Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi!! importante!!!!

Aiutatemi!! importante!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1119 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoM4rtin4 venerdì 13 marzo 2009 17:361/25
scrivi qui ho conosciuto un raga... un gg abbiamo parlato, oi io gli ho dtt k lui mi interessava, lui mi a dtt: TU MI PIACI XO STO GIA SENTENDO UN' ALTRA!!...dp qll k mi aveva dtt ho cercato di evitarlo e di nn parlargli...dp una settimana mi è venuto vicino e abbiamo parlato x un bel po di cavolate varie. dp mi a dtt k gli ha ftt piacere parlare cn me e k vuole continuare....... nn riesco a capire, gli interesso o no?????????? aiutatemi x favore!!!!! PS:stiamo nll stex scuola, qnd ci incontriamo lui mi saluta e guarda smp...kiss

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 13 marzo 2009 17:492/25
Si ma gli interessi non come una storia seria, semplicemente ti vede come una che ci sta e siccome non è nemmeno eccessivamente interessato alla sua lei ha pensato bene di approfittarne!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 13 marzo 2009 18:053/25
Come sono lontani i tempi che mi massacravo a rincorrere le fanciulle per conoscerle e dichiararmi, spesso erano mazzate, e qualche volta andava bene.
Condivido il pensiero di Pulcina
nessunoM4rtin4 venerdì 13 marzo 2009 18:274/25
quindi dici k vuole sl una cs da me?? dv lasciarlo xdere??
nessunobimbast venerdì 13 marzo 2009 19:115/25
piccolo O.T.: uno si rende conto di essere invecchiato quando legge il messaggio di una ragazzina e pensa che avrebbe bisogno della stele di rosetta per interpretarlo, manco fossero geroglifici...
ma torniamo a noi... cara m4rtin4 come già ti hanno detto gli altri probabilmente queto bel giovane si sta tenendo aperte diverse porte, prova qua, prova là... e intanto non si impegna veramente con nessuna. Ora, non so quanti anni avete ma dallo stile tipo sms del tuo messaggio direi 16/17 quindi è anche abbastanza normale che lui si stia guardando intorno e non cerchi la donna della vita... non essere drastica, se si avvicina ancora e ti piace magari prova a uscirci e conoscerlo meglio (senza concedere troppo in questa fase altrimenti puoi star certa che dopo sparisce) e rimanda le decisioni a poi... che ne dici, ce la puoi fare? un abbraccio!

ho guardato adesso il tuo profilo e vedo che hai 14 anni... confermo tutto quello che ti ho detto, alla tua età il mio consiglia si applica anche meglio. ciao stellina
street fighter > ryustellina Irondevil666 venerdì 13 marzo 2009 20:476/25
Anche io dico la stessa cosa.
Però non è detto che dopo sia una cosa superficiale, può darsi anche che ha notato qualcosa che prima non aveva notato. Chi lo sà, tentar non nuoce, potrebbe anche diventare una storia importante.
nessunoM4rtin4 sabato 14 marzo 2009 11:097/25
io ho 15 anni e lui 17!!...qst raga mi piace davvero mlt e nn vorrei prendere l' ennesima fregatura!!!
looney tunes > sylvestermyccast sabato 14 marzo 2009 12:158/25
Ciao M4rtin4, sinceramente dovresti fare una scelta un pò drastica...... scegliere di sbagliare adesso oppure in seguito. Di solito alla tua età in amore si sbaglia sempre, non per colpa tua assolutamente no, ma purtroppo i ragazzi (ed ora mi faccio nemico tutti i maschietti!!!!!) pensano solo e sempre ad una cosa...... cercare di avere quante più ragazze possibili per una sorta di conquista sociale. Non posso darti un consiglio certo, ma ascolta il tuo cuore, anche se è "piccolo" ancora, ma se riesci a sentirlo bene lui ti dirà cosa fare...... un bacione.!!!!! e buona fortuna!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 14 marzo 2009 13:529/25
Il 14/03 11:09 M4rtin4 ha scritto:
io ho 15 anni e lui 17!!...qst raga mi piace davvero mlt e nn vorrei prendere l' ennesima fregatura!!!
eh lo so...

a 15 anni, dall'alto della tua lunghissima vita vissuta, avrai preso sicuramente tantissme fregature :(
nessunoM4rtin4 sabato 14 marzo 2009 14:3210/25
ank se ho 15 anni ho avuto altri raga, uno peggio dell' altro e cio sofferto è x qst k nn voglio prendere fregature! fa male!!
battle angel alita > alitastellina stellina Cybill sabato 14 marzo 2009 15:3711/25
Digli che anche tu sei interessata, ma vuoi continuare solo se lui sente esclusivamente te e lascia perdere le altre. Se non accetta, ignoralo.

