Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » timidezza in amore, aiutatemi please!

Timidezza in amore, aiutatemi please!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

752 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
looney tunes > sylvesterSimosimo90 venerdì 27 marzo 2009 01:321/4
Ciao a tutti! Sono nuova, e ho già da esporvi un mio problema
Ho 18 anni, ed è da 5 mesi che sto insieme a un ragazzo, e sono stra felice! Anche se ci conosciamo da poco (6 mesi) e stiamo insieme da poco, siamo molto legati, cerchiamo di condividere tutto! Tutto tranne una cosa, che penso sia la cosa più importante: i nostri sentimenti. Vi spiego cosa intendo: quando ci troviamo da soli io e lui, ho voglia di dirgli tutto ciò che provo per lui, parlargli dei miei sentimenti che ho nei suoi confronti, ma non so perchè non ci riesco! Appena trovo un po' di coraggio per parlargli, lo guardo negli occhi e mi viene un nodo in gola e mi blocco, divento rossa e lo abbraccio per nascondere il mio imbarazzo... Eppure desidero con tutto il mio cuore dirgli che lo amo, che sono felice insieme a lui! Lui sa cosa provo, ma lo sa perchè l'ha capito, non perchè gliel'ho detto io! E io vorrei tanto dirglielo! Dirgli che vorrei fare l'amore con lui, che lo amo, che mi piace da morire... Ma c###o mi viene sempre questo nodo maledetto alla gola, le parole si bloccano, come se ci fosse qualcuno che me le ributta nello stomaco... Io non sono timida come ragazza, anzi! Sono molto estroversa e solare... Ma quando si tratta di queste cose mi blocco... Già una volta mi era capitata una situazione identica con il mio ex ragazzo: non riuscivo a esprimere a parole ciò che provavo... Perciò il problema è nella mia testa, non è lui che mi fa sentire a disagio o chissà che cosa... Anche lui mi sembra un po' impacciato riguardo a queste cose, so che gli piaccio ma non me l'ha mai detto, quando provo a tirargli fuori qualcosa non ci riesco... Anche a voi succede? Avete consigli da darmi? Voglio combattere questa pseudotimidezza... Cavolo è il mio ragazzo! Deve sapere tutto ciò che mi passa per la testa! Le mie paure, le mie emozioni... Ma non riesco a esternarle... Se mi aiutate ve ne sarò grata... Attendo delle vostre risposte... Un bacio!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 marzo 2009 03:102/4
potresti, anzitutto, provare a scrivere...se non riesci a parlare...

le cose si fanno per gradi ;)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 27 marzo 2009 08:353/4
..non ti preoccupare...è normale...anche se la cosa fa soffrire...
io solo a 60 anni (sposato e 2 figli) sono riuscito a pronunciare la parola amore...per una mia nipotina di 2 anni (oggi)...!!
looney tunes > sylvesterSimosimo90 venerdì 27 marzo 2009 16:004/4
Il 27/03 03:10 napulitanboy ha scritto:
potresti, anzitutto, provare a scrivere...se non riesci a parlare... le cose si fanno per gradi ;)
Già gli scrivo tutto quello che vorrei dirgli...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:15 29 042024 fbotz1