Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » confusione

Confusione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1225 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 7caffeine giovedì 26 febbraio 2009 18:131/24
ciao a tutti, scrivo perche ho bisogno di un parere.
sono fidanzata e felice di esserlo, mi piace il mio ragazzo, penso di amarlo, è il rapporto piu serio e lungo che io abbia mai avuto.10 mesi insieme.
verso i 6 mesi abbiamo avuto un problema. nel senso che ci siamo incazzati e dopo la sua reazione ci siamo lasciati per 2 settimane nonostante pero' il fatto che lui mi cercsse sempre x recuperare il nostro rapporto.
poi all'improvviso siamo tornati insieme e da allora siamo cambiati entrambi,ci siamo uniti di piu,non litighiamo piu, diciamo che questa piccola pausa ci è servita davvero tanto e da allora siamo inseparabili.
ma. quando ci siamo lasciati io mi sono focalizzata su 1 altro ragazzo,che ho notato e conosciuto in quel periodo, in realta' c'è stato un fatto che mi ha fatto aprire un po' la mente verso di lui.prima pero parlavamo di piyu quando si poteva insomma:)
una sera,partecipavamo entrambi ad una specie di festa,lui stava dietro un bancone x la vendita.
diciamo che siamo finiti a parlare non so in che modo. cioè io stavo parlando con persone che stavano vicino a lui e insomma abbiamo cominciato a parlare.mi ha fatto i complimenti x una cosa e mi ha stretto la mano, poi non l'ha piu lasciata e la teneva tra le sue.pensavo anche per il fatto che io gesticolo molto e puo essere che mi si voglia bloccare:))
cmq oltre a questo, mentre parlavamo stavo guardando una delle cose che vendeva,l'ha notato e ha insistito x comprarmela.ma sinceramente ero abbastanza imbarazzata , ho ringraziato detto di no... e sono andata via..
da allora,ci salutiamo, a volte ma raramente ci guardiamo,non abbiamo piu il modo di parlare...
ma questa cosa.avolte mi torna in mente , secondo voi il fatto della rosa puo' significare qualcosa?

io nn voglio tradire il mio ragazzo ma ho bisogno di pareri:)
grazie e baci.

star trek > badge 7stellina stellina stellina Tempus giovedì 26 febbraio 2009 21:342/24
Beh, attenta che magari voleva solo vendere le cose... come hai fatto ad avere il suo numero di cellulare e poi conoscerlo?
avatar 7caffeine giovedì 26 febbraio 2009 22:073/24
non ho il suo numero di cellulare,è successo che frequentavamo un luogo in comune diciamo.. e ci vedevamo spesso da li abbiamo cominciato a parlare.
per il fatto di voler vendere qualcosa non so,voleva comprarmelo lui quindi... non avrebbe molto senso..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 febbraio 2009 17:274/24
Il 26/02 18:13 caffeine ha scritto:
ma questa cosa.avolte mi torna in mente , secondo voi il fatto della rosa puo' significare qualcosa?
certo...che sei un'eterna indecisa...
nessunoAdoneM venerdì 27 febbraio 2009 19:245/24
"penso di amarlo", scusa ma non ho capito che parere ti serve dopo questa affermazione!!!!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 27 febbraio 2009 21:276/24
La gallina pensa al gallo..."Se ci sto...penserà che sn una poco di buono, se scappo via penserà che sono una stupida, meglio inciampare..."
avatar 7caffeine sabato 28 febbraio 2009 08:347/24
Il 27/02 17:27 napulitanboy ha scritto:
Il 26/02 18:13 caffeine ha scritto:
ma questa cosa.avolte mi torna in mente , secondo voi il fatto della rosa puo' significare qualcosa?

certo...che sei un'eterna indecisa...
esattamente, io ho paura che se quest'altro tipo si avvicinasse io cederei e rovinerei tutto.
lo so perche sono sempre stata cosi, cioe' nelle precedenti storielle stavo con qualcuno e poi...me ne trovavo un altro e cosi via.
ma questa volta è diverso, prima non erano ufficiali ne' sentite. questa volta si, ma so che è una delle mie debolezze.ne ho parlato anche con il mio ragazzo..non voglio perderlo ma non so che cosa potrei fare.
per ora ci sto lontana..
capisco che mi giudicherete male e ammetto che me lo merito.
cmq ogni volta che è successa una cosa del genere l'ho sempre detto, e non mi sono mai nascosta in doppie storie.
perche anche se sembra strano e contorto non so mentire.
quindi ammetto e prendo le mie colpe.

