Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » elezioni: e voi da che parte state?

Elezioni: e voi da che parte state?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

917 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 venerdì 16 aprile 2004 22:011/40
Cosa ne pensate delle prossime elezione e chi voterete ( se ne avete l'età? E cercherò di fare la massima propaganda affinché tutti possano votare il centro-sinistra w il partito margherita

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 16 aprile 2004 22:282/40
non voto....ho 16anni,ma anke io concordo con la margherita di Rutelli
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso venerdì 16 aprile 2004 22:493/40
Non ne ho idea, e finchè posso farlo preferisco non pensarci!
eheheheheh!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 17 aprile 2004 00:364/40
raga meglio evitare qst discorsi!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 17 aprile 2004 00:385/40
In effetti..così come sottolineato da spa...

Cerchiamo di evitarli questi discorsi...non poche volte ci sn state delle incomprensioni tra noi!!
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 sabato 17 aprile 2004 14:126/40
Perché ci son state incomprensioni? Mica dobbiamio per forza riempirci di parolacce per parlare di politica?! E poi è un discorso intelligente, vi ricordo che la nostra vita economica e sociale dipende dal governo è nel nostro interesse
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 18 aprile 2004 12:307/40
Mikyna, Te lo spiego subito, cara

La politica, a meno ke Tu nn abbia le mani in pasta...

capisci a me, fa prendere sempre assi x figure & si fanno

realmente gli interessi degli altri & mai i propri... xké le xsone

oneste & rikke d'idealità sono votate a pigliarsela quasi generalmente

abbondantissimamente nel c##o... Mio padre c'è passato... io l'ho

evitato x 1 pelo, ma so di tantissimi altri... La Giustizia, il bene del

singolo come di tutti... bèh non è ke c'entri + di tanto... ma poi

se davvero T'interessa Ti invito a vederTi qualke post vekkio.

fe
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 domenica 18 aprile 2004 17:528/40
Su ciò che dici non c'è alcun dubbio, però Rutelli fa meno schifo di Berlusconi, nessuno lì farà mai nostri interessi perché ha un ideale forte ma dobbiamo far salire quello che fa meno schifo per noi, per vivere meglio
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 18 aprile 2004 19:339/40
vi confesso una cosa:
son molto tentato a non votare proprio...
piu'.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 18 aprile 2004 23:3910/40
Sbagliatissimo dolcetto...

Lasci decidere gli altri per te...

Tu mi dirai..un solo voto cosa cambia???.......e se tutti la pensassero come te???Vai a votare vai!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 19 aprile 2004 04:1011/40
credo che per alcuni sia il modo di contestare "questa politica"e "questi politici"
cioè a dire: se è così meglio essere una tribù selvaggia...
boh non lo so.
io voterò.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 19 aprile 2004 14:1212/40

hai ragione nap, ma non credo che arriveremo alla maggioranza di schede bianche....
Ad ogni modo, secondo mia coscienza,il miglior voto che posso dare ora e' il "non voto".Perche' non mi piace nessuno, e non e' giusto che voti persone che non mi piacciono
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 19 aprile 2004 14:5213/40
Allora vacci a votare...ma presenta la scheda bianca.... ..ciao dolcetto....

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 19 aprile 2004 19:0114/40
(D)raghi miei carissimi,

è ufficiale tesorucci ... ke anke stavolta

fefè voterà... & quindi ci andrà eccome al seggiuzzo elettorale!!

Xò quest'anno Frasinet mi dà 1 ispirazione & 1 aiuto grandissimi...

Infatti è sicuro, come ho appena promesso, ke v(u)oterò, con 1 certo sforzo,

ma lo farò, in nome & x conto mio, nonkè del popolo italiano, cui nn so se x disgrazia

o x fortuna ank'io appartengo... Ma sxiamo cmq la 2.a ke ho detto!!!

fef8
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 19 aprile 2004 19:0815/40
La scheda bianca può essere utilizzata x fare dei brogli elettorali, meglio, secondo me, o annullarla o rifiutarsi di ritirarla/le (se sono di + puoi ritirarne quante ne vuoi e rifiutare le altre).
Se l'annulli scrivendo una frase sulla scheda poi quando fanno lo spoglio gli scrutinatori sono costretti a leggerla ad alta voce.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 19 aprile 2004 19:1916/40
non sapevo dovessero leggere le frasi ad alta voce
allora sì, che un bello scherzetto lo farei...
vediamo se qualche politico mi convince,
altrimenti poveri scrutatori..
li farò morir dal ridere!!
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 19 aprile 2004 20:0017/40
probabilmente L'On. Di Pietro sarà fra i miei favoriti...altrimenti mi associo a Spaider :)

Spaider, famoli schiattà :P

L'Orko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 20 aprile 2004 14:4518/40
Così come fattomi presente da una persona del forum, di cui nn faccio il nome per rispettarne la segretezza del forum...purtroppo quest'Italia ha bisogno di continuità governativa...una crisi di governo dovuta all'elezione di parlamentari di schieramento opposto al nostro governo farebbe si che regni il caos generale, che già adesso regna sovrano!!!

A malincuore dovrò votare per uno schieramento politico che ha idee e programmi totalmente opposti a quelli che vorrei fossero portati avanti...
Questo viene fatto per il bene dell'italia...non per il mio...

Sembrerà una caxxata...ma ci ho riflettuto molto ultimamente...e credo sia la cosa migliore da fare....
Perdonate l'eventuale delusione che vi darò...generata forse da quella che potrebbe sembrare incoerenza....ciao
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 20 aprile 2004 20:1319/40
Il 20/04 14:45 napulitanboy ha scritto:

...purtroppo quest'Italia ha bisogno di continuità governativa...una crisi di governo dovuta all'elezione di parlamentari di schieramento opposto al nostro governo farebbe si che regni il caos generale, che già adesso regna sovrano!!!
..............

Sembrerà una caxxata...ma ci ho riflettuto molto ultimamente...e credo sia la cosa migliore da fare....
Perdonate l'eventuale delusione che vi darò...generata forse da quella che potrebbe sembrare incoerenza....ciao



Caro Nappy, l'attuale Governo la fossa potrebbe scavarsela da solo,

quanto a continuità politica... nun ce pensà, quà il gioco è molto + grosso...

riguarda l'intero skakkiere internazionale... l'Italy & relativo governo

contano infine abbastanza poco... Ti dico solo ke io seguo l'America.

Nel senso ke se gli alleati d'oltreoceano defenestrassero Bush...

bèh, nn avrei proprio alcun dubbio a votare, cm ho sempre

fatto, ank'io x il centro-sinistra. Ma se Bush al contrario

si fa pure il 2° mandato, allora nn avrei dubbi, xké

credo ke la continuità, quella vera, sia da riferirsi

su tutto a quella delle alleanze internazionali...

Voterò x ki possa garantirle con la maxima

autorevolezza possibile, senza cadere

in xicolose contraddizioni, sia di

politica estera ke interna...

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 20 aprile 2004 20:1720/40
io ci provo ma nn ti seguo napi..
no.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:47 19 042024 fbotz1