Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come si dimentica?

Come si dimentica?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

730 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoLacry domenica 29 marzo 2009 22:561/3
Due anni fa ho conosciuto un ragazzo, non il solito ragazzo stereotipato, non quello che tutte sognano, ma un ragazzo che a me ha fatto qualcosa...l'ho conosciuto al mare, ma avevo un ragazzo, e con lui mi sono comportata sempre come un'amica. Ma ogni volta che mi si avvicinava, ogni volta che i nostri sguardi si incontravano io sentivo qualcosa. Era come un brivido, il cuore cominciava a battermi e quando gli stavo vicina non avrei mai più voluto allontanarmi. Ma sono stata fedele al mio ragazzo di allora.
Vi giuro che da quell'estate non faccio che pensare a lui...siamo rimasti in contatto e si vedeva che c'era qualcosa.
Mi stringo: il problema è ke lui è trp lontano, che io mi rendo conto che è stupido continuare a pensarlo, ma vi posso assicurare che è più facile dirsi che farsi...ma io non posso intristirmi ogni volta che sento Here without you dei 3 doors down xkè lui mi disse che era esattamente ciò ke provava qnd me la dedicò...perciò vi chiedo:
QUALCUNO SA COME SI FA A DIMENTICARE?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 30 marzo 2009 00:252/3
Se si sapesse la risposta, un quarto degli iscritti al sito non ci sarebbe.. :)
Non credo si dimentichi... io non ci riesco almeno. Però il tempo aiuta a distrarti, a pensare ad altro... magari ti dedichi a qualcosa che ti piace e che non ti ricordi lui (che ne so, alpinismo! XD), cerchi di occuparti il tempo come puoi, cancelli le canzoni che te lo ricordano e nascondi tutte le sue cose dentro a uno scatolone.
Ah.. un' ultima cosa. Pensa anche che, proprio perchè non l'hai conosciuto molto bene, in fondo è un essere umano con pregi e DIFETTI... concentrati su quelli, forse ti aiuta a tornare sul pianeta terra... perchè questo tipo di cotte si fa fatica a dimenticarle proprio perchè non si sono vissute...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 30 marzo 2009 06:573/3
se le persone sapessero dimenticare..il mondo sarebbe un posto decisamente migliore.
Non credi?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:41 04 052024 fbotz1