Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problemi di coppia, qualche consiglio

Problemi di coppia, qualche consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

857 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 014marcomarco lunedì 30 marzo 2009 11:151/14
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e volevo chiedervi un consiglio...Io e la mia fidanzata, ci siamo fidanzati 1 anno e 8 mesi fa....è stato bellissimo, ho trovato la mia anima gemella, con lei mi divertivo scherzavo eravamo innamorati persi e proprio per questo si può dire che il mio ultimo anno di scuola superiore l 'ho passato con lei, trascurando i miei amici e uscendo con i suoi....Ora lei è all' ultimo anno, e si stà godendo appieno ciò che io tra parentesi mi sono perso....Anzi la incoraggio di più, anche se questo porta via molto tempo al nostro stare insieme..a complicare tutto, lei è una patita della scuola e quindi molte domeniche lei studia....Io, come lei non ho mai avuto una storia così lunga, ma come è normale, piano piano la passione iniziale si spegne, iniziano le prime litigate, che prima non sapevano neanche cosa erano;non sò se sia dovuto a lei o al mix di scuola, amici, danza, ma io mi sento un pò trascurato, i momenti che passiamo insieme sono veramente pochi, e in questi momenti non siamo proprio così uniti come lì inizio...Io sono sicuro che mi ami, anche se come mi dice spesso si vergogna di dirlo, quelle poche volte che me lo dice, io mi sciolgo...Scusate se la porto così per le lunghe, ma un pò mi stò sfogando...Lei è troppo impegata e quindi non può pensare sempre a me, è anche il suo carattere essere alle volte un pò egoista, ma io non faccio che pensare a lei, esco con gli amici ma penso a lei e a quando la rivedrò....e così posso diventare anche troppo pesante e opprimente per lei e la mia paura è questa cosa:dovrei fare? Sopprimere parte del mio amore per darle i giusti spa