Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » non trovo pace

NON TROVO PACE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1274 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunowinston domenica 12 aprile 2009 17:381/11

Buona Pasqua a tutti,sono nuova.
La Pasqua l'ho sempre vissuta come un giorno di rinascita,e come non mai ho pregato per trovare pace dentro di me.Ma non la trovo.Ho sempre allontanato da me la volonta' della vendetta,ma non stavolta.
E' passato quasi un anno,ma il dolore e la rabbia per cio' che mi hanno fatto e' sempre vivo,e quando sembra assopirsi si risveglia piu' divorante che mai.E' una rabbia e dolore che mi sta provocando anche attacchi di panico.
Amici che credevo tali,con cui mi confidavo,con cui mi sentivo protetta mi hanno tradito,mi hanno separata dalla persona che amavo e che amo piu' della mia vita.lo hanno fatto solo per il gusto del male,e per tentare di arrivare a fare breccia uno nel cuore del mio amore e l'altro nel mio.
Perche' il male che hanno fatto ha distrutto solamente me? Perche' non pagano?Ho atteso il destino,ma non ho risolto nulla.Voglio che tutto quello che sto provando li colpisca,solo cosi,ne sono certa,ritrovero' un po' di serenita'
Aiutatemi per favore!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 13 aprile 2009 17:102/11
Situazione un poco diversa la mia ma il dolore mio dura da un anno! che dirti, forse forse devi lasciar perdere la vendetta, come per me non ti porterebbe a nulla.
nessunowinston mercoledì 15 aprile 2009 23:173/11
Non posso credere che il male paghi....
nessunomaax giovedì 16 aprile 2009 01:344/11
Difficile trovare un vero amico, che si limiti ad essere "solo" un vero amico, che ascolta e aiuta che consiglia e tante altre cose. Spesso i ragazzi che trovano una amica, finiscono per innamorarsene, se questa è gia occupata, lei soffrirà a causa sua, perche perde un amico fidato, se lo allontana, o se ci si metterà assieme, cambiano le carte in tavola .. Succede, e sta alle persone a fare le giuste scelte, alcune fanno male .. già ..

ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 16 aprile 2009 16:535/11
Il male fine a se stesso non paga, il male peer vantagggi propri paga sempre, purtroppo è così.
Se la persona che amavi è stata al gioco di chi vi ha separati allora vuol dire solo una cosa e cioè che voleva separarsi da te e gli hanno dato un buon pretesto.
Mettiti il cuore in pace, i pezzi di merd.a esistono sempre e i peggiori sono quelli che si nascondono.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 27 aprile 2009 14:576/11
Il 15/04 23:17 winston ha scritto:
Non posso credere che il male paghi....
paga paga..eccome se paga
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 27 aprile 2009 21:237/11
Sapessi quante persone stò aspettando che paghino ciò che hanno fatto di male........non auguro niente a nessuno, ma abbandonare una bimba di 5 anni per seguire una puttanella, non sembra la cosa migliore, eppure è successa pochi mesi fa nella mia famiglia, e il falsone gira tranquillo, mentre la figlia continua ad aspettare il papà.... ed io che sono il nonno le devo fare da padre e cercare di darle ciò che un individuo infame gli ha tolto.
Auguro almeno a te di toglierti la soddisfazione, io visto la mia età credo che non l'avrò.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 27 aprile 2009 21:258/11
Luciano, purtroppo queste storie sono bruttissime, fanno comprendere quanto la gente segua solo quello che vuole e non ha nessuna accortezza per quello che fà.

Una nostra azione non dovrebbe mai e poi mai portare disastri ad altri, purtroppo la realtà è ben diversa e molte persone per un nulla rovinano la vita ad altri.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 27 aprile 2009 21:509/11
La vita non è una favole ne un film ne un cartone dove per forza è il bene a trionfare...beh se ti piace ok...altrimenti t'arrangi
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 27 aprile 2009 22:0610/11
Bravo Pedà! questo è un ottima risoluzione per il nuovo mondo, dove non c'è più nessun amore e rispetto per gli altri
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 7 maggio 2009 14:2811/11
il problema del nuovo mondo è che tutti voglio far finta di amare e rispettarsi,quando in realtà non è così.
La menzogna è la catastrofe dell'uomo.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:59 28 032024 fbotz1