Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » confusa...

Confusa...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

837 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunocindyseven lunedì 20 aprile 2009 20:281/5
Salveee sono una diciottenne innamorata che si fa molti complessi...ad ogni modo vi riassumo brevemente: il mio ragazzo è in america da piu di 3 mesi, e fra 20 giorni tornera (chebellooooo) il fatto è questo: nell'ultimo mese sono venute a "calare" un po' di attenzioni da parte sua, sapete, anche il semplice fatto di dirmi "mi manchi tantissimo, è difficile senza di te.." o cose cosi, bhe lui mi dice mi manchi, però lo fa sempre in modo leggero, "mi manchi:D:D" capite in qst modo..

io a volte gli dico "amore nn ce la faccio piu senza di te, mi manchi tantissimo !!"
lui mi ha detto che una roba del genere non me la direbbe mai..
io gli ho detto, "io penso che se ami tanto una persona, è molto molto difficile e triste stare senza di lei.."
e lui " io penso che se ami una persona, la ami e basta"

come interpretate questo suo comportamento?

Pareriiii graziee ragazzi e ragazze :)
ps.stiamo insieme da quasi 3 anni.

pps. ovviamente non sono sempre cosi triste XD scherziamo, ridiamo e parliamo molto, purtroppo solo in chat o in videochiamata, ma cmq non mancano questi momenti:)

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 aprile 2009 20:332/5
Ti dico chiaro e tondo una cosa, il tuo lui è intelligente alquanto, se ami una persona la ami e basta, forse è la frase più intelligente che ho sentito.
Perchè dico così? Spiegami un poco cosa centra il mancarti una peersona e l'amarla?
O meglio, se tu lo facessi soffrire con questo tuo dirgli continuamente che stai male senza di lui e lui si sentisse impotente? Pensa un poco il fatto che lui ti manca lo farebbe stare male e comunque le cose non cambiano, quindi in effetti ha ragione lui.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 21 aprile 2009 20:503/5
Concordo con danut
avatar 25stellina stellina Dek mercoledì 6 maggio 2009 17:044/5
Cindy, sei abbastanza adulta per sapere e capire che le persone amano in modo molto diverso.
Per te è impossibile manifestare l'amore senza usare toni enfatici, per il tuo ragazzo invece è perfettamente plausibile. Se riesci ad accettarlo senza che per te diventi una malattia, direi che non ci sono problemi di sorta...
A meno che tu non abbia omesso di dire che il tuo Lui si sia "raffreddato" da quando è andato negli Stati Uniti, e che prima invece fosse "esplicito" quanto lo sei tu.. in tal caso potrebbe essere un segnale di un cambiamento in corso nel vostro rapporto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 7 maggio 2009 09:325/5
lui mi ha detto che una roba del genere non me la direbbe mai..
e fa bene ...perchè la frase non ha alcun senso (almeno per un uomo)!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:02 04 052024 fbotz1