Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi piace troppooooooooo

Mi piace troppooooooooo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

686 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 sabato 7 marzo 2009 14:101/9
allora... racconto in breve... lui mi piaceva lo conoscevo di vista dopo anni ke nn lo vedo xke' lui era andato via dal nostro paesino, sta viaggiando un po' x il mondo... bellissimo... mi faccio dare il contatto msn da un amico comune... lui era in spagna qnd l'ho contattato su msn, e abbiamo iniziato a parlare un po... poi x problemi torna qui e nn ci si incontra... dopo 2 mesi ke era qui ci si vede e in 1 mese e mezzo si e no 3 o 4 vv ci siamo visti e abbiamo parlato 1 sacco di argomenti strani... l'altra sera mi kiede di vederci un film a casa sua e li un po mi abbraccia... poi mi rikiede la settimana dopo di vederci un film alla casa pero' il gg dopo si dimentica l'appuntamento cn me!!! mi kiede scusa... io nn volevo fare l'incazzata quindi nn ho detto nulla... ieri mi invita di nuovo a vederci film, finito film mi abbraccia e ci si bacia... tt molto strano... altamente strano e lui diceva ke io ero strana... nn so... sta di fatto ke a me piace da morire lui, tra l'altro fra 2 mesi riparte x viaggiare x il mondo... xo' fino ad allora vorrei stare di piu' cn lui e lasciargli qlcs... come poxo fare?

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 7 marzo 2009 14:242/9
Obbediscigli finche' ti e' vicino, che poi lui riparte (leggi: gli interessi, ma non piu' di tanto)
Elemento di conferma, oltre al suo rimettersi in viaggio a breve: si e' scordato di un appuntamento con te. Io se ci tengo ad una tizia, non mi scordo l'appuntamento...
Inoltre, finche' uno viaggia spesso significa che ama piu' il mondo che le ragazze.
Tutto sta nel vedere se tu riesci a fartene una ragione
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 11 marzo 2009 13:203/9
e nn c'e' nulla ke poxa farE? :( uffi mi piace da morire... ragazzi cm devo fare?? nn voglio lasciar perdere...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 11 marzo 2009 13:284/9
e lasciargli qlcs... come poxo fare?
Ok lasciagli un pargolo e poi ricattalo!!
street fighter > ryustellina Irondevil666 mercoledì 11 marzo 2009 14:355/9
Io credo che tu non debba forzare gli eventi, altrimenti potresti rincorrere un amore impossibile.

Se lui è realmente interessato troverà il modo di rivederti, o almeno di avere contatti con te spesso, altrimenti vorrà dire che è stata solo un'avventura.
Dovresti pensare a questa situazione come il lancio di una moneta: testa o croce.

Comunque non è detto che con un po di attenzioni potresti non coinvolgerlo.
Devi individuare il modo di sucitare il suo interesse.
Dico che devi fare in modo di capire qual'è il suo debole. Ricordati però di essere sempre te stessa! E' te che deve aprezzare, non un attrice.
600avatars45x45 > 057Di3go mercoledì 11 marzo 2009 20:516/9
Il 11/03 14:35 Irondevil666 ha scritto:
Io credo che tu non debba forzare gli eventi...
Concordo!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 12 marzo 2009 00:157/9
essi ho capito nn forzare sii te stessa e tutto cio' ke vuoi ma se io nn volessi mollare xke' qst tipo mi piace?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 marzo 2009 09:358/9
E' quello che è successo ad una mia amica, se vuoi un consiglio per quello che ho visto, evitalo, ci starai meno male, non sei un uomo che trombi e sei felice, sei una donna e quando andrà via ci soffrirai come non mai, se non sei forse mentalmente un uomo.
street fighter > ryustellina Irondevil666 giovedì 12 marzo 2009 10:359/9
Giusto! La penso anche io così.

@Venere83
Da quello che hai scirtto anche io ho capito che per lui è più un avventura. Però questo è quello che io vedo dall'esterno, può darsi anche che mi sbaglio.
Comunque non è detto che devi mollare, sevi soltanto 'lasciare il segno' e aspettare cosa succede.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:19 29 042024 fbotz1