Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema gita

Problema gita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

716 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina Neoromancer venerdì 17 aprile 2009 20:051/4
Uhm... in pratica ogni volta che c'è una gita è un trauma. Le volte scorse, quando ci andavo io, pretendeva sempre che gli rispondessi ai messaggi e che lo chiamassi quasi sempre, poi appena tornata a casa voleva chiacchierare per recuperare il tempo perduto e si offendeva, se invece stavo con la mia famiglia. Quando ci andava lui, lo stesso era un continuo di sms e chiamate, tanto che, una volta che non gli risposi per un'oretta e mezza, si offese... però al ritorno lui un po' stava sempre con i suoi.

Ora l'ultima volta che lui è andato in gita, si è comportato in maniera totalmente diversa.. il mio cellulare era sempre muto, mi avrà chiamato al massimo due volte.. non rispondeva agli sms, lo aveva sempre spento.. ed io non avevo idea del motivo! Poi una sera si era pure sentito male e lo avevo scoperto per caso, dopo una lotta interiore sul chiamarlo o meno, dato che a cena poteva benissimo chiamarmi e non l'aveva mai fatto nemmeno le altre sere... poi la sera dopo qualche minuto, si era messo a prendermi in giro con gli altri suoi amici (cose bonarie sui rutti e affini...), però ecco.. mi aspettavo qualche suo sms non di scuse, ma almeno per accertarsi che non me la fossi presa (dato che un'altra volta mi ero offesa parecchio per una sua presa in giro bonaria, sa che è un tasto delicato). Invece niente.. e quando è tornato, è stato solo con la famiglia e mi ha ignorato, inoltre ha detto che gli ho mandato troppi sms e che non riusciva nemmeno a dormire! O-o ....

Ora, dopo questa sua ultima disastrosa gita... non so come comportarmi ora che lui ci ritorna.. perchè anche se abbiamo chiarito e lui ha detto che la prof lo tampinava per non fargli usare il cellulare, io comunque ci sono rimasta parecchio male e non voglio più lasciare che mi tratti così.. perchè un sms per spiegare la situazione non gli costava nulla, lui che pretende e pretende.. alla fine è il primo che sparisce senza una parola e se ne frega, invece se io andavo in un museo e dovevo spegnere il cellulare o altro, lo avvertivo!.. e la cosa nemmeno gli bastava!

Come mi suggerite di fare? Il mio impulso sarebbe quello di spegnere il cellulare.. ma credo che non capirebbe che lo faccio per il suo brutto comportamento.. però non voglio nemmeno che se la prenda perchè lo cerco... o che mi dica che non lo faccio! Perchè quando l'avevo chiamato che stava male, mi aveva detto qualcosa come: grazie.. almeno hai chiamato.. e poi appena tornato a casa si è lamentato che l'ho cercato! Non so... a voi capita ? Che dovrei fare?

Altrimenti stavo pensando di mandargli un sms per la partenza e poi solo degli sms per la buonanotte... e di aspettare le sue chiamate, poi per il resto non cercarlo per nulla.

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 17 aprile 2009 21:062/4
Fa una cosa, digli quello che hai detto a noi.
Senti quello che ha da dire e un messaggio basta e avanza.. Anche perchè da quello che hai scritto mi sembra che la vostra storia sia un pò "asfissiante"..
Vi cercate troppo..
Due persone si cercano non perchè "Devono cercarsi" o perchè " se si sta insieme ci si deve cercare"..Ma perchè si mancano e sentono il bisogno di parlare..
Altrimenti diventa una cosa monotona,un'abitudine.No?
Io diventerei matta se il mio ragazzo mi chiamasse 8 volte al giorno più sms. XD poi non so tu,io ti consiglio di allentare la presa.
nessunostellina stellina Neoromancer venerdì 17 aprile 2009 23:083/4
Ma infatti, io capisco che lui non voglia chiamare sempre.. ma non mi sta bene che cambi idea all'improvviso, dopo aver preteso tanto. Cioè, perlomeno non stupirti, se io penso che ci sia qualcosa che non va... essendo abituata ad altro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 18 aprile 2009 10:054/4
Tempus o Neoromancer che sia, lo sai bene che il tuo rapporto con quel ragazzo è malato, te la prndi per piccolezze che non stanno ne in cielo ne in terra, prima era troppo pressante, lui cambia e te la prendi mentre magari potevi pensare che in futuro potrai anche tu fare così, ma la ripicca è più forte della ragione no?
Tenta di ragionare su alle cose e pensa, non è forse meglio così?
E poi non sarebbe forse meglio stare "soli" piuttosto che con un ragazzo così assurdo, cioè lo capisco l'istinto materno, ma tu non sei troppo piccina per fare da mamma ad un bambinello troppo cresciuto.
Vedi ogni volta che hai descritto lui ho compreso una cosa solo, che avrebbe bisogno di una bella camicia regalo, si quella di forza e se tu gli vai appresso alle sue str0nzate sarebbbe giusto che te le mettessi pure tu!
Pensaci su, in un momento in cui lui dimostra di crescere tu per ripiccca lo vuoi far rimanere lo scem0 che era prima.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:35 03 052024 fbotz1