Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono impaziente

Sono impaziente

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2354 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunoNulleamai venerdì 10 aprile 2009 16:371/42
Ciao, non so se vi ricordte della mia storia.

Mi innamorai di una ragazza che ha una ricevitoria. A fine febbraio le confidai il mio amore per lei.
Lei mi rispose che stava conoscendo un ragazzo che si è fatto avanti come me, ma 4 mesi prima. E che quindi potevamo iniziare adesso con una amicizia.

Testuali sue parole : " Per quanto riguarda quel ragazzo, non è amore, ci sono delle distanze. Pero' mi è stato vicino in questo momento psicologico e di stress che sto attraversando, per cui siccome sono una ragazza seria, non me la sento di uscire anche con te. Più in la'....adesso cominciamo con una amicizia."

E così ho iniziato a "fare l'amico" ....non mancando pero' di farle una pergamena con delle parole romantiche che lei ha voluto leggere, di farle i fiori l'8 marzo, di mandarle sms dolci dopo che ci siamo scambiati i numeri di telefonino.

Otto giorni fa le mandai un sms dove dicevo di apprezzare una ragazza come lei che lavora 10 ore al giorno.
Lei per la prima volta risponde ad un mio sms, dicendo che sarebbe stata una giornata dura, perchè non ha dormito tutta la notte,e che soffre di cefalea.

Adesso siamo ad aprile. E per me è sempre più difficile "fare l'amico" . Quando la vedo mi batte il cuore, non capisco più niente. Vorrei abbracciarla, starle vicino e baciarla. Non ce la faccio più.
In oltre della situazione di quell' altro ragazzo non so più niente, e l'idea che dalla frase "non è amore" possa invece essere nato qualcosa in lei, l'idea mi terrorizza !!!!!!!!

Cosa devo fare ??? Avrei tanta voglia di parlarne con lei, di sapere come si è evoluta la situazione con quel ragazzo, e se soprattutto io debba ancora fare "l'amico" oppure posso finalmente frequentarla meglio per vedere se si puo' costruire qualcosa....

Le parlo così?? Oppure sbaglio ???

Aspetto le vostre risposte, aiutatemi....

nessunostellina Mica86 venerdì 10 aprile 2009 16:442/42
Secondo me dovresti parlarci, solo lei può sapere cosa vuole da te....
Se con l'amico non c'è amore ma è solo una semplice amicizia per rispetto di quello che il ragazzo ha fatto per lei perchè dovrebbe rinunciare alla VOSTRA amicizia?
Se ho capito bene tu le hai detto che per lei provi un interesse sincero...
Ora sta a lei la scelta, non puoi continuare a stare ancora con il dubbio!
Buon a fortuna
Mica
nessunoNulleamai venerdì 10 aprile 2009 16:523/42
Si, io le ho detto che la amo..

Lei mi ha rispose che una porta di speranza c'è, pero' ora stava conoscendo un altro ragazzo che si era fatto avanti.

Non è amore per lui, pero' lei uscendo anche con me, tradirebbe questo vincolo di "amicizia del cuore che ha con lui".

Eccco perchè mi rispose di iniziare ad essere amici noi due, e poi più in la' di frequentarci più strettamente.

Ora è passato più di un mese.....l'amicizia tra dinoi va...... ma vorrei sapere anche che dobbiamo fare, non trovi ????
Non ce la faccio a continure "in sospeso"......
nessunostellina Mica86 venerdì 10 aprile 2009 17:284/42
Infatti!
Io ti dico di parlarle ancora e mettere in chiaro la vostra situazione!!!!

Non credi che sia arrivata l'ora??
Baci,
mica
nessunoNulleamai venerdì 10 aprile 2009 18:295/42
Io SI !!!!

Non so se lei è d'accordo, oppure con questo discorso le posso diventare antipatico !!!!
nessunogenevienne venerdì 10 aprile 2009 18:366/42
sono d'accordo con mica devi ancora parlare con lei dirle ancora una volta cosa provi,vedo che lei è una ragazza insicura che non sa quello che vuole,chiedile di darti una risposta,perchè tu non riesci più ad nascondere i tuoi sentimenti per lei e voresti sapere sinceramente cosa prova lei per te.ciao da genevienne
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 10 aprile 2009 20:167/42
chiedile come si è evolta la cosa senza troppi problemi.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 10 aprile 2009 21:588/42
Comunque sia la regola della donna non sbaglia mai,se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente.
Passeresti da ipocrita.



