Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pronto?...parlo con il pronto soccorso?

Pronto?...parlo con il pronto soccorso?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7465 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 29 marzo 2009 14:351/15
...successo dalle mie parti 4 giorni fa......
In Centro Commerciale due amanti rimangono 'incastrati' durante un rapporto extraconiugale, la donna al marito: 'Caro, vado un attimo al bagno', Ma dopo mezz'ora è arrivata un ambulanza che ha fatto scoprire l'intrigo

Separati in ospedale dai chirurghi, grottesco intervento per gli operatori del soccorso medico. Due amanti sono rimasti incastrati. E’ successo all’interno di un noto centro commerciale di Civitavecchia dove una coppia di amanti che si era appartata in un bagno, in una di quelle che credevano ‘veloce’ relazione extraconiugale, è cascata nell’imprevedibile nel bel mezzo dell’effusione amorosa. Prima del fugace incontro, aveva detto al marito che era con lei a fare spesa: ‘Caro aspetta che vado un attimo al bagno!’. Il marito però, aspetta, aspetta e dopo mezz’ora, non vedendo più arrivare la sua dolce metà si è cominciato a preoccupare. Nel mentre però arrivava un’ambulanza su cui salivano due persone coperte da un lenzuolo. Il ‘marito’ riconosce da sotto il telo bianco le scarpe della consorte e scoppia il putiferio. Gente racconta che lui ha iniziato a inveire contro di lei tirandogli addosso di tutto, e anche se ancora ‘incastrata: ‘Zoc…a, Mig…a, Tro…a, insomma tutto il vocabolario dei termini di chi vuole insultare la moglie sorpresa con un altro. Per i medici non c’è stato altro da fare che trasferire i pazienti in ospedale. Sì, ma in quale? In quello del posto la cosa sarebbe, per la coppia di amanti, a dir poco imbarazzante. I bene informati parlano di una cittadina a pochi chilometri. Dopo qualche ora termina l’inferno per la coppia "incastrata". La notizia però è finita, oltre che sulla bocca di tutti, anche nelle ricevitorie, dove si sono giocati i numeri del lotto.

....
fonte: http://www.maremmaoggi.com/dettagli_articolo.asp?nID=17641

certo che la gente non si regola proprio...
comunque io fossi il marito metterei le loro facce in giro per tutto il lazio così da farli riconoscere da tutti!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 29 marzo 2009 17:222/15
Scusa la mia ignoranza... come si rimane incastrati?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 29 marzo 2009 18:383/15
Il 29/03 17:22 PulcinaRosa ha scritto:
Scusa la mia ignoranza... come si rimane incastrati?
a causa della tensione, dell'ansia... si irrigidiscono le pareti vaginali...stringono...e si resta incastrati

...molto semplice :S

ed è una cosa che quando succede fa semrpe tanto scalpore... io ricordo che la notizia fu data in radio una volta... e a rimanere incastrati erano un sindaco di un paese con un'altra donna... entrambi sposati ( immagino come ci restarno la moglie di lui, ed il marito di lei :S )
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 29 marzo 2009 19:544/15
uahuah quel giorno c'era mio padre li uhauhauh mel'ha raccontato...che sfigati!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 30 marzo 2009 00:295/15
Il 29/03 18:38 napulitanboy ha scritto:
a causa della tensione, dell'ansia... si irrigidiscono le pareti vaginali...stringono...e si resta incastrati ...molto semplice :S
Non è molto semplice... :S

certo che anche lei è proprio furba... scusa vai nel bagno del cc a farlo mentre c'è tuo marito fuori.. o lo fai con un coniglio o hai un marito invornito...
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 30 marzo 2009 09:526/15
Ah si, è successo anche dalle mie parti, ma lui era consapevole di ciò che faceva lei, parlo dello stesso fatto!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 30 marzo 2009 13:467/15
Il 30/03 00:29 PulcinaRosa ha scritto:
Il 29/03 18:38 napulitanboy ha scritto:
a causa della tensione, dell'ansia... si irrigidiscono le pareti vaginali...stringono...e si resta incastrati ...molto semplice :S

Non è molto semplice... :S certo che anche lei è proprio furba...
...si...ma in questo caso a irrigidirsi non sono state proprio pareti vaginali...
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 30 marzo 2009 14:238/15
Ma no, a me hanno detto anali, sei sicuro?
600avatars45x45 > 018superpiccia lunedì 30 marzo 2009 23:229/15
o santo cielo!!! non sapevo nemmeno che fosse possibile una cosa del genere!!!!!! io dalle mie parti avevo sentito che la pazza del paese si è fatta uno dei suoi cani.... e gli è rimasto il cane incastrato!!!! mi hanno spiegato che al cane dopo il rapporto gonfia! quindi come conseguenza è successo quello che vi ho appena raccontato! è UNO SCHIFO!!! cmq torniamo a noi!!! ma tra il semplice e bellissimo rapporto UOMO-DONNA come fanno ad irrigidirsi le pareti?? mi sembra assurdo! cio non vuol dire che non vi creda! ma sono veramente stupita!!! poi un'altra cosa?? ma come li hanno separati?? intendo fisicamente i medici come fanno? fanno un piccolo taglietto per consentire l'uscita del pene???
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 31 marzo 2009 11:5910/15
...è molto semplice...
stavano in bagno, qualcuno deve aver bussato alla porta con insistenza e lei si sarà agitata bloccando ogni via di 'fuga'....non penso che in ospedale abbiano fatto tagli...credo che sia stata sufficiente qualche puntura locale....però li hanno dovuti portare in ospedale cosi com' erano...li hanno separati poi...
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 1 aprile 2009 10:1311/15
Ogni via di fuga o di f##a???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 1 aprile 2009 12:5212/15
ma, incastrati come..???
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 1 aprile 2009 14:0713/15
Hanno fatto mappa, a lei si è chiuso il c..... dicono, e sono rimasti incastrati, capito stai attento quindi!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 aprile 2009 15:1014/15
Pulcì, scoprirai che a moltissime donne come a moltissimi uomini la scappatella veloce in un posto improponibile con magari un rischio eccita tanto di più tanto da rendere il rapporto esplosivo...cioè veloce sia da una parte che dall'altra.
nessunokandon giovedì 21 luglio 2011 17:4515/15
e' raro ma puo' succedere. Puo' essere che poi la parte interna del pene rimane incastrata senza permettere al sangue di tornare indietro, quindi rimaneva dentro gonfio e moscio alla base quindi difficile da togliere. Cosa molto rara ma accade qualche volta. Penso alla figura di m...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 12:27 25 042024 fbotz1