Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » una mano x una ragazza stupida!

Una mano x una ragazza stupida!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2124 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunodaddynyna domenica 8 marzo 2009 11:341/28
Salve a tutti..ho assolutamente bisogno di una mano..un consiglio,senza che voi pensiate che sono stupida!(se avete voglia di leggere)
Allora.. Tempo fa,mentre attraversavo la strada,un autista dei pullman mi salutò. Io rimasi sorpresa da tale bellezza..dal suo bellissimo sorriso..Era l'uomo piu affascinante del mondo!
Il giorno dopo salii sul suo pullman.Sinceramente non mi aspettavo che mi salutasse,invece..iniziammo a parlare. Il discorso si apriì cosi: Lui:"ehi biondina?!? Come va?". Da li iniziammo a parlare! Iniziai a sudare..il cuore mi batteva a mille! mi chiese dove abitavo,da quanto ero li..se mi piaceva stare dove ero ecc... Ogni volta che ci incontravamo mi parlava sempre. io con la testa bassa per paura di fargli notare il colore anormale del mio viso (viola prugna..). Con il passare del tempo,c'erano dei giorni in cui mi salutava con superficialità. Non mi parlava,nè niente! Invece poi..riniziammo a parlare..ovviamente sempre mentre io non mi aspetto che lo faccia! Un giorno,mi successe una cosa che non avevo mai avuto occasione di fare..Lo guardai dritto negli occhi. Quegli occhi nei quali ti ci perdi..quegli occhi che trasmettono felicità e tranquillità..E da li capii che non era una cotta qualsiasi..mi ero innamorata! Me lo sogno di notte..è sempre nei miei pensieri!! Lui sa di piacermi ma nonostante tutto mi parla,ridiamo e scherziamo insieme! C'è un problema..ed è qui che vi chiedo di non pensare che sono stupida! Tra di noi ci sono piu o meno 33 anni di differenza..(io 15 e lui 47) Lui è sposato e ha un figlio (quando sono venuta a saperlo stavo per sentirmi male..!!). Raga..sono cosi stupida??? So cosa pensate..quello che pensano sempre tutti.. "non puoi ancora sapere cos'è l'amore.." ma l'amore non è una Cosa che si impara..l'amore è una cosa che viene così..SONO STUPIDA??!! vi prego rispondete..sono disperata!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 8 marzo 2009 11:402/28
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 8 marzo 2009 11:453/28
Si sei stupida...ma non perchè dici di esserti innamorata...è una c#####a quando dicono che solo per l'età che hai non puoi sapere cos'è l'amore...forse questa è solo una cotta, di quelle che più facilmente a quell'età si prendono, o forse è proprio amore...fatto sta che sei stupida per il semplice fatto che come tu hai detto a parte l'età è anche sposato...quindi invece a perdere tempo a giudicare (cosa che odio fare) al max posso darti un consiglio...cambia pulman quando lo vedi e lascia perdere se non vuoi rischiare di rovinare la tua età che secondo me è una delle più belle
nessunoAdoneM domenica 8 marzo 2009 12:074/28
Per me non sei stupida in nessun senso, credo che sia un infatuazione per un uomo maturo. Condivido con pedana85, cambia pullman. Per quanto riguarda l amore, s impara solo con l esperienza comprendere l esatto significato di questo sentimento. Alla tua età si può avere un idea chi quello che può essere....

In bocca al lupo....
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf domenica 8 marzo 2009 17:535/28
Il 08/03 11:34 daddynyna ha scritto:
.. "non puoi ancora sapere cos'è l'amore.." ma l'amore non è una Cosa che si impara..l'amore è una cosa che viene così....
Non sei affato stupida, sei solo un pò ingenua...

Quella che ti è capitata è semplicemente una piccola "cotta" determinata dal fatto che il tipo è stato "gentile" con te e ti ha colpito una "cosa del genere" da un estraneo... il tuo istinto è ancora molto inesperto e non sa ancora dove e come andare a parare.

Altra cosa è l'innamoramento e ben altra è l'amore.

Ci sono persone che si sono accoppiate, sposate e separate senza mai aver imparato che cosa sia quest'ultimo, ne hanno fatto confusione con le altre e con i risultati che si possono immaginare.