Se accetta subito o dopo qualche tempo, cerca di essere sicura di essere davvero l'unica!
street fighter > ryustellina Irondevil666 sabato 14 marzo 2009 19:2512/25
Perchè non dargli una possibilità e partire gia prevenuti?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 15 marzo 2009 00:4713/25
Perchè teme di avere altre fregature... però se è schietta e diretta, glielo può chiedere di persona come stanno le cose.. quali sono le sue intenzioni!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 15 marzo 2009 08:2814/25
Qualcuno invece pensa di essere grande ma non interpreta nemmeno le battute.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 marzo 2009 12:0415/25
Il 14/03 14:32 M4rtin4 ha scritto:
ank se ho 15 anni ho avuto altri raga, uno peggio dell' altro e cio sofferto è x qst k nn voglio prendere fregature! fa male!!
SI lo so cosa può capitare... anche in tenera età...

forse queste solo le store d'amore più belle... perchè le ricorderai per tutta la vita

Io ho vissuto un'intensa storia di passione, quando ero ancora un fagottino... lei era bellissima... la ricordo ancora come un angelo...

Poi venne un giorno, in cui... mi sentii trascinare.. ed allontanarmi da lei... apparentemente senza un motivo... eppure, è stato andando via da lei che io ho cominciato a vivere...

Ciò nonostante...rimarrà uno dei miei ricordi più belli...
nonostante siano passate tante acque sotto i miei ponti...credo d'amarla ancora :( la mia cara...fedelissima, e dolcissima...ovaia... sigh...sigh... ogni tanto vedo le ecografie i mamma... e mi ritornano in mente tutti i bei momenti passati assieme :(
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 15 marzo 2009 15:0616/25
Grande Nap..... sei sempre il migliore.....

M4rtin4..... ma di che cosa hai paura..... vivi la tua storia e sii felice, succeda quel che succeda, alla tua età a cosa serve fare tanti progetti, ti devi fare la tua esperienza e valutare ciò che ti sembra giusto o sbagliato per ogni storia vissuta.
nessunoM4rtin4 domenica 15 marzo 2009 15:5817/25
io ho sl paura di soffrire di nuovo...cmq grz a tt x i vostri consigli! : )
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 15 marzo 2009 17:3618/25
Cara mia e chi non soffre per amore?..... se non ci fosse da soffrire non sarebbe nemmeno bello..... vai tranquilla che ci siamo passati tutti
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 marzo 2009 21:1719/25
Il 15/03 15:06 lucianolibe ha scritto:
Grande Nap..... sei sempre il migliore..... M4rtin4..... ma di che cosa hai paura..... vivi la tua storia e sii felice, succeda quel che succeda, alla tua età a cosa serve fare tanti progetti, ti devi fare la tua esperienza e valutare ciò che ti sembra giusto o sbagliato per ogni storia vissuta.
cmq quando ho nostalgia... ci ritorno... non del tutto... ( cioè...solo una parte di me ) ma ci ritorno ( o almeno cerco tornarci...mi ci avvicno...ma non mi permette di andare oltre...mi sento come frenato ad un passo da lei sigh )
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 16 marzo 2009 10:4520/25
Il 15/03 12:04 napulitanboy ha scritto:
SI lo so cosa può capitare... anche in tenera età... forse queste solo le store d'amore più belle... perchè le ricorderai per tutta la vita Ho vissuto un'intensa storia di passione, ero ancora un fagottino... lei era bellissima... Poi venne un giorno, in cui... mi sentii allontanarmi da lei... eppure, è stato andando via da lei che ho cominciato a vivere... Ciò nonostante...rimarrà uno dei miei ricordi più belli... credo d'amarla ancora :( la mia cara...fedelissima, e dolcissima...ovaia... sigh
ah, ecco...
Nap, stavo cominciando a preoccuparmi per te...

Il 15/03 21:17 napulitanboy ha scritto:
cmq quando ho nostalgia... ci ritorno... non del tutto... ( cioè...solo una parte di me ) ma ci ritorno ( o almeno cerco tornarci...mi ci avvicno...ma non mi permette di andare oltre...mi sento come frenato ad un passo da lei sigh )
E' statisticamente provato che ogni uomo cerca costantemente di rientrare dal buco da dove e' originariamente uscito

Il 14/03 15:37 Cybill ha scritto:
Digli che anche tu sei interessata, ma vuoi continuare solo se lui sente esclusivamente te e lascia perdere le altre. Se non accetta, ignoralo.
e lui "certo, cara, amo solo te... oggi..."
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:44 29 042024 fbotz1