Il 27/02 21:27 chocolate ha scritto:
La gallina pensa al gallo..."Se ci sto...penserà che sn una poco di buono, se scappo via penserà che sono una stupida, meglio inciampare..."
è vero.
è come voler avere tutto.
io penso sempre che se nn faccio qualcosa posso perderla.voglio prendere tutti i treni che passano.
nessunovayon sabato 28 febbraio 2009 14:268/24
mmmmm in tutto questa confusione di sentimenti nn ci trovo nulla di anomalo.....diciamo ke 'e tipicamente femminile... cmq piuì lo eviti e piu' ti stuzzikera' la mente... nn c'e niente da fare, tranne ke metterti a canticchiare sotto la doccia, la canzone di Fiorella Mannoia-Quello che le donne non dicono....
avatar 7caffeine sabato 28 febbraio 2009 18:419/24
puo esssere:)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 1 marzo 2009 13:5410/24
se ami il tuo ragazzo l'altro non lo vedresti nemmeno..soprattutto dopo che avete ripreso un rapporto che si era rotto.
avatar 7caffeine domenica 1 marzo 2009 17:5511/24
Il 01/03 13:54 PulcinaRosa ha scritto:
se ami il tuo ragazzo l'altro non lo vedresti nemmeno..soprattutto dopo che avete ripreso un rapporto che si era rotto.
ma infatti io mi focalizzo su di lui quando qualcosa non va..tipo litighiamo ecc ecc..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 1 marzo 2009 19:0212/24
prima o poi lo tradirai...questo è il mio parere!!
nessunoamarexsempre martedì 14 luglio 2009 00:2613/24
Per me arriverai a tradirlo e te ne pentirai perché sei molto confusa...
Io sono decisamente contrario al tradimento, ma è diciamo meno brutto in 2 casi.
1-Il partner dopo che abbiamo provato a fargli capire cosa non va non è interessato a tornare ai vecchi bei tempi
2-Il partner ci ha tradito

Eppure anche in questi casi, per me meno gravi, si fa prima a lasciarsi. Se infatti non c'è più il feeling di una volta ci si può anche sfogare con un tradimento perché cerchiamo qualcosa che ci manca, ma è meglio provarle tutte e se proprio non funziona lasciarsi!

Chi tradisce perché si sente solo/a, preso/a dagli ormoni e non ragiona non ama.
Ne sono sicuro. Ho amato e quando Amavo neanche guardavo le altre ragazze per strada. Quando Amo penso solo alla ragazza con cui sto e mi focalizzo sul darle il massimo, altro che pensare a un'altra e rovinare tutto...mi sentirei un mostro! E se qualcuna me lo facesse la lascerei sicuramente e subito!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 14 luglio 2009 09:4614/24
Il 14/07 00:26 amarexsempre ha scritto:
quando Amavo neanche guardavo le altre ragazze per strada
il festival dell'ipocrisia ???
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina mercoledì 15 luglio 2009 10:5115/24
Il 14/07 09:46 napulitanboy ha scritto:
Il 14/07 00:26 amarexsempre ha scritto:
quando Amavo neanche guardavo le altre ragazze per strada

il festival dell'ipocrisia ???
ahah gia
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 15 luglio 2009 11:3616/24
Il 14/07 09:46 napulitanboy ha scritto:
Il 14/07 00:26 amarexsempre ha scritto:
quando Amavo neanche guardavo le altre ragazze per strada

il festival dell'ipocrisia ???
eh, non poteva mica: passeggiava con lei...
pero' si dice che le guardava sui giornali, in bagno!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 luglio 2009 13:1817/24
Il 14/07 00:26 amarexsempre ha scritto:
Ho amato e quando Amavo neanche guardavo le altre ragazze per strada.
Se sei gay allora capisco!!!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina mercoledì 15 luglio 2009 15:2318/24
Il 15/07 13:18 danut ha scritto:
Il 14/07 00:26 amarexsempre ha scritto:
Ho amato e quando Amavo neanche guardavo le altre ragazze per strada.

Se sei gay allora capisco!!!!
forse era ceco
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 15 luglio 2009 16:3019/24
Il 15/07 15:23 LaGaTTina ha scritto:
Il 15/07 13:18 danut ha scritto:

Il 14/07 00:26 amarexsempre ha scritto: Ho amato e quando Amavo neanche guardavo le altre ragazze per strada.

Se sei gay allora capisco!!!!

forse era ceco
...azz... però l'italiano sa parlarlo bene ;)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 luglio 2009 17:2820/24
Il 15/07 15:23 LaGaTTina ha scritto:
Il 15/07 13:18 danut ha scritto:

Il 14/07 00:26 amarexsempre ha scritto: Ho amato e quando Amavo neanche guardavo le altre ragazze per strada.

Se sei gay allora capisco!!!!

forse era ceco
E se fosse un cieco gay? No a vederla bene è un problema non da poco!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 13:57 29 042024 fbotz1