Non prenderti assolutamente sul serio, quando ti passerà (e stai sicura che ti passerà) sarai tu stessa a trarre le ovvie conclusioni.

ah, dimenticavo: no, l'amore in parte è anche una cosa che si impara, in gran parte.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 12 marzo 2009 09:386/28
33 anni di differenza?..si in effetti il problema c'è...ma l'amore non ha età...io amo una "ragazza" dalla quale mi dividono 59 anni....eppur l'amo con tutto me stesso...lo giuro!!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 12 marzo 2009 09:467/28

che tristezza che sei !!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 12 marzo 2009 10:548/28
Il 12/03 09:46 chocolate ha scritto:
che tristezza che sei !!!
ma chi choc lei o me?
street fighter > ryustellina Irondevil666 giovedì 12 marzo 2009 12:019/28
Daddynyna io penso che tutto sia dovuto alla tua età. Probabilmente cominci ad avere le tue esigenze, cominci a sentire il bisogno di essere corteggiata, di essere importante per qualcuno, e questa persona, magari inconsapevolmente, ti sta dando parte di tutto questo.

Non tutti amiamo allo stesso modo, ogniuno ha un modo diverso di esprimere il prirpio amore. Quindi io credo che non sei stupida, sei solo una donna che sta crescendo.

Magari come ha detto qualcun altro più in avanti ti renderai conto che è soltanto una cotta. Per il momento lascia passare il tempo e vivilo come un amore segreto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 marzo 2009 12:0910/28
Il 12/03 12:01 Irondevil666 ha scritto:
cominci a sentire il bisogno di essere corteggiata, di essere importante per qualcuno, e questa persona, magari inconsapevolmente, ti sta dando parte di tutto questo.
Quoto ma aggiungo una cosa, siccome per te è più un bisogno che il resto il credere di essere innamorata o amare poi è solo una illusione bestiale, quando non avrai più questo bisogno allora i tuoi sentimenti saranno reali.
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate giovedì 12 marzo 2009 12:2811/28
Ma non scherziamo! ha 15 anni!!! esperienza pari a ZERO, avrà tutto il tempo di innamorarsi di una persona meno matura, con la quale avrà la possibilità di scoprire questo sentimento. Quello che lei prova in questo momento è solo pura infatuazione, che alla sua età ci sta, ma occhio a non confondere!

Ps Raptor no, non mi riferivo a te, ora sei + tranquillo?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 12 marzo 2009 12:3412/28
sic! sigh!
street fighter > ryustellina Irondevil666 giovedì 12 marzo 2009 17:0213/28
Il 12/03 12:28 chocolate ha scritto:
Ma non scherziamo! ha 15 anni!!! esperienza pari a ZERO, avrà tutto il tempo di innamorarsi di una persona meno matura, con la quale avrà la possibilità di scoprire questo sentimento. Quello che lei prova in questo momento è solo pura infatuazione, che alla sua età ci sta, ma occhio a non confondere!
Scusa, ma alla sua età, visto che non ha esperienza, questo tipo di infatuazione non è un modo per comicniare a capire cosa vuol dire amore?

Sarà un modo diverso da quello di una persona matura, ma per lei è sempre amore. Diamole il tempo di imparare.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 12 marzo 2009 17:1214/28
Che tu possa innamorarti non lo metto in dubbio, e quindi le cotte oppure innamoramenti li posso condividere, ma leggere che qualcuno ti consigli di farti esperienza questo no! azzolina ma che vi frulla in testa, ma lui è sposato ha una famiglia ed un bimbo che stravede nel papà.. (non dico della moglie) e la si incita allegramente a provarci? mannaggia alla pupazza ragazzi tornate con la testa sulle spalle che forse ritorneremo ad essere tra i migliori al mondo e non un paese che va allo scatafascio..... azz.... stavolta mi sono arrabbiato.
Naturalmente un plauso a chi ancora ha un po di sale in zucca.
street fighter > ryustellina Irondevil666 giovedì 12 marzo 2009 17:2315/28
Guarda che forse nella feretta mi sono espresso male.
Non intendevo dire che ci debba mettere le speranza, volevo soltanzo dire di essere più sereni nelle risposte.
nessunoFeDep giovedì 12 marzo 2009 17:2316/28
ma che siamo pazzi?????

