Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come reagireste se...

Come reagireste se...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1851 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 17 marzo 2009 00:401/45
Come reagireste dopo aver scoperto che il vostro partner, dopo aver fatto tante ciancie del tipo 'tu non mi ami, tu mi vuoi solo usare, tu vuoi solo farmi del male... ', e voi vi siete fatti in quattro per dimostrare il contrario vi ha lasciato solo perchè voleva trovare altro?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 17 marzo 2009 00:462/45
mi scoperei la migliore amica della mia partner
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 17 marzo 2009 00:473/45
Sempre che ce la dia!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 17 marzo 2009 08:184/45
Il 17/03 00:46 napulitanboy ha scritto:
mi scoperei la migliore amica della mia partner
...facendole sapere però che ho pensato tanto a lei nel momento magico!!
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 17 marzo 2009 09:175/45
E se lei non avesse nessun'amica?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 17 marzo 2009 09:206/45
Le direi in faccia che è una put.tana rompicoglioni, il cui unico scopo nella vita è rompere le p###e al prossimo e che può ben pensare di fare finita con la vita perchè tanto è un essere ignobile privo della motivazione di vivere...e pensare che ci sono andato calmo.
Comunque è tipico di alcune donne, lamentarsi per certe cose e poi fare di un botto di testa loro perchè tanto l'interesse scema, praticamente nella testa di quelle donne sei l'amore della loro vita...per un tempo ben determinato, poverelle, pensare che non riusciranno mai ad essere felici perchè sempre alla ricerca di altro.
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 17 marzo 2009 09:287/45
Più o meno la pesno così anche io.

Ti sento molto deluso, hai abuto un'esperienza simile?

AVUTO!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 17 marzo 2009 09:468/45
E fallo no? fai del male, non amarla, usala, diventa bugiardo e meschino, fai tutto l'opposto di quello che hai fatto finora, tanto alle donne piace essere trattate male! Poi donne come lei si meritano solo questo trattamento
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 17 marzo 2009 10:059/45
Non capisco se parli sul serio o sei sarcastica.

Io ho detto che lo penso, ma certo non mi permetto di fare una cosa del genere. Anche se fosse vero, non è giusto fare del male, a prescindere da quello che si è subito. Ognuno sceglie per se.

Chi sbaglia paga. Come scrive Danut, queste persone non troveranno mai la felicità perchè saranno eternamente insoddisfatte. Sarà il tempo a mettere in evidenza la realtà delle cose.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 17 marzo 2009 10:0810/45
Il 17/03 00:40 Irondevil666 ha scritto:
Come reagireste dopo aver scoperto che il vostro partner, dopo aver fatto tante ciancie del tipo 'tu non mi ami, tu mi vuoi solo usare, tu vuoi solo farmi del male... ', e voi vi siete fatti in quattro per dimostrare il contrario vi ha lasciato solo perchè voleva trovare altro?
le consiglierei uno psicologo.
Ma PRIMA che mi lasci: non voglio correre il rischio, neppur remoto, di doverci andare io.
nessunobimbast martedì 17 marzo 2009 10:1111/45
Lungi da me l'intenzione di scusare le donne indecise che fanno solo del male ai loro uomini però alcune volte si tende a generalizzare... ci sono anche donne che realmente non si sentono amate e che sentono la necessità di cercare altro... come se fosse una malattia e quelle donne devono essere compatite non disprezzate perché saranno sempre infelici. Detto questo, da una donna del genere bisogna fuggire e essere contenti che se ne sia andata.
Poi se ti vuoi vendicare fatti la sua amica ma la vendetta non dà tutta questa soddisfazione... ti lascia dentro un gran vuoto.
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 17 marzo 2009 10:2112/45
@theIdealBoy:
In effetti non hai sbagliato, a volte dietro queste persone si celano dei problemi che le spingono ad essere egoiste.

@Bimbast:
Non cerco vendetta. Non serve a nulla fare del male a chi gia ne ha per se stessi.

