Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » non averne mai abbastanza...

Non averne mai abbastanza...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2907 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunobimbast sabato 14 febbraio 2009 12:371/23
sto vivendo una relazione segreta basata solo sul sesso e per la prima volta questa situazione mi va bene!
insomma lui a letto è il massimo, riesce a farmi venire anche 4/5 volte in un'ora e io ogni volta ne voglio di più... non ne ho mai abbastanza.
il problema è che ho paura di diventare completamente dipendente da lui... donne (ma anche uomini) che ne pensate?
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 14 febbraio 2009 12:412/23
Che fortuna......... io nella mia vita non ci sono mai riuscito di trovare una ragazza così "calda" sempre ghiaccioli.
Probailmente sono io una frana.... e senza il probabilmente
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 14 febbraio 2009 21:243/23
Il 14/02 12:37 bimbast ha scritto:
sto vivendo una relazione segreta basata solo sul sesso e per la prima volta questa situazione mi va bene!
Ah, perchè tutte le relazioni basate solo sul sesso che hai avuto prima di questa qui non ti andavano bene...
Senti, posso fare un saltino anch'io? Al massimo, se non vado bene, passi ad un altro...
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus domenica 15 febbraio 2009 18:514/23
Beh, direi che allora non cerchi solo sesso, ma una storia travolgente anche a livello emotivo... ma chi è lui? Sapete già di non poter stare insieme? Se così fosse, boh.. ti direi di chiederti se vuoi provare, sapendo già che a metà della storia o verso la fine, diventerà tutto molto doloroso...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 febbraio 2009 19:145/23
Il 15/02 18:51 Tempus ha scritto:
a metà della storia o verso la fine, diventerà tutto molto doloroso...
e che importa...

4 o 5 orgasmi all'ora... è una media che ti toglie 20 punti dalla patente amplessuale...

altro che orgasmovelox e tutor orgasmico :SSS
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus domenica 15 febbraio 2009 19:206/23
Sì, ma se ne diventa dipendente e non ci può stare insieme, ad un certo punto gli svantaggi diventano più dei vantaggi.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 16 febbraio 2009 02:017/23
il problema non e che tu possa diventare dipendente
ma il perche della relazione segreta
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 16 febbraio 2009 09:478/23
Non ne diventerai mai dipendente, ne ho le prove, dopo un poco ti spaccherai le scatole perchè ti mancherà qualcosa e quando questa mancanza sarà forte potresti provare 20 orgasmi all'ora ma smollerai tutto, è solo questione di tempo, se una donna!

Non ne diventerai mai dipendente, ne ho le prove, dopo un poco ti spaccherai le scatole perchè ti mancherà qualcosa e quando questa mancanza sarà forte potresti provare 20 orgasmi all'ora ma smollerai tutto, è solo questione di tempo, sei una donna!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 16 febbraio 2009 12:339/23
penso che se uno ti fa venire 4/5 volte in un ora o è un robot o è un extraterrestre...cmq non mollarlo!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 16 febbraio 2009 20:4110/23
Il 16/02 12:33 Raptor ha scritto:
penso che se uno ti fa venire 4/5 volte in un ora o è un robot o è un extraterrestre...cmq non mollarlo!!
Grazie Raptor..... hai detto ciò che volevo dirgli io, ha trovato Supermen
nessunobimbast lunedì 16 febbraio 2009 22:2711/23
grazie a tutti per le risposte... un paio davvero simpatiche...
il motivo per cui questa storia è segreta è che è sposato... non sono molto a mio agio con questa situazione quindi l'avevo omessa ma probabilmente l'avevate capito comunque... diciamo che per ora vado avanti così e poi si vedrà quello che succede.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 16 febbraio 2009 23:2412/23
Il 16/02 22:27 bimbast ha scritto:
grazie a tutti per le risposte... un paio davvero simpatiche... il motivo per cui questa storia è segreta è che è sposato... non sono molto a mio agio con questa situazione quindi l'avevo omessa ma probabilmente l'avevate capito comunque... diciamo che per ora vado avanti così e poi si vedrà quello che succede.
che bella relazione...
segreta, sfuggente...
si VIENE e si va...
anch'io cmq vorrei provare il brivido di farmi una per poi comunque dire agli altri "No! Lei non è la mia ragazza! Lei è una AMICA!"
Sarebbe come avere "la botte piena e la moglie ubriaca
"
Cmq, mi rifaccio avanti: sai, quando le dipendenze aumentano, uno solo non basta più... e si finisce per farsi sfuggire le cose di MANO...
No, Duke79!!! Non intendevo QUELLO!!! Intendevo dire che lei... oh, Bimbast avrà sicuramente capito cosa intendevo
nessunobimbast martedì 17 febbraio 2009 00:0913/23
Il 16/02 23:24 theIdealBoy ha scritto:
Cmq, mi rifaccio avanti: sai, quando le dipendenze aumentano, uno solo non basta più... e si finisce per farsi sfuggire le cose di MANO...
ah ah ah... ok lo tengo presente, grazie per la disponibilità. Che tipo sei?
Scherzi a parte, io non ho mai tradito, quando una storia non funziona più volto pagina e basta... non faccio trascinare le cose all'infinito facendo a lui e facendo a me stessa del male.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 17 febbraio 2009 08:1814/23
Vuoi una storia di sesso? Fai in modo di preservare te stessa da casini, perchè chi viene cornifficarto se lo viene a sapere non se la prenderà solo con il legittimo consorte ma anche con te e non temere l'odio in una persona può tanto davvero.
Se del resto solo il sesso ti va bene auguri, ma continuo a dire che sei una donna e non uomo, questa cosa ti starà stretta molto ma molto presto.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 17 febbraio 2009 14:1815/23
Il 17/02 00:09 bimbast ha scritto:
Il 16/02 23:24 theIdealBoy ha scritto:
Cmq, mi rifaccio avanti: sai, quando le dipendenze aumentano, uno solo non basta più... e si finisce per farsi sfuggire le cose di MANO...

