Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sto impazzendo! . lt; help..

Sto impazzendo! . lt; help..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1070 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
looney tunes > sylvesterSimosimo90 venerdì 27 marzo 2009 20:571/7
Ragazzi sono ancora io, scusate ma ho bisogno di sfogarmi! Sono arrabbiata e triste, nessuno riesce ad aiutarmi... Sono innamorata persa del mio ragazzo, ma lui continua a ripetermi che non prova le stesse cose che provo io... Cioè che non mi ama... E io che devo fare?! Ho fatto un po' di errori, gli ho chiesto scusa, lui mi dice di avermi perdonato ma non dimentica...
In pratica verso dicembre (cioè dopo 1 mese che stavamo insieme) come una mongola gli sono andata a dire che con lui non mi sentivo proprio a mio agio, forse perchè lo conoscevo da poco, o non lo so... Fatto sta che lui se l'è un po' presa, ma alla fine abbiamo chiarito... Ma lui non ha dimenticato... A S. Valentino abbiamo litigato, inizialmente per un mio capriccio, poi le cose sono diventate più serie... Gli ho detto che non lo volevo vedere, che con lui non ci stavo bene... Però certe cose non le pensavo! Gliele ho dette solo per farlo star male, per farlo sentire in colpa! E anche li abbiamo chiarito... Verso marzo io mi ero ingelosita di una ragazza che esce con noi, e lui si è arrabbiato perchè diceva che non gli davo fiducia... Mi voleva lasciare, ha cominciato a dirmi che arrivati a quel punto avrebbe dovuto provare qualcosa di più, avrebbe dovuto amarmi, e invece non mi amava... Io gli ho detto che mi ero innamorata di lui, e lui non ci ha creduto, pensava che io gli dicessi che lo amavo solo per non farmi lasciare... Ma non è così! E' venuto a casa mia e ha deciso di non voler buttare all'aria 4 mesi, però da quel giorno è cambiato... Lo sentivo più freddo... E adesso mi ha fatto ancora star male. Proprio mezz'ora fa. Ieri notte gli ho mandato un messaggio con su scritto che io vorrei dirgli tante di quelle cose ma non ci riesco perchè mi imbarazzo, dirgli che lo amo eccetera... E lui stasera mi ha detto che non sono obbligata a dirgli quelle cose... Anche perchè poi lui dovrebbe dirmi qualcosa, e mi ha detto che non vuole farmi star male, dicendomi quello che pensa... Cioè che mi vuole bene e niente di più... E io ci sto male... Perchè devo amare una persona che molto probabilmente non mi amerà MAI? Si è tirato indietro per le cattiverie che gli ho detto? Come c###o faccio a fargliele dimenticare?! Io non la reggo più questa situazione, io desidererei amare ed essere amata, perchè non posso essere amata?! Lo devo lasciare? Sono troppo confusa, mi faccio prendere sempre troppo da una relazione, e alla fine ci rimetto sempre IO... Sto troppo male... Se avete consigli da darmi... grazie...

