Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come riconquistare la fiducia

Come riconquistare la fiducia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

875 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunomiuby85 sabato 4 aprile 2009 13:431/6
Vi chiedo, come si riconquista la fiducia nei confronti della persona amata che però abbiamo lasciato e ripreso più volte in due mesi e che abbiamo fatto soffrire da morire, perchè ci amava alla follia...adesso l'unica cosa che vuole è la tranquillità e dice dopo un mese dal giorno in cui ci siamo lasciati: alle tue parole non credo più, sono solo bei discorsi, fra due mesi tornerebbe tutto come prima, sei stato la storia più importante della mia vita ma adesso sei uno dei tanti e ti ringrazio per avermi fatto capire come devo comportarmi con la razza maschile----

Aspetto tantissime risposte....

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 4 aprile 2009 14:232/6
non sono affatto convinto che valga sempre la formula...
"non mollare mai!!"
a volte bisogna mollare per andare avanti!
a volte bisogna dimostrare maturità verso se stessi perchè questa non è una fida, una gara che non sappiamo vincere, questo non è un gioco che lascia disarmato chi non sa perdere!
mi chiedo:
perchè è così difficile rispettare le decisioni altrui?!
in fondo si sta insieme in due o no?
se ci si sente sconfitti è solo perchè abbiamo confuso l'amore con qualcos'altro, perchè in amore le decisioni vanno rispettate ma se non si riesce a rispettare la decisione di un'altra persona neanche dopo la separazione allora metto in dubbio il tuo amore.
forse è più ego che amore,
forse è più possesso che amore.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 5 aprile 2009 11:463/6
Il 04/04 13:43 miuby85 ha scritto:
che però abbiamo lasciato
---------------------------

Il 04/04 13:43 miuby85 ha scritto:
e che abbiamo fatto soffrire da morire
----------------------------------------

Il 04/04 13:43 miuby85 ha scritto:
perchè ci amava alla follia...
----------------------------------------

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ma quanti siete ??? doppia personalità ??
nessunomiuby85 domenica 5 aprile 2009 12:184/6
Era in terza persona.............
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 5 aprile 2009 13:535/6
Mi trovo vicina a coraggio, credo lo abbia espresso chiaramente che vuole stare un pò in pace. E tu perchè la lasciavi in continuazione? Forse dovresti riflettere su questo...
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 5 aprile 2009 19:096/6
può essere che ti ha detto così per colpirti, ma in realtà gli manchi molto e aspetta che tu faccia qualcosa per lei.. mentre se è sincera allora c'è poco da fare mi sa..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:46 04 052024 fbotz1