Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » fantasie della mia tipa e giochi erotici

Fantasie della mia tipa e giochi erotici

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

18639 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
nessunomaneater martedì 17 febbraio 2009 22:531/20
alla mia tipa piace farsi dare della T****a .. della P******a .. insomma avete capito ..

nn nè può più fare a meno .. le piace sentirsi così ..

cosa ne pensate di qst fantasie .. ???
inoltr gli piace stuzzicare la mia gelosia ..
ma vi racconterò poi ..
i giochi si sn fatti sempre più spinti e perversi ..

ora ditemi la vostra . senza aver paura di offendere ..
sinceramente ..
poi appena ho tempo raconterò meglio ..
ciao ciao
risp in tanti ..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 18 febbraio 2009 01:362/20
Il 17/02 22:53 maneater ha scritto:
alla mia tipa piace farsi dare della T****a .. della P******a .. insomma avete capito .. nn nè può più fare a meno .. le piace sentirsi così .. cosa ne pensate di qst fantasie .. ???
uh...bello?

falla iscrivere la t###a, zizi :)
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 18 febbraio 2009 02:173/20
racconta racconta che siamo rimasti col fiato sospeso
facci capire
la perversione
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 18 febbraio 2009 10:004/20
Beh se è T****a e P*****a è giusto che tu glielo dica!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 18 febbraio 2009 10:235/20
Il 17/02 22:53 maneater ha scritto:
alla mia tipa piace farsi dare della T****a .. della P******a .. insomma avete capito .. nn nè può più fare a meno .. le piace sentirsi così .. cosa ne pensate di qst fantasie .. ??? inoltr gli piace stuzzicare la mia gelosia .. ma vi racconterò poi .. i giochi si sn fatti sempre più spinti e perversi .. ora ditemi la vostra . senza aver paura di offendere .. sinceramente .. poi appena ho tempo raconterò meglio .. ciao ciao risp in tanti ..
sono peccati veniali!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 18 febbraio 2009 11:406/20
Il 17/02 22:53 maneater ha scritto:
ora ditemi la vostra . senza aver paura di offendere .. sinceramente .. poi appena ho tempo raconterò meglio .. ciao ciao risp in tanti ..
Beh, ma se non trovi tempo per raccontare meglio, come facciamo noi a dire la nostra?

PS: se la fai iscrivere al sito, l'aiutiamo...
nessunobimbast mercoledì 18 febbraio 2009 12:447/20
Certo maneater che se dici "ora ditemi la vostra. senza aver paura di offendere" è abbastanza normale che ti piovano addosso commenti di questo tenore (ragazzi, voi però siete degli animali...).
Io da donna posso dirti che non condivido la passione della tua tipa per gli insulti (francamente mi fa abbastanza orrore questa cosa però ognuno a letto fa quello che crede); però in un certo senso sei molto fortunato perché lei con te si sente talmente a suo agio da confidarti questa sua esigenza. E' un segno di grande fiducia.
Se puoi vuoi darci qualche dettaglio in più (si sa, la curiosità è donna!!!)...
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 18 febbraio 2009 12:568/20
A a a a a, adesso vuoi sapere troppo, te l'ha detto, immagina tu,. immagina di tutto!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 18 febbraio 2009 13:539/20
Il 18/02 12:44 bimbast ha scritto:
(ragazzi, voi però siete degli animali...).
no no... è lei che secondo me è una gran v###a...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 18 febbraio 2009 14:2510/20
Il 18/02 13:53 napulitanboy ha scritto:
Il 18/02 12:44 bimbast ha scritto:
(ragazzi, voi però siete degli animali...).

no no... è lei che secondo me è una gran v###a...
quindi, essendo vac.ca, e' animale anche lei...
Fatela iscrivere, cosi' assieme a le canteremo:
"Nella vecchia fattoria, ia ia oooh!"
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 18 febbraio 2009 19:3511/20
C'è a chi piace andare con donne malate...

Se non le baci in bocca e ti rivesti il p#####o di plastica però non ti ammali anche tu!

La sifilide, l'epatite, la gonorrea e l'aids non sono un problema se sai come evitarle!

Al limite se non fai gargarismi col pus dei loro bubboni, puoi godere anche dentro le carni puzzolenti di un'appestata o di una lebbrosa!

Una malata di mente che gode ad essere offesa invece è un pericolo!

