Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dubbi

Dubbi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1013 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoumbi987 giovedì 19 marzo 2009 19:431/3
ciao a tutti!
La scorsa settimana precisamente l'8 di marzo ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza.
Poko dopo che facevamo l'amore il preservativo si e rotto in punta e io appena ho sentito che si e rotto sono uscito immediatamente ma eravamo all'inizio del rapporto quindi non ero ancora venuto.
Ora vi chiedo siccome lei e nel periodo NON fertile cioe l'ultima mestruazione l'ha avuta il giorno 1 e gli sono finite il 6.. l'ovulazione dovrebbe iniziare il giorno 14 avendo un ciclo regolarissimo di 28. Calcolando che il periodo fertile e li vicino cioe 3-4 gg prima non dovremmo preoccuparci o ce motivo di preoccuparsi?? se nel preservativo c'erano goccioline ( che non penso ci fossero essendo all'inizio del rapporto) a contatto con il lattice hanno perso la loro efficacia?

grazie di tutto!! aspettoi risp sn un po preocc!

grazie mille ancora
umbi987

ditemi che ne pensate perfavore!

grazie mille
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 20 marzo 2009 09:332/3
Mai pensato alla pillola del giorno dopo? xkè calcolare e stare in ansia, quando è cosi facile prevenire? Bah...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 marzo 2009 10:583/3
stai tranquillo non è successo nulla...non sarai papà!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

391 ms 07:49 16 042024 fbotz1