ah ah ah... ok lo tengo presente, Che tipo sei? io non ho mai tradito
Ma mica tradisci se è una storia di sesso è basta?! cioè hai paura di tradire l'uomo con cui fai sesso e che oltretutto è sposato?
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 21 febbraio 2009 04:2216/23
Il 17/02 14:18 chocolate ha scritto:
Il 17/02 00:09 bimbast ha scritto:

Il 16/02 23:24 theIdealBoy ha scritto: Cmq, mi rifaccio avanti: sai, quando le dipendenze aumentano, uno solo non basta più... e si finisce per farsi sfuggire le cose di MANO...

ah ah ah... ok lo tengo presente, Che tipo sei? io non ho mai tradito

Ma mica tradisci se è una storia di sesso è basta?! cioè hai paura di tradire l'uomo con cui fai sesso e che oltretutto è sposato?
non credo che la su sia solo una storia di sesso
comunque credo che lei ne sia innamorata
lei ha anche scritto le sue paure in caso la relazine terminasse
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 26 febbraio 2009 09:4717/23
Il 21/02 04:22 oiram ha scritto:
non credo che la su sia solo una storia di sesso comunque credo che lei ne sia innamorata lei ha anche scritto le sue paure in caso la relazine terminasse
Non credo che sia "dipendenza amorosa", penso che sia una questione di "dipendenza fisica", sicuramente si sarà anche affezionata a questa sorte di storia, ma è anche una storia che è basata solo sul sesso, dal momento in cui il suo partner di letto è spostato...non penso che sia innamorata (almeno lo spero x lei) penso sia solo infatuata...e che... troppi orgasmi danno alla testa...
nessunobimbast giovedì 26 febbraio 2009 11:1818/23
Il 26/02 09:47 chocolate ha scritto:
Non credo che sia "dipendenza amorosa", penso che sia una questione di "dipendenza fisica", sicuramente si sarà anche affezionata a questa sorte di storia, ma è anche una storia che è basata solo sul sesso, dal momento in cui il suo partner di letto è spostato...non penso che sia innamorata (almeno lo spero x lei) penso sia solo infatuata...e che... troppi orgasmi danno alla testa...
Chocolate hai centrato la questione alla grande, è proprio così... chiaro che gli voglio bene ma non ne sono innamorata (riprova ne è che non mi fa male sapere che la sera torna da sua moglie, se ne fossi innamorata questa cosa mi "ucciderebbe" per la gelosia). E' che gli uomini hanno difficoltà ad immaginare che una donna possa avere una storia senza essere innamorata del suo partner. Comunque ci stiamo già allontanando (e non per scelta mia) quindi tra poco il problema non si porrà più...
nessunojag domenica 1 marzo 2009 01:4419/23
sono tutte p###e
smiles > smile 82demone domenica 1 marzo 2009 19:1020/23
che bello mi ci vorresti proprio sesso a nn finire cazzoquando ci conosciamo
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:30 19 042024 fbotz1