Pardon era la "regola dell'amico"
nessunoNulleamai sabato 11 aprile 2009 00:149/42
Ma vuoi vedere che Lei magari vuole prima vedere come vanno le cose con lui,proprio perchè lui si è fatto avanti prima di me, e percio' mi ha messo "in attesa" ???

Pero' se ha detto che "non è amore con lui " e "non è fidanzata" ma allora perchè non glielo dice chiaramente all'altro ragazzo?

Non so proprio cosa pensare....... io vorrei chiarire con lei queste cose......
nessunostellina Mica86 sabato 11 aprile 2009 15:0210/42
Vuoi chiarire?
Bene...
Vai da lei e le parli, senza troppi se o ma...
Non puoi farti tutti questi problemi...

E se continuerà a dirti di aspettare... Beh, li qualche dubbio che le piaccia davvero l'altro ragazzo a me verrebbe!!!!


Sempre la vostra Mica
nessunoNulleamai sabato 11 aprile 2009 22:1011/42
Si voglio assolutamente chiarire.....

Comunque stasera l'ho vista, ma aveva un viso stanco e pallido, seppur sempre bellissimo.

Quindi ho preferito non affrontare l'argomento, ma sicuramente la settimna prossima lo faro'..... voglio acchiapparla in uno dei suoi "momenti su"...
nessunostellina stellina Neoromancer venerdì 17 aprile 2009 23:2712/42
Non so perchè, ma mi pare un po' all'antica come ragazza... il fatto che ti abbia risposto è un buon segno, mi auguro che pure tu le abbia risposto. Magari la prossima volta che ti dice che sta male, prova a telefonarle... gradualmente, devi far diventare molto stretta la vostra amicizia.

Quanto all'altro.. tu sai cosa le è capitato? Perchè a volte capita che ci si attacchi molto alle persone in certe situazioni.. e magari quel ragazzo non lo sa o non intende avere nulla di serio. Insomma, alla fine la distanza tra l'amicizia stretta e l'amore è il bacio... se questi non si baciano, forse è un legame simile.
nessunoNulleamai domenica 19 aprile 2009 00:5813/42
HO COMBINATO UN GUAIO !!!!!

A pasqua le ho mandato un sms di auguri. Poi ho atteso anche pasquetta, ma lei non mi ha dato risposta.

Così martedì le ho scritto: "sinceramente ci sono rimasto un po' male che non mi hai fatto gli auguri di pasqua..."

Non avendo risposta anche a questo, le ho scritto:
"Sto sbagliando tutto con te.Non ti importunero' più con tanti sms.Vivi un momento di difficoltà e io penso alle scemenze.Da oggi cambiero'. Buongiorno.

Non l'avessi mai fatto !!!!
L'ho trovata fredda con me, sia giovedì che stasera, e stasera ho deciso di parlarle:

-Io : ciao Angela come va la cefalea?
-LEI: mi fa male la testa, la cura fa effetto non subito..
-Io: ...ti vedo fredda con me..... i messggi di pasqua vero?
-LEI: si....uno in particolare, mi ha dato fastidio
-Io: cancellali dalla tua mente....ero stressato non volevo
-LEI: a pasqua non ho risposto nemmeno agli amici, quindi tu che ne sai io che cosa stavo facendo che non ti ho risposto ??? comunque non mi va di parlarne...
-Io: dai perchè non chiariamo?
-LEI: c'è mia madre, non mi va di parlarne....
-Io: ti voglio bene, quando possiamo parlrne?
-LEI: Rosario, non mi va di parlrne, volgio pensare solo a me stessa , e poi c'è 'mia madre...
-Io:......ok, ci vediamo , ciao
-LEI: ciao

SONO DISPERATO !!!!! A questo punto non so se stava cominciando a tenerci un po' a me , e l'ho delusa. Oppure ha trovato un pretesto per farmi fuori ??

COME DEVO RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE.....VI PREGO !!!!!!!! AIUTATEMI.....

Poco fa le ho mandato un sms che ho scritto con il cuore:

"Insieme a mio padre che non ho più, TU sei la persona più importante della mia vita. Ho sbagliato. Ti chiedo perdono. "

RAGAZZI, NON SO COSA FARE.......STO MALE........

Poi in serata le ho mandato un sms che ho scritto con il cuore :

"Insieme a mio padre che non ho più, TU sei la persona più importante della mia vita. Ho sbagliato. Ti chiedo perdono."