Anche se la sodomizzi completamente avvolto dal domopak, non sarai protetto da una sua eventuale coltellata alla schiena!

Pensa poi se, mentre sei legato al letto, prende un bel rasoio, ti incide la borsa e mette le tue olive nel suo Martini...

Se fossi in te avrei paura...
nessunomaneater mercoledì 18 febbraio 2009 20:1712/20
.. diciamo ke siete stati espliciti .. ed è giusto così .. io la sincerità volevo .. quindi ..

vedo ke siete curiosi .. e quindi vi racconterò qualke esempio ..

come dicevo gli piace sentirsi t###a .. ed è lei stessa a chiedermelo .. si eccita .. e vuole sentirsi t###a dentro ..
..
i giochi cm dicevo si fanno più spinti .. gli piace ad esempio raccontare nei minimi particolari le sue esperienze passate .. si eccita a raccontarmele .. e vedendo ke io ero preso si è lascita completamente andare .. ed è stato troppo bello .. era qualkosa di surreale .. vederla parlare così liberamente .. libera di esprimersi .. e dire cose ke mai avrebbe osato dire prima ..

esempio della sua perversione .. mentre facciamo porcate prende il cellulare e fa uno squillo a un suo ex .. sembra banale ma è eccitante .. un modo x stuzzicare la mia gelosia ancora di più ..
ma in fondo sn felice che si così .. e voglio ke lo diventi ancora di più ..
ciao ciao .. ditemi la vostra .. e poi racconterò altro
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 18 febbraio 2009 21:1413/20
Che vuoi che ti diciamo...
Lei è senza controllo...
Tu pure sei senza controllo, nel senso che non controlli la situazione, forse sei quasi un altro aggeggio delle sue "stravaganze" (e mi riferisco al solo sesso, non alla relazione nella sua totalità).
Ecco, ho dato il mio parere. Ora tu, come da tua promessa, racconterai di più
nessunobimbast mercoledì 18 febbraio 2009 21:2514/20
Il 18/02 20:17 maneater ha scritto:
.. e vedendo ke io ero preso si è lascita completamente andare .. ed è stato troppo bello .. era qualkosa di surreale .. vederla parlare così liberamente .. libera di esprimersi .. e dire cose ke mai avrebbe osato dire prima .. ... ma in fondo sn felice che si così .. e voglio ke lo diventi ancora di più .. ciao ciao .. ditemi la vostra .. e poi racconterò altro
ma se ti piace dov'è il problema scusa? cos'è un altro dei vostri giochetti, fare sesso mentre leggete i commenti volgari dei forumisti????????????
star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus sabato 21 febbraio 2009 20:5915/20
Boh..! Mai sentita sta cosa... attento alle cose a tre con gli ex però.. o con altre persone, a questo punto XD sempre che ti dispiaccia.. altre implicazioni esagerate non ne trovo.. xD XD
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 21 febbraio 2009 21:5216/20
non capisco se la cosa ti piaccia o meno....
600avatars45x45 > 524Alma89 domenica 22 febbraio 2009 14:1017/20
Il 18/02 21:25 bimbast ha scritto:
ma se ti piace dov'è il problema scusa? cos'è un altro dei vostri giochetti, fare sesso mentre leggete i commenti volgari dei forumisti????????????
ahahah ..a questo punto potrebbe essere vero pure sta perversione...sono daccordo..mah..ognuno poi si diverte a modo suo!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 28 febbraio 2009 17:1118/20
ne conosco un paio di cosi'.....e sono molto simpatiche e divertenti .......

che dirti? sei fortunato !!
looney tunes > sylvesterSimosimo90 venerdì 27 marzo 2009 16:4519/20
Se a tutti e 2 piace questa situazione, sono contenta per voi... Però attento, magari anche tu per lei sei solo un oggetto che usa tanto per eccitarsi...
Tutte le ragazze hanno delle perversioni, come voi no? Se questa situazione vi piace continuate a giocare... Basta che rimanga solo un gioco, e non un bisogno...
nessunoclaudia91 domenica 3 ottobre 2010 10:5120/20
Dipende dal partner... Alle volte anche a me piace che mi chiamino in quel modo... ovviamente non significa che lo sono, ma soltanto che mi piace essere considerata dal mio compagno una donna che si dona completamente durante l'amplesso... comprese la dignità che, secondo il comune senso dell'ipocrisia, viene lesa da questi appellativi
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:44 24 042024 fbotz1