Dunque il problema è:
- Capire queste persone e lottare sacrificando anche se stessi
- Non c'è nessuna giustificazione al loro atteggiamento, i loro problemi non giustificano il loro mal operato. Abbandonarle al proprio destino
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 17 marzo 2009 10:3313/45
Il 17/03 10:21 Irondevil666 ha scritto:
il problema è: - Capire queste persone e lottare sacrificando anche se stessi - Non c'è nessuna giustificazione al loro atteggiamento, i loro problemi non giustificano il loro mal operato. Abbandonarle al proprio destino
La mia non era una risposta ironica, ma una risposta sincera.
Dai errori si impara, se tu non hai la possibilità di prenderti la rivincita dando a lei quello che lei vuole in realtà (essere trattata male) per poter distinguere il voler bene dal male, allora non ti rimane che metterla nello "zainetto" delle tue esperienze affinchè questa situazione non si ripresenti.
Dare deve essere sempre equivalente al ricevere.
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 17 marzo 2009 10:3614/45
Ok, grazie per il chiarimento.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 17 marzo 2009 10:3615/45
La vendetta è una ottima cosa se vedi del dolo verso la tua persona, perchè se c'è dolo c'è anche piacere nel vedere la persona che ti ha fatto soffrire inutilmente per mano tua, vedere i suoi occhi comprendere che non si può trattare da schifo una persona e poi mandarla a quel paese, in poche parole sarebbe un forte insegnamento.
Ma più che farti la sua migliore amica, fatti quella che più odia, le darà un fastidio bestiale, oppure se ha una sorella fatti lei, è anche peggio (su questo argomento ne ho sentite ed è stata davvero una osa disastrosa).
Ricorda, chi agisce con dolo non merita nulla, nessuna pietà, perchè la pietà è solo per chi può comprendere.
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 17 marzo 2009 10:3816/45
Fare questo però vuol dire non avere più la possibilità di recuperare...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 17 marzo 2009 10:5317/45
Il 17/03 10:36 danut ha scritto:
La vendetta è una ottima cosa se vedi del dolo verso la tua persona, e poi mandarla a quel paese, in poche parole sarebbe un forte insegnamento. Ma più che farti la sua migliore amica, fatti quella che più odia, le darà un fastidio bestiale, oppure se ha una sorella fatti lei, è anche peggio Ricorda, chi agisce con dolo non merita nulla, nessuna pietà, perchè la pietà è solo per chi può comprendere.
Non penso che tu sia la persona + adatta a dare consigli, dato che quello che riesci a tirare fuori è solo cattiveria, odio e vendetta, hai 5 pagine di post sulla tua "distruzione personale" e non hai ancora capito nulla, cerca prima di capire te stesso, poi magari aiutare i altri

Il 17/03 10:38 Irondevil666 ha scritto:
Fare questo però vuol dire non avere più la possibilità di recuperare...
Perchè recuperare un "vaso rotto" quando si può tranquillamente avere più di uno e con un valore più alto, perchè voi maschi siete cosi sucubi di persone che vi trattano male?
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 17 marzo 2009 11:0118/45
Non hai torto.
Ma se si volesse dare una lezione a queste persone?
Se si volesse dare un'ultima possibilità?

Comunque io ho scritto all'inizio 'vostro partner' perchè si riferisse ad entrambi i sessi. Perchè prendete in esame solo il caso in un senso e non nell'altro?
Se fosse il maschio a fare una cosa del genre (anche se mi risultano meno casi)
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 17 marzo 2009 11:1319/45
Il 17/03 11:01 Irondevil666 ha scritto:
Ma se si volesse dare una lezione a queste persone? Se si volesse dare un'ultima possibilità? Comunque io ho scritto all'inizio 'vostro partner' perchè si riferisse ad entrambi i sessi. Perchè prendete in esame solo il caso in un senso e non nell'altro? Se fosse il maschio a fare una cosa del genre (anche se mi risultano meno casi)
Vale lo stesso anche per le donne sucubi di uomini che le trattano male, (e credimi che i "meno casi" che conosci tu sono in realtà millioni)
Perchè dare una possibilità? di che cosa? di riprovare?! di svegliarsi accanto a lei ogni giorno pensando che oggi è il giorno in cui vi potrebbe lasciare perchè nel passato l'ha già fatto? di avere il chiodo fisso e il timore che potrebbe trovarsi un'altro perchè non è completamente soddisfatta di "voi"? Come faresti a vivere tutti i giorni nell'angoscia? pensi che riuscirai a chiarirti con lei, e che lei ti metterà nero su bianco che non lo rifarrà mai +? Perchè illudersi?
Tu credi che se non le dai tu la lezione nessuno gliela darà mai??? xkè sprecare le tue energie pensando a come fargliela pagare invece di concentrarti altrove? Che poi magari neanche riesci a vendicarti, e tutto quel tempo che hai passato per mettere in piedi un piano è tempo perso e sprecato per una persona forse non capirà mai la differenza tra bene e il male...?
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 17 marzo 2009 11:2320/45
Non è questione di vendicarsi. Questione di far capire delle cose.
Bhè, comunque non so che dire, non posso darti torto... purtroppo hai pienamente ragione.
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:22 29 042024 fbotz1