Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » relazione complicata..come comportarsi?

Relazione complicata..come comportarsi?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1554 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunolover lunedì 20 aprile 2009 15:401/4
ciao! 3 mesi fa ho conosciuto una donna di 13 anni + grande di me che vive nella città all'estero dove mi reco ogni mese per lavoro. C'è stato subito feeling dopo il primo appuntamento. è fidanzata ma la storia con il suo uomo,che vive lontano da lei, è quasi finita. Lei mi disse all'inizio che si sarebbe potuta innamorare follemente di me, ma per via della differenza di età non era il caso. Ci siamo sempre sentiti e ogni qualvolta le mandavo sms mi rispondeva sempre dolcemente dicendomi che mi adora etc etc. Nel frattempo lei ha conosciuto un uomo della sua età che ha iniziato a frequentare, ma ciò nonostante anche quando sono stato a trovarla l'ultima volta il rapporto tra me e lei è continuato.Anzi quando una sera le ho detto che era meglio non sentirci +, la mattina subito mi ha tel e mi ha detto che non mi avrebbe mica fatto andar via... Lei sa che io sono pazzo di lei e mi diceva che la facevo "sciogliere". Una settimana fa quando l'ho sentita a tel lei mi dice oggi ti ho pensato, al che ho risposto domandadole se gli altri giorni non mi pensasse.Mi risponde dicendomi che qualche volta un paio di secondi durante la giornata mi pensa... forse perchè ero un pò giù di morale e cercavo affetto, mi sono un pò sentito offeso trasmettendo questo mio stato d'anima. Mi dice che lei non programma le cose, che sta frequentando un altro e non è giusto nei suoi confronti, ma con questo non esclude che possiamo continuare a baciarci etc etc. Al tel non la lascio bene e le dico allora non sentiamoci più. Per due giorni non mi telefona nè io mando sms o la tel. Il terzo giorno la telefono e le dico che non voglio una relazione ma conitnuare con la nostra amicizia speciale e cerco di essere simpatico e provocante ed infatti sembra tutto ricucito. Il giorno dopo le mando un solito sms "dolce e piccante" ma adesso sono 3 giorni che non ha più risposto. Ha sempre risposto immediatamente ai miei sms.
Che devo fare???

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 aprile 2009 16:122/4
Lasciare perdere per la tua salute, la sua storia con il suo uomo non è finita, tu sei solo un passatempo!
nessunolover lunedì 20 aprile 2009 17:093/4
no no è finita la storia con il suo uomo..è quella nuova che temo la stia allontanando da me..
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate lunedì 20 aprile 2009 21:404/4
Non è la sua nuova storia che la sta allontanando da te, ma è la consapevolezza che tra di voi c'è troppa differenza di età, sulla quale a volte le donne non riescono a chiudere un occhio...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:08 03 052024 fbotz1