Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi piace il mio dentista, che posso fare

Mi piace il mio dentista, che posso fare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3534 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoirishangel venerdì 20 febbraio 2009 21:211/9
Premetto, che ho chiesto aiuto già in altri forum, ma non hanno saputo aiutarmi più di tanto purtroppo, spero di poter essere aiutata meglio qui, anche perchè ne ho veramente bisogno!!!

Comunque si, mi sono proprio innamorata del mio dentista, ma non da tanto tempo anche perché non è da molto che cè questo studio davanti a casa mia, appunto perché è di fronte a casa mia che mi faccio un sacco di problemi, fosse da un'altra parte forse avrei un po di coraggio, a parte che tanto coraggio con i ragazzi non lho mai avuto, sarà forse perché alletà di 28 anni ancora non ho avuta nessuna relazione, il che mi fa veramente pensare su come sia possibile questa cosa, cioè mi rendo sempre più conto che tutti, dico tutti quanti anche le persone più orribili riescono a trovare qualcuno, mi sembra impossibile che io non sia mai riuscita in tutta la mia misera vita a trovare nessuno. Mi sembra perfino impossibile che sia per il mio aspetto fisico che non e di certo quello di una modella, ma ho notato che anche le ragazze più grosse sono riuscite a trovare qualcuno, perché io no? questa cosa mi fa venire langoscia ogni giorni di più fino ad avermi fatto perdere anche il più piccolo frammento di fiducia e di autostima che avevo dentro di me, si se mai ce li ho avuti, ma probabilmente forse dovrei anche dimagrire, consiglio inutile visto che ci ho provato circa un milione di volte e più di un chilo non sono mai riuscita a perderlo.

Ma in ogni caso, anche se come al solito sarà sicuramente un fallimento, volevo provare a cercare di fare qualcosa, anche se di solito lunica cosa che mi riesce di fare, è combinare casini, per pensavo anche che sono stanca che vada sempre tutto come sempre, sono stanca che tutti gli anni sia la solita storia, sono stanca di non riuscire mai a trovare nessuno, e ogni volta che trovo qualcuno che mi interessa, automaticamente, penso che non avr assolutamente nessuna speranza con quella persona, purtroppo mi riesce praticamente impossibile avere pensieri positivi su queste cose.

Volevo provare a fargli capire che mi piace, anche se sono sicura al 1000% che abbia la ragazza, cioè ha 36 anni è praticamente impossibile che non abbia la ragazza, eppure io volevo provarci, volevo provare ancora a vedere se mi poteva andare bene o se per lennesima volta ero destinata a fallire.

Insomma volevo cercare di fare qualcosa, ma sono troppo timida, per non parlare di fiducia (meno di zero) e autostima (ancora meno di zero), per riuscire a dirgli qualsiasi cosa, a parte le cose normali tipo: come và? Etc.. senza contare che cè sempre lassistente intorno ovviamente, come se già di per se la cosa non fosse già abbastanza complicata, e poi in per assurdo ho un ora e mezza da stare sotto i ferri e in tutto diciamo sui 10 minuti per parlare non è assurda questa cosa? cioè di un ora e mezza che devo stare li, posso parlare con lui al massimo 10 minuti, io penso che sia la cosa più crudele del mondo.

Poi è anche ovvio il fatto che dovr parlare per forza a meno che non mi metta a fare il mimo, cosa che dubito riuscirebbe bene, quindi cercavo dei consigli da persone ovviamente più esperte di me, speravo ci fosse un modo per fargli capire che mi piace, che non sia troppo compromettente, ora mia affido a voi, anche perchè ho veramente bisogno di buoni consigli, ma non negativi xkè gia sono depressa di mio x questa situazione, quindi sono apprezzati solo i consigli positivi grazie!!!

