 febbraio 2009 08:4011/16
Per levartela dalle scatole? Sii cattivo, falle intendere che tu vuoi solo usarla e parlale con sufficienza, vedi che se ne andrà in fretta.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 14 febbraio 2009 12:3812/16
Stranamente proprio io il giorno di S. Valentino mi sento cattivo, e sai che ti consiglio..... usala e gettala forse capirà meglio la situazione in cui ti trovi.
nessunobboy sabato 14 febbraio 2009 16:4013/16
Ragazzi siamo arrivati a livelli assurdi io la uccido!! stasera me la ritrovo a cena col mio gruppo si è riuscita a intrufolare bene bene.. non so' kome potro' reagire..
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 16 febbraio 2009 01:4414/16
hei stai calmo scherzavo
con la storia del killer

fai l indifferente fai come lei non sia al vostro tavolo
e dura ormai tu non poi evitarla siccome esce con la tua comitiva
per questo fai l imdifferente
provaci
e vedrai la sua reazione
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 17 febbraio 2009 17:5915/16
Il 12/02 20:01 chocolate ha scritto:
La tua compagna esce con loro? ...con la compagnia della tua ex? scusa ma non si capisce tanto dal tuo post...Cerca di essere più chiaro...sono 4 anni che la storia con la tua ex va avanti ? 2 anni insieme e 2 anni di tipo: oggi ti amo e domani non lo so? Da quanto hai una nuova compagna e da quanto uscite insieme???
Aahhaahh..Choco..me fai mori'...
Cmq..io se fossi in te me la scrollerei di dosso..Lei gioca molto sul fatto ke sa che tu sei cotto di lei..diglielo chiaro in faccia..esci dalla mia vita...senno',cn il cavolo ke la dimentichi!!!!

Il 14/02 16:40 bboy ha scritto:
Ragazzi siamo arrivati a livelli assurdi io la uccido!! stasera me la ritrovo a cena col mio gruppo si è riuscita a intrufolare bene bene.. non so' kome potro' reagire..
Oppure..IGNORALA...Misa' che era qllo che voleva..UNA COMPAGNIA....
Io sai che farei???La ignorerei,e visto ke la compagnia e' tua..parla cn i tuoi amici..e spiega cm stai..cm ti senti..se sn veri amici capiranno..e cercheranno di farle capire che nn e' desiderata...Sempre che loro siano d'accordo cn te..ovvio...
nessunoAdoneM mercoledì 18 febbraio 2009 17:1316/16
E' lei che viene dove sei tu, quindi che problema ti fai??? E poi, chi ti dice che non lo faccia di proposito per vedere le tue reazioni? .. Sii superiore e non trattarla male, c è già troppa violenza!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:37 29 042024 fbotz1