Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non riesco a dimenticarla...

Non riesco a dimenticarla...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1467 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunogoogoogirl venerdì 17 aprile 2009 18:3621/23
Il 17/04 18:01 theIdealBoy ha scritto:
Gattina, paragonata ad altri della sua età, è una che è "avanti".
L'aveva dimostrato anche prima, quando si chiamava Miciakybi, che lei può dare opinioni più... "complete" rispetto ad altri della sua età.
Vuoi il suo carattere schietto, vuoi la sua presenza fisica, vuoi la sua indole ecc ecc.
A me che Gattina e l'altra utentessa (ebbene sì, sapete già che vi parlo di Eky) danno opinioni ben strutturate sta BENISSIMO.
Ideal hai ragione tu, scusa, sono stata frettolosa... dire che una è una zoccola è effettivamente dare un'opinione "completa" e ben strutturata. Non so nemmeno io perché non me ne sono accorta prima.
E sicuramente come dici tu la sua presenza fisica è un requisito fondamentale per accreditarla come opinionista.

E qui la chiudo perché la questione sta diventando ridicola e con le nostre patetiche scaramucce non aiutiamo affatto raul.

nessunoAdoneM venerdì 17 aprile 2009 19:1622/23
Se leggi bene gattina, io non ho scritto che tu potresti essere, ho semplicemente scritto che potrebbe essere un riflesso che non significa che sei una z... questo è un mio parere..... Quindi non ho detto TU lo sei.....
Io credo che sia non un aiuto ma un qualcosa che farà riflettere raul, perchè credo che almeno per una volta, dentro di se, l avrà detto!!!!
Non ho niente con te gattina, ho soltanto espresso il mio punto di vista....
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 17 aprile 2009 20:5523/23
Il 17/04 18:36 googoogirl ha scritto:
E qui la chiudo perché la questione sta diventando ridicola e con le nostre patetiche scaramucce non aiutiamo affatto raul.
Si hai ragione chiudiamo qui, non tutti vedono oltre il proprio naso ma pazienza. BACI E ABBRACCI.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 01:34 04 052024 fbotz1