oooohhhhhh!! ma chi è sto mezz'uomo 47 enne che solo pensa ad una cosa del genere?? spero non sia vero!!
looney tunes > sylvestermyccast giovedì 12 marzo 2009 17:5717/28
Ciao daddynyna......... non penso che tu sia stupida o chissà che cosa, ma non riesco a capire certe "conclusioni" un pò affrettate di qualcuno che cerca di dare il "miglior consiglio" per un tuo problema. In effetti non è un problema, l'amore non è mai un problema, se si riesce a trovare la forza ed il coraggio di affrontare ciò che ci aspetta. L'età non conta in tutto questo..... si può essere più maturi a 15 anni da chi si ritiene nel giusto a 60. Si deve trovare la forza dentro di se di riuscire a capire cosa si vuole davvero, cosa è meglio per se stessi e per chi ci vuole bene. E' inutile far finta di fare ciò che vogliono gli altri solo perchè "gli altri" non hanno il coraggio di farlo o di dirlo. Siamo umani...... ma purtroppo non tutti lo sanno ancora......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 marzo 2009 18:0718/28
Purtroppo devo dissentire, l'età conta parecchio. Cara daddynyna, le ragazze assumono prima atteggiamenti maturi rispetto ai ragazzi, ma molto ci vuole per dire che sono mature, ho purtroppo avuto esperienza diretta di una ragazza cui tutti le dicevano che sembrava più matura della sua età, purtroppo ha dimostrato di avere 14 anni al massimo ed ha fatto del male, vedi tu che hai 33 anni in meno di lui la soluzione.
Poi pensa ad una cosa, lui potrebbe essere tuo padre, è più probabile che faccia il simpatico perchè ti vede magari come sua figlia e tu hai preso il suo atteggiamamento come benevolente verso di te, magari lo è con tutte no?
lascia perdere, questa è una infatazione su quello che idealizzi tu, non sui fatti reali.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 12 marzo 2009 19:0419/28
Cara fanciulla,
Il tuo post è bellissimo!
Non posso che sorridere pensando a te che diventi rossa quando il bel conducente ti guarda!

Le parole che ti si impastano in bocca quando lui ti saluta.

Il cuore che batte forte mentre gli sei vicina.

Alla sera pensi e ripensi a lui.

Il tuo diario che si riempie di tutte le cose che vorresti dirgli...

Se penso all'amore che mi piace ricordare, mi torna alla mente qualcosa di simile a quello che stai vivendo tu!

Un sentimento forte perchè unico!
Un sentimento grande perchè non ha paragoni!
Un sentimento eterno perchè ti rimarrà nel cuore per sempre!

Sai anche tu che è tutto impossibile, i tuoi patimenti ne sono la prova...

Eppure è giusto che tu sogni, e sogna in grande!

Sicuramente non lo dirai mai al tuo bell'autista quello che hai dentro... sai anche tu il perchè!
Se lui fosse un altro e se anche tu fossi un'altra, allora sì...
Ma, per come stanno le cose, tu e lui non potreste...
Non si può...

Ma quando sei seduta nella tua stanza, senza alcuna voglia di leggere il libro che hai davanti, gli occhi li puoi tenere chiusi...
E puoi fingere che non sia impossibile...
E fra dieci anni, magari, ti ricorderai ancora dell'autista che non ha mai saputo quanto ti piaceva...
E sorriderai ancora.
looney tunes > sylvestermyccast giovedì 12 marzo 2009 19:3320/28
Il 12/03 19:04 Exergo ha scritto:
Cara fanciulla, Il tuo post è bellissimo! Non posso che sorridere pensando a te che diventi rossa quando il bel conducente ti guarda! Le parole che ti si impastano in bocca quando lui ti saluta. Il cuore che batte forte mentre gli sei vicina. Alla sera pensi e ripensi a lui. Il tuo diario che si riempie di tutte le cose che vorresti dirgli... Se penso all'amore che mi piace ricordare, mi torna alla mente qualcosa di simile a quello che stai vivendo tu!
Bellissima risposta Exergo.......... i sogni aiutano a restare con i piedi per terra.........
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:37 29 042024 fbotz1