Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » consigli romanticismo

Consigli romanticismo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

761 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 014marcomarco lunedì 20 aprile 2009 10:591/12
Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo consiglio da chiedervi....sabato sera, dopo aver fatto l'amore con la mia fidanzata, le dico qualcosa di romantico e lei come sempre riesce a rovinare questi momenti con qualche battuta...ma io ormai ci sono abituato e ci rido sopra, però sabato mentre la riaccompagnavo a casa lei mi dice senza che io glielo chiedessi, che è più forte di lei (io sono il suo primo ragazzo), cioè quei momenti in cui le dico qualcosa di romantico, a lei piacciono molto molto, però è più forte di lei e non sa bene se il motivo è perchè si vergogna o per orgoglio, bo? Però mi ha detto che se ha un blocco non ci può fare niente e io le ho detto che non mi importa e che aspetterò il momento in cui se la sentirà....Ecco detto tutto, secondo voi, da cosa è dovuto il suo comportamento e ho fatto bene a comportarmi così o dovevo fare diversamente?.....Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi....

nessunostellina Mica86 lunedì 20 aprile 2009 11:152/12
Secondo me solo timidezza ed imbarazzo!!! Te lo dico anche sulla mia precedente esperienza con il mio ex ragazzo...
Non è bello fare battutine in quei momenti ma vengono così spontanee!!! Eheh

é da poco che state insieme?
Forse dovete solo conoscervi meglio....

Mica
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 20 aprile 2009 11:243/12
e lei come sempre riesce a rovinare questi momenti con qualche battuta...
ci sono donne che non hanno bisogno di alcun romanticismo...perchè tu dovresti insistere??
600avatars45x45 > 014marcomarco lunedì 20 aprile 2009 11:554/12
Stiamo insieme da quasi 2 anni......a me piace farla sentire speciale, e a lei piacciano molto quei momenti però gli viene spontaneo "rovinarli"...ormai ci sono abituato, però la mia era solo curiosità di sapere altri pareri.....secondo voi è il suo carattere o cosa?
nessunoAdoneM lunedì 20 aprile 2009 12:035/12
Io credo sia il comportamento di una ragazza che ha al suo fianco un ragazzo che la fa sentir bene, non avendo avuto (secondo me) altri complimenti o attenzioni di romanticismo la mette in difficolà. Il suo non è rovinare un momento ma il suo modo di nascondere l imbarazzo.... Non è che ogni volta che fai l amore devi per forza essere romantico, ridici sopra anche tu e la metterai a suo agio.....
nessunostellina Mica86 lunedì 20 aprile 2009 12:156/12
Il 20/04 12:03 joint ha scritto:
Io credo sia il comportamento di una ragazza che ha al suo fianco un ragazzo che la fa sentir bene, non avendo avuto (secondo me) altri complimenti o attenzioni di romanticismo la mette in difficolà. Il suo non è rovinare un momento ma il suo modo di nascondere l imbarazzo.... Non è che ogni volta che fai l amore devi per forza essere romantico, ridici sopra anche tu e la metterai a suo agio.....
Quoto pienamente Joint!!!!
600avatars45x45 > 014marcomarco lunedì 20 aprile 2009 12:207/12
Grazie joint, io le dico certe cose perchè lei è la persona che rende felice la mia vita.....e prima di sabato anche se non ci badavo potevo anche pensare che non le piacessero le mie attenzioni, ma dopo sabato, dopo che mi ha detto che le piacciono sono sereno...anche secondo me joint è a causa dell' imbarazzo che dice quelle cose....
nessunoAdoneM lunedì 20 aprile 2009 12:358/12
Ottimo Marco.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 20 aprile 2009 12:459/12
Il 20/04 11:55 marcomarco ha scritto:
Stiamo insieme da quasi 2 anni......a me piace farla sentire speciale, e a lei piacciano molto quei momenti però gli viene spontaneo "rovinarli"...ormai ci sono abituato, però la mia era solo curiosità di sapere altri pareri.....secondo voi è il suo carattere o cosa?
...a volte essere romantici significa per alcune donne essere dei perdenti..forse in certi momenti è così che ti vede...quindi direi che un po' di "peli sullo stomaco" come si suol dire siano appropriati in questo caso...
ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 aprile 2009 14:3210/12
E trattala da z0ccola, magari dopo imparerà a non fare battutine...o scoprirà che le piace da morire.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 20 aprile 2009 14:4611/12
Il 20/04 14:32 danut ha scritto:
E trattala da z0ccola, magari dopo imparerà a non fare battutine...o scoprirà che le piace da morire.
Danut non esagerare..E' probabile che sia una questione di carattere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 aprile 2009 16:1512/12
Il 20/04 14:46 LaGaTTina ha scritto:
Danut non esagerare..E' probabile che sia una questione di carattere.
Forse hai ragione, e allora più che altro il consiglio da dare e di ffregarsene, di evitare inutili romanticismi e vedere cosa lei chiederà poi, in fondo ci si accorge di una cosa solo quando viene a mancare.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:11 03 052024 fbotz1