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 20 febbraio 2009 21:392/9
Irish...... mannaggia alla pupazza, la tua letterina mi ha commosso.... sarebbe anche facile fare dell'ironia e riderci sopra sul fatto che fa il dentista, sai non è facile andare dal dentista e farsi togliere i denti per farsi conoscere detta la battutina stupida, così ci siamo tolto il dente, la tua storia merita di essere approfondita e capire da cosa deriva questa tua paura, dici di non aver mai avuto una relazione, e dici di aver qualche kg di troppo, e sono proprio queste le cose che ti frenano, sicuramente dovresti avere più amicizie, e poter frequentare compagnie dove regni l'allegria e che ti possano aiutare a uscire dal tuo guscio, perchè mi sembra che questa tua timidezza abbia radici profonde, se ti può consolare ricordati sempre che molte altre persone sono timide, e il miglior sistema per vincerla è frequentare le persone, fare nuove amicizie se necessario.
Sul fattore come abbordare il dentista, non è semplice, proprio perchè avendo già un'età non più da adolescente avrà già un suo mondo e delle frequentazioni, comincia ad indagare chi sono le sue amiche e gli amici, così ti puoi fare un'idea, l'assistente è l'assistente oppure l'amante?.
Facci sapere, così è difficile dare consigli.
nessunoirishangel sabato 7 marzo 2009 19:193/9
scusate, io vorrei sapere xkè mi ha risposto solo una persona, cioè nessuno mi può aiutare? non ci sono molte persone altruiste in questo forum evidentemente!!!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 7 marzo 2009 20:054/9
che casino....
non so,,, prima di tutto io non identificherei una persona con il lavoro che svolge...cioè...poteva fare qualunque lavoro posibile...lui fa il dentista...ma poteva essere macellaio...vigile e tutto il resto...non è importante la professione!...diciamo che ti sei innamorata di una persona...sennò sembra che a te piaccino i dentisti allora questo risulta un po complicato da gestire...anche perchè non si è molto sexy con un tubo in bocca e tutto il resto...ahahaha vabbè...insomma...forse è necessario che questa persona incominci ad esistere per te anche fuori lo studio...invitalo per un caffè... che ne so..in genere si fa così...
secondo:
ma perchè ti fai a pezzi?
cioè io al mio peggior nemico voglio più bene!
se non ami te stessa non puoi amare nessuno!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 8 marzo 2009 01:555/9
Inciditi "TI AMO" sui denti.
Ogni dente una lettera.
Ti noterà
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate domenica 8 marzo 2009 13:246/9
Il 08/03 01:55 theIdealBoy ha scritto:
Inciditi "TI AMO" sui denti. Ogni dente una lettera. Ti noterà
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 23 marzo 2009 16:287/9
il tuo post mi è piaciuto molto quindi provo a darti una dritta. Certo,non è il massimo farsi dare una dritta da una 16 ma ho le mie esperienze e sono stata con ragazzi di 25 anni quindi magari qualcosa posso consigliarti.
Allora prima di tutto ficcati in testa che volere è potere.
Come hai detto tu c'è gente brutta in c##o che rimorchia mo non ci credo che TU non trovi qualcuno.
Se non l'hai trovato è xkè di fondo ti fai troppe pippe mentali quindi al fine sei tu che sbarri la porta a chiunque tenti di entrare del tuo cuore.
Per il fatto del dentista..beh io non la vedo così tragica.
Sarà che sei timida ma tutto sta nel superare la timidezza.
Però prima :
1 cerca di avere qualche informazione su di lui..anche quei 10 minuti ogni volta che lo vedi cerca di sfruttarli per capire se è fidanzato ma anche per capire se gli interessi..sai si capisce da piccoli gesti quello che una persona pensa di te.
2 onde evitare figure di m###a, sappi che ogni buon cacciatore prima di acciuffare la preda se la deve " lavorare". Mi spiego meglio? sfrutta quei c###o di 10 minuti e inventati una c#####a qualunque per cominciare una c#####a discorso di qualunque genere.
poi 10 minuti diventeranno 15 poi venti e poi chissà.
Una volta che ti sei guadagnata la sua confidenza( e che ti sei accertata che non abbia moglie/figli/fidanzata/amante) fai lo sforzo di chiedergli..che ne so un caffè in sieme?
Mi sembra una proposta ragionevole,che non allude a chissà cosa.

Spero di esserti stata utile. Baci
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 23 marzo 2009 17:168/9
Il 23/03 16:28 LaGaTTina ha scritto:
il tuo post mi è piaciuto molto quindi provo a darti una dritta...
Ho preso nota, Maestra...
Per fortuna possiamo sempre contare su degli Esperti come Lei, Maestra...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 23 marzo 2009 19:529/9
Il 23/03 17:16 theIdealBoy ha scritto:
Il 23/03 16:28 LaGaTTina ha scritto:
il tuo post mi è piaciuto molto quindi provo a darti una dritta...

Ho preso nota, Maestra... Per fortuna possiamo sempre contare su degli Esperti come Lei, Maestra...
bravo il mio allievo preferito
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:30 29 042024 fbotz1