battle angel alita > alitastellina stellina Cybill venerdì 27 marzo 2009 23:202/7
Prova a descrivere qualche episodio, così non è facile dire dove hai sbagliato... o dove ha sbagliato lui... hai esagerato in qualcosa con la gelosia o sei stata cortese? Lui all'inizio era più preso? guarda, può essere che per lui san valentino contasse molto...
looney tunes > sylvesterSimosimo90 lunedì 30 marzo 2009 00:043/7
No a lui S. Valentino non importava, avevamo deciso di non festeggiarlo... Comunque un esempio... Mi sono messa con lui a Novembre, e a Dicembre (quando abbiamo fatto un mese) io non l'ho voluto vedere, perchè avevo paura che succedesse qualcosa di più e non volevo... Allora gli ho detto che con lui non mi sentivo a mio agio, e a lui non è piaciuta questa storia... A S. Valentino avevamo cominciato a litigare perchè io non avevo voglia di andare a ballare, gli avevo detto qualcosa e mi fa "allora non venire"... Mi sono arrabbiata e ho cominciato a dirgli che non lo volevo vedere, che con lui ci stavo male... E l'ultima volta è stato a Marzo, mi voleva lasciare perchè la sera prima avevo tenuto il musone per tutto il tempo perchè ero gelosa di una che esce con noi... si è arrabbiato e ha cominciato a dire che io e lui non siamo fatti per stare insieme, che sarà difficile che si innamori di me...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 30 marzo 2009 00:274/7
Beh, chiedigli semplicemente il motivo per cui sta con te. Non sei a un banco di prova, se ti ama bene, se non ti ama lascialo... se ragioni ci soffri in entrambi i casi, ma almeno non ti usa...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 30 marzo 2009 14:435/7
oddio leggendo questo post mi è venuto in mente il mio ex..Che mi ha lasciata dicendo che non provava amore nei miei confronti dopo 5 mesi e alla faccia di tutto quello che avevamo fatto insieme -.-
Comunque,chiudo parentesi,
Non ho capito bene, il tuo ragazzo(ex) si era incazzato xkè tu gli hai detto che ti senti a tuo agio con lui ???ma che è matto uhauahauh dovrebbe essere felice !
Tu,cara mia sei stata molto molto molto ingenua.
Apparte il fatto che se io dico ti amo a una persona e quella me dice che non mi ama ci metto meno di zero a lasciarla.
Altra cosa, non puoi leccare il c##o a una persona in questo modo !!!!! Gli dici ti amo e gli mandi i messagini e di qua e dilla xkè tu lo ami alla follia e de su e de giu..questo è rimasto con te perchè gli dispiaceva fartici rimanere male.
La prima regola per tenersi un uomo è tenergli testa
la seconda dargli un dito e non il braccio
la terza tenerlo sulle spine.
Se tu lo cerchi sempre e gli dici sempre cose carine e fai i salti mortali per non farti lasciare è a volta buona che te lo giochi, ed è quello che hai fatto tu.
Agli uomini piacciono le stronze e alle donne piacciono gli s#####i,c'è poco da fare tesoro.
Poi uno che te dice " non ci credo che mi ami" sei il triplo più c######e -.-
E poi senti, se tieni a una persona non la lasci xkè litigate e cavoli vari fidati.
Lui ti ha lasciata xkè semplicemente : non ti ama.
Non c'è niente da spiegarsi o da capire, è così e tu non puoi farci niente e fidati..che se non ti ama ora,anche se voi tornaste insieme, non si sveglierà mai un giorno pensando che ti ama.
Una persona o la ami da "subito" o non la amerai mai.
Quindi quello che ti rimane da fare è metterci una pietra sola e dimenticartelo e la prossima volta che avrai un ragazzo vedi di tirare fuori la tua dignita e il tuo orgoglio!
Un bacio

oh oddio avevo capito male..quindi state ancora insieme ma che sei pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lascialo subito!!!!!!!!!!!
SE LUI NON TI AMA ORA NON TI AMERA MAI NE CHE UNO SE SVEJA NA MATTINA E DICE " OH MA GUARDA UN PO' HO CAPITO DI AMARTI" ma che te dice la testa simo??????
Ma te fai trattà come na deficente????
Non esiste ne in cielo ne in terra che uno sta co te e ti vuole bene come un amica c'è è popo da folli sta cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io to dico lascialo tu prima che te accanna lui
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 31 marzo 2009 10:276/7
Breve riepilogo:

Lei: Sono timida, non so esprimere i miei sentimenti!
Lui: Ok, allora esprimiti a letto!
Lei: Va bene!
Lui: Tesoro! Non riesco ad avere un rapporto con te per quello che non mi hai detto!
Lei: Ma io voglio dirtelo solo che non ci riesco!
Lui: Allora io non te lo do!!!

Caro Simosimo...
hai messo 3 thread e nessuno ci capisce nulla, vi siete lasciati il 14 febbraio, ma tu ancora sei rimasta a febbraio??? (siamo ad aprile!!!) Insomma...metti un SOLO thread dove ti spieghi meglio...capisco la tua confusione mentale, ma cosi non possiamo esserti sicuramente d'aiuto...

nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 31 marzo 2009 12:577/7
Il 31/03 10:27 chocolate ha scritto:
Breve riepilogo: Lei: Sono timida, non so esprimere i miei sentimenti! Lui: Ok, allora esprimiti a letto! Lei: Va bene! Lui: Tesoro! Non riesco ad avere un rapporto con te per quello che non mi hai detto! Lei: Ma io voglio dirtelo solo che non ci riesco! Lui: Allora io non te lo do!!!
un'indubbia capacità di sintesi caspita...la sai lunga!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 07:51 25 042024 fbotz1