NON SO PIU' COSA FARE....AIUTATEMI......STO MALE.....
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 19 aprile 2009 10:3914/42
Teso stai sbagliando tutto!! Secondo me lei ha trovato il pretesto perchè una persona non può i########i per uno stupido messaggio..è veramente un comportamento infantile da parte di lei.
Altra cosa, SE SEI AMICO DI UNA DONNA NON CI COMBINERAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI NIENTEEEEE!!!!!!!!!!!
-.-
Continui a starle dietro,a tempestarla di messaggi, a dirle quello che provi per lei..
Non è dicendo a una donna che è tutto per te, che la conquisti..non è cercandola sempre, non è dicendole quello che provi che la conquisti. NIENTE DI TUTTO CIO'.
E oltretutto lei ti vede come un amico e basta altrimenti non avrebbe avuto questi comportamenti nei tuoi confronti.
Sembra quasi che,siccome che avete discusso, pretendi che lei ti perdoni facendole pena con quel messaggio..Stai veramente sbagliando secondo me. Le stai leccando il c##o per farla breve(scusa la volgarità).

Cioè ma ti fai mettere i piedi in testa così?
Io credo che una persona possa avere tutti i problemi di salute di questo mondo, ma se ci tiene a te non si comporta così. Lei ti vede come un amico,e in quel senso magari ci tiene anche a te..Ma tu la stai angosciando con questo comportamento da cane che aspetta gli avanzi dal padrone. Basta non la cercare più,tira fuori un pò di dignità p###a miseria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 19 aprile 2009 11:0615/42
nullaemai, a lei non interessa n ulla di te. Se le interessassi non si comporterebbe così, lei vuole tenerti come amico ma non ha le p###e per dirti le cose come stanno e inventa stupide scuse per farti togliere dalle scatole (quella degli Sms è un esempio).
Ragazzo scegli altro, quello che vedi in lei è assai falso, una donna vale l'altra (vale anche per le donne lo stesso) fisicamente ne troverai una che ti possa piacere e se dici che ti piace caratterialmente allora ti risponderò così...tutti mentono, anche lei, caratterialmente non è altro che un'altra opportunista nell'ocano totale di opportunisti, perchè tutti siamo così, alcuni però non lo nascondono.
nessunoNulleamai domenica 19 aprile 2009 14:1016/42
Che dite, e se le faccio questo discorso chiaro :

"senti , se è un pretesto per mandarmi via, e che non ti interesso, dimmelo, così andro' via...."

Cosa mi consigliate?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 19 aprile 2009 15:4717/42
Ma perchè ti intestardisci? Non è un pretesto, è chiaro come l'esistenza della morte che lei non ti vuole! Sai che se ti rispondesse che non ti vuole tu piglieresti come non vera la cosa solo perchè magari ha fatto un sospiro o altro? Non riesci a comprendere che è solo una donna? Cioè un essere organico a base carbonio della spece homo sapiens sapiens che poco ha di differente geneticamente da un gorilla? Tu daresti così tanta importanza ad un gorilla? Non credo quindi vattene per la tua strada (la stessa cosa vale per gli uomini, poca differenza dai gorilloni)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 19 aprile 2009 18:5818/42
Il 19/04 14:10 Nulleamai ha scritto:
Che dite, e se le faccio questo discorso chiaro : "senti , se è un pretesto per mandarmi via, e che non ti interesso, dimmelo, così andro' via...." Cosa mi consigliate?
te l'ho già detto altre volte...è meglio che stai zitto...mandale dei fiori...ok?..senza esagerare, però!!
...appartiene a quella categoria di ragazze all'antica molto insicure di se per colpa del'educazione ricevuta in famiglia...quindi non la stressare, otterresti l'effetto contrario...
poi non sappiamo nemmeno se a lei tu piaci o no..
e questo sarebbe importante appurarlo..
ciao
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 19 aprile 2009 21:2519/42
Scusa raptor, se gli manda i fiori per me fa una c#####a.
Il segnale della ragazza sembra abbastanza chiaro " SCOLLATEEEEE".
E tu scollati .
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 20 aprile 2009 08:4020/42
ma sai Gatt...a volte le parole fanno danni...i fiori non credo che possano aggravare la situazione...certo che la fanciulla è bizzosa assai...oppure la "tiene preziosa", come si suol dire...secondo me è meglio lasciar pardere...semmai, farsi vedere con un'altra...potrebbe essere una mossa intelligente...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:42 04